Visualizza la versione completa : Il giorno perfetto del motociclista
vadocomeundiavolo
17-05-2011, 10:26
http://www.youtube.com/watch?v=DndO8rhj7-U&feature=youtube_gdata_playe
Però che bella sta ducati.
vadocomeundiavolo
17-05-2011, 10:54
non funge il link....
A me funziona.
Devo dire che da quando ho superato i 40... ed ho una bimba piccola a casa che mi aspetta ogni tanto guido così...:-o
vadocomeundiavolo
17-05-2011, 11:10
Devo dire che da quando ho superato i 40... ed ho una bimba piccola a casa che mi aspetta ogni tanto guido così...:-o
Sulla corsia di sinistra?
Bello sembra di essere sul GRA !!!con quel traffico .................
...Veramente bella sta Ducati :) !!
L'Emarginato
17-05-2011, 11:48
Solo uno sciagurato supererebbe a destra cosi!!! :lol::lol::lol:
la-sfinge
17-05-2011, 11:51
bella sta ducati.... da quando hanno smesso di venderla:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Sulla corsia di sinistra?
Il motociclista guida prudentemente, sta a sx perchè è in Inghilterra... o no?
Yessss! è in Inghilterra....
Anche qui in zona e' tutto segnalato così ........perché dalle vostre parti no???
nel video ho visto uno dei miei peggio incubi.......un mezzo (agricolo in questo caso) che esce da una stradina laterare e invade la corsia dove sto viaggiando...........brrrrrrrrrrividi
vadocomeundiavolo
17-05-2011, 12:49
nel video ho visto uno dei miei peggio incubi.......un mezzo (agricolo in questo caso) che esce da una stradina laterare e invade la corsia dove sto viaggiando...........brrrrrrrrrrividi
O passare dopo che ha lasciato una bella scia di fango.
vadocomeundiavolo
17-05-2011, 12:54
Ancora.
http://www.youtube.com/watch?v=s1BK7Tiy8n0
Azz l'avevo visto la settimana scorsa... è molto pesante.
euronove
17-05-2011, 13:16
acc!
cercato, e trovato questo
Jacqueline Saburido (Caracas, 20 dicembre 1978) è una attivista venezuelana, nota per essere sopravvissuta a un gravissimo incidente d'auto verificatosi nel settembre 1999. La macchina sulla quale viaggiava è stata infatti investita da un ubriaco, che ha ucciso le due amiche di Jacqueline e sfigurato lei a causa delle fiamme provocate dall'incidente stesso. Da quel momento si è battuta per sensibilizzare i giovani a non consumare bevande alcoliche prima di mettersi alla guida. Ha così permesso, tra l'altro, ai vari media di mostrare le drammatiche fotografie scattate nel periodo successivo l'incidente in cui è stata coinvolta
Ciao a tutti, guardando questo video da paura non posso esimermi dal proporre una riflessione che spesso faccio.
Sento parlare di giri in moto che comprendono mangiate e bevute, spesso celate dalla solita frase "scopiriamo i sapori" .
Sabato scorso passando da Mandello Lario ho visitato il bike festival annuale ed anche li oltre a tantissime moto e relativi motociclisti banchetti con salamella, caraffe di birra e bottiglie di vino.
E poi ? tutti in moto per tornare a casa !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |