Entra

Visualizza la versione completa : BMW K1200RS Ohlins blk (o permuto)

Black-K
17-05-2011, 16:48
La moto è in buone/ottime condizioni con pneumatici Metzeler almeno all'80% dischi ant. sostituiti circa 6000km fà, batteria appena sostituita (ora GEL), il che ha ingenerato il blinking della spia abs che comunque non inficia la frenata, và portata in BMW per il reset (posso farlo anche Io, ma si và a sommare alla richesta...) ammortizzatore Ohlins posteriore con regolazione pneumatica del precarico molla e dell'estensione + variazione meccanica dell'interasse + unità originale perfettamente funzionante, regalo le borse, la sx perfetta, la destra insomma... servon le fascette per tenerla ancorata, ma funziona...

sono già installati i raiser regolabili dei semimanubri e l'allarme immobilizer,
c'è anche un parabrezza della GT eventualmente installabile.

Và sostituito il paraolio dello stelo dx forcella, saltato poco tempo fà, mai caduta, sempre garage chiuso (dimostrabile).

Bollo pagato fino al 03/2012 (!!)

Sono disponibile ad una eventuale permuta, proponete Voi ma bassa cilindrata 400/800cc...

Io amerei, ad esempio, riprender una K75 in particolare una Ultima RT del '96 per la quale opterei per uno scambio paritetico...

Mi trovate al 3932123358
Marco

Ducati 1961
17-05-2011, 22:18
Foto nada ?

callistojr
18-05-2011, 09:26
Io se vuoi ho questa (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=286947&highlight=guzzi+breva)...

gabstara
19-05-2011, 18:37
Ciao black , ho una rt 850 2004 (ultimissima serie) a cui manca solo la radio (elenco: parabrezza elettrico, fendinebbia, trombe bitonali, 6 marce, doppia sella (comfort e normale) , borse laterali ... Meglio delle tue , bauletto , borsa serbatoio originale, Piastra cavalletto e staffa navigatore con alimentatore dedicato, ma soprattutto barra corta e , udite udite gialloni ant e post . ) la moto e perfettamente manutenuta e usata fino a ... Ieri ( perchè oggi la scimmietta per il 1200 ha avuto la meglio ) . Unico neo : un trasudo (che non è una perdita) di olio dal tappo sul coperchio sx. e uno specchietto da cambiare. Non consuma olio, 20 km/lt a 120 con la blu super , rapporti corti ottimi per la città e soddisfacenti per le curve. Non si può dire che sia come nuova ma i suoi 130k hanno fatto un buon rodaggio .
Venderla è difficile come per la tua e il valore commerciale è pressochè equivalente.
Se vuoi farmi passare anche la scimmia per il sogliolone ci si vede all'aci di via cina e,

con meno di 100 € a testa ci scambiamo le moto.

Ducati 1961
19-05-2011, 20:58
Black foto nada ?

Black-K
20-05-2011, 18:59
grazie mille ma la Breva.... davvero non mi ci troverei :-)

Black-K
20-05-2011, 19:00
appena posso ne faccio qualcuna fresca fresca...

Black-K
20-05-2011, 19:05
ciao, ho letto l'sms, la tua è una proposta senz'altro onesta, ci potremmo vedere e valutare la situazione, anche se personalmente ho sempre denigrato i possessori della rt850 in modo davvero pesante :-)) Io son un Kappista e la roba di nuova generazione a 2c mi risulta ostica da digerir... comunque si può sempre cambiar... :-))
il mio numero di cell lo hai quindi quando sarai anche Tu a Roma ci si può incontrare all'EUR laghetto o giù di lì e le si vede vicine, a presto!

The Barha
16-06-2011, 12:09
i riser sono quelli wunderlich?
li vendi separatamente?

Saruman
25-09-2011, 00:29
Ciao,
se hai ancora disponibile la K1200 ti potrebbe interessare una permuta con la mia bella (http://usato-scooter.vivastreet.it/usato-moto+luserna-san-giovanni/bmw-k-100-rs-16v--epoca/38792579)?