Entra

Visualizza la versione completa : Serve idea x girello veloce in Espana...

bluejay
17-05-2011, 15:18
Mi serve impostare una bozza....

L'ideale sarebbe avere ALMENO 4 gg. ma mi sa che poi sarą pił intorno ai 3 gg. con eventuale "accorciamento" la sera prima della partenza.

L'idea era quella di andare fino a Barcellona diretto (pallostrada...) e ritornare magari dai Pirenei.

Giorno 0 : Partenza da Lecco la sera prima dopo il lavoro e avvicinamento fino ad Arma di Taggia per sosta notturna (km. 340 ca.).

Giorno 1 : Partenza da Arma di Taggia direzione Barcellona (km. 700 ca.)

Giorno 2 : ?

Giorno 3 : ? e rientro a Lecco.

Grazie per i consigli che mi vorrete dare. ;)

:!:

Loki
17-05-2011, 15:38
Prima tappa spagnola: Figueras, museo di DalƬ. Imperdibile.

modmax
17-05-2011, 15:52
Da Barcellona sali ad Andorra riscendi e dormi a Carcassone, anche se non capisco a Barcellona vai per dormirci una notte ? Partendo da Arma di Taggia nn pensare di arrivarci tanto velocemente.

Zio
17-05-2011, 15:56
scusa, ma hai perso una scommessa?
Ma farti un po' di entroterra ligure?!? merita parecchio, ed ha il pregio di essere un migliaio di km pił vicino...

bluejay
17-05-2011, 17:16
.....anche se non capisco a Barcellona vai per dormirci una notte ? .

Ci vado per trovare un amico che vive lą vicino....

Partendo da Arma di Taggia nn pensare di arrivarci tanto velocemente.

Velocemente no. Penso di partire la mattina presto ed essere lą per sera. ;)

modmax
17-05-2011, 17:24
Capisco, ti consiglio di partire presto, cosƬ non becchi taffico a Nizza/Cannes, che i francesi usano giustamente a modi tangenziale per andare a lavorare. ;)

chimico01
17-05-2011, 17:38
Da Barcellona, prendi la C17 (verso Vic) e la fai tutta fino a Ribes. Visiti i paesini della Val de Ribes, continui per PuigCerdą percorrendo la N-152, entri in Francia e da lƬ con percorso a piacere passi da Mirepoix, poi Carcassonne, magari a dormire.