Black-K
17-05-2011, 16:48
La moto è in buone/ottime condizioni con pneumatici Metzeler almeno all'80% dischi ant. sostituiti circa 6000km fà, batteria appena sostituita (ora GEL), il che ha ingenerato il blinking della spia abs che comunque non inficia la frenata, và portata in BMW per il reset (posso farlo anche Io, ma si và a sommare alla richesta...) ammortizzatore Ohlins posteriore con regolazione pneumatica del precarico molla e dell'estensione + variazione meccanica dell'interasse + unità originale perfettamente funzionante, regalo le borse, la sx perfetta, la destra insomma... servon le fascette per tenerla ancorata, ma funziona...
sono già installati i raiser regolabili dei semimanubri e l'allarme immobilizer,
c'è anche un parabrezza della GT eventualmente installabile.
Và sostituito il paraolio dello stelo dx forcella, saltato poco tempo fà, mai caduta, sempre garage chiuso (dimostrabile).
Bollo pagato fino al 03/2012 (!!)
Sono disponibile ad una eventuale permuta, proponete Voi ma bassa cilindrata 400/800cc...
Io amerei, ad esempio, riprender una K75 in particolare una Ultima RT del '96 per la quale opterei per uno scambio paritetico...
Mi trovate al 3932123358
Marco
sono già installati i raiser regolabili dei semimanubri e l'allarme immobilizer,
c'è anche un parabrezza della GT eventualmente installabile.
Và sostituito il paraolio dello stelo dx forcella, saltato poco tempo fà, mai caduta, sempre garage chiuso (dimostrabile).
Bollo pagato fino al 03/2012 (!!)
Sono disponibile ad una eventuale permuta, proponete Voi ma bassa cilindrata 400/800cc...
Io amerei, ad esempio, riprender una K75 in particolare una Ultima RT del '96 per la quale opterei per uno scambio paritetico...
Mi trovate al 3932123358
Marco