Entra

Visualizza la versione completa : stivali gs

alberto trapasso
17-05-2011, 22:10
mi è saltata la scimmia :arrow: sul groppone x gli stivale GS xò ho mille dubbi??!!
e il dubbio principale è che non li userei x "sfossare" cioè x enduro ma solo x uso stradale!!! che ne pensate e vorrei sapere se c'è tra voi chi li usa su strada grassie!!!! :!:

Ale73
17-05-2011, 22:23
son belli ed offrono il massimo per quanto riguarda la protezione, ideali in off... ma non impermeabili e se devi fare due passi piuttosto scomodi
insomma.... non il massimo da usare su strada ;)

Zio Erwin
17-05-2011, 22:32
Chiama Canella che ne ha alcune paia in offerta a 150 euro da scontare con la convenzione QDE, sul sito non li trovi ma ci sono li ho presi io.......
Sono un pò rigidi e ti ci devi abituare ma sono comodi......

alberto trapasso
17-05-2011, 22:50
grazie mille zio domani chiamo!!!!

boland
18-05-2011, 15:03
attenzione: sono stivali da enduro, se sai già di usarli sono x uso stradale pensaci bene prima di acquistarli: molto molto rigidi, non impermeabili
Io ti consiglio TCX Infinity, impostazione enduro ma pernsati soprattutto per uso stradale, sono comodissimi e assolutamente impermeabili.

Ciao.

alberto trapasso
18-05-2011, 22:34
good i TCX very good!!!!

drummerbox
19-05-2011, 08:05
Confermo, i TCX Infinity sono quanto di meglio in circolazione, comodi, robusti e perfettamente impermeabili!

geko
19-05-2011, 09:02
... è che non li userei x enduro ma solo x uso stradale ...

Stivale comodo, impermeabile, di pelle, look enduristico ma utilizzabile per turismo a 360°: Sidi Onroad Gore (http://www.lagunaseca.it/shop/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=2803&category_id=42&vmcchk=1&option=com_virtuemart&Itemid=1).

smagia
19-05-2011, 12:32
BMW SANTIAGO....e non sbagli più. io li ho da 3 anni e mezzo e sono comodi anche a piedi

alberto trapasso
19-05-2011, 20:28
grazie a tutti finalmente consigli utili!!!! un LAMPS ATUTTI I PARTECIPANTI!!!!

lem
19-05-2011, 21:52
I Santiago sono fatti con lo stesso materiale dei TCX infinity tant'è che li produceva la TCX ora li fanno nell'est Europa.

babain
19-05-2011, 22:16
sia gli Infinity (che ho anch'io e consiglio) che quelli della Sidi o i Santiago sono ottimi, ma........i migliori sono questi:
http://www.vendramini.com/sito/modules/ls_ecommerce/select_products.php?category=allroad

geko
20-05-2011, 09:31
babain, ti piace vincere facile, veh ;)

i Vendramini sono ottimi, ne ho un paio dal 2003 e sono ancora perfetti, usati, invecchiati con classe ma perfetti, solo che costicchiano e i Sidi, tra quelli che ho usato (Gaerne, Oxtar, Alpinestars) sono i più simili ai Vendramini (cura costruttiva, tipo di pelle, comfort, comodità per piede a pianta larga, tenuta acqua - Sidi ha il GTX mentre Vendramini no, almeno i miei - tenuta al freddo) e costano la metà. Questione di scelta personale ma, a mio avviso, uno vale l'altro. Io li ho solo perché li ho comperati allo spaccio ed ho risparmiato un bel po', AFAIR un 40%.

... io per il vecchio GS mi prenderei gli scrambler (http://www.vendramini.com/sito/modules/ls_ecommerce/select_products.php?category=classicmetro), meravigliosi, solo 600 neuri!

darrenstar
20-05-2011, 09:58
Ho indossato i TCX Infinity un minutino in negozio e tenevano una caldazza... pensaci bene

d.

alegs1200
20-05-2011, 10:24
Buongiorno a tutti,
Io ho preso questi e mi trovo veramente bene , tra l'altro trovo il prezzo veramente buono rispetto alla qualità offerta.
Stivale Forma Adventure
http://www.holeshotmoto.it/forma-adventure.html

PS. Il titolare di holeshotmotor è veramente gentile e disponibile . Spediscono senza problemi

Alessandro

Bebeto
20-05-2011, 10:40
Ho indossato i TCX Infinity un minutino in negozio e tenevano una caldazza... pensaci bene

d.

permettimi ma non sono assolutamente daccordo :(
sono traspirabilissimi gli Infiniy e io caldo per ora non ne ho mai sentito (per lo meno non in maniera eccessiva da soffrire) ! li uso ancora senza problemi e con un paio di calze giuste vanno benissimo fino a 30° ! e ti assicuro che io soffro il caldo in maniera esagerata, in modo particolare ai piedi !

:lol:

darrenstar
20-05-2011, 11:33
forse in movimento sono più freschi essendo traspirabili come dici. in negozio davano una sensazione diversa. poi comunque bisogna anche essere abituati a uno stivale "enduroso" ;)

d.