Visualizza la versione completa : Ciao motociclisti
santinob
17-05-2011, 09:03
ciao ragazzi......
complimenti per il forum.........
sono un neofita al 100% alla prese con l'acquisto di un GS 1200 usata......
fortunatamente in qs ricerca sono aiutato da un amico, esperto motociclista e GSiiano sfegatato...........
sono alla ricerca di una GS anno 2006-2007......sabato il primo approccio ne abbiamo visto qualcuna, fatto qualche offerta diversa rispetto al prezzo richiesto ma niente di che........
vi informerò nel dettaglio strada facendo nella sezione apposita..........:wave:
Benvenuto nella community :)
benvenuto e buona ricerca
santinob
17-05-2011, 10:46
grazie ragazzi.......
ciao e butta un okkio nel mercatino che qlcsa di buono c'è sempre
santinob
17-05-2011, 11:48
ma sai essendo della culonia (Sicilia) comprare fuori non è facile....cmq seguirò il tuo consiglio anche per avere un'idea dei prezzi di mercato
gmbonsai
17-05-2011, 13:08
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!
BMWenutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
santinob
17-05-2011, 18:59
la ricerca non è facile.......cerco soprattutto tra privati maggiormente diposti a trattare.......
nelle concessionarie ovviamente a parità di prodotto il prezzo è + elevato....... e cmq il mercato dei privati offre molto di più.......
ne ho trovato una del 2007 con 28.000 km colore nero prezzo iniziale 8.800 fatta offerta di euro 7000 si chiude a euro 7.500, ma la cosa che non ci ha convinti è stato il fatto che è stata sostiutita tutta la parte anteriore......probabilmente per incidente ma il tipo dichiara che non è incidentata......
un altra stesso anno km 20000 colore nero prezzo iniziale 8500 con satellitare, centrlina modificata ancora con 9 mesi di garanzia ma con copertoni da sostituire fatta offerta di euro 7500 si chiude con euro 8.300........
entrambe nude e crude, con cupolino basso, con paramani e para cilindri da sostituire.....
che ne pensate ?
chiedo scusa ai mod se ho continuato in qs 3d eventualmente spostatelo e ne apro un altro in un altra sezione.......grazie
jermakki
17-05-2011, 19:17
io non sono molto aggiornato in fatto di GS, però in bocca al lupo per la ricerca!
stratocaster
18-05-2011, 09:59
Benvenuto Santino!
lucio1951
18-05-2011, 17:46
Ciao, benarrivato!
santinob
18-05-2011, 18:22
il tipo della bmw con 28000 da 7500 è passato a euro 7250........... dopo qualche giorno......ma il mio vero dubbio è:
ha avuto effettivamente un incidente e la moto ha subito danni ?
oppure è vero che l'incidente è solo simulato ?
portando la moto in un centro bmw riescono a dirmi se la moto ha effettivamente avuto l'incidente e la moto non è storta ?
grosso dilemma
...e tu compreresti la moto da un soggetto così ? Molta attenzione !!!!
santinob
18-05-2011, 18:46
...e tu compreresti la moto da un soggetto così ? Molta attenzione !!!!
infatti....hai pienamente ragione :scratch:
lascia perdere moto che non ti convincono e a mio parere occhio anche a chi monta parti elettroniche aftermarket certi lavori devono essere fatti da persone esperte e poi ci vogliono tante altre modifiche per farle andare al meglio
ti ripeto e consiglio sul mercatino c'è per la maggior parte gente appassionata e difficilmente passano sole soprattutto se gli utenti sono "conosciuti" e non è detto che i venditori siano anche della tua bella terra porta pazienza
santinob
18-05-2011, 19:21
lascia ..
dal tenore della tua risposta......me le sconsigli entrambe........ricevuto.....
P.S.= si ho dato un occhio sul mercatino....come mi consigliavi.....ma non ho trovato nulla di interessante
ho saputo che organizzare un motoraduno in Sicilia.......posso venire con SH 150 ahahahahahahahahah
Ma chi sarà questo amico motociclista sfegatato :lol::lol:
Ciao Santy e benvenuto ;)
Moto e buoi dei paesi tuoi
santinob
20-05-2011, 13:12
Ma chi sarà questo amico motociclista sfegatato :lol::lol:
Ciao Santy e benvenuto ;)
Moto e buoi dei paesi tuoi
indovina un pò........chi è qs mio amico che quando si avvicinava alla moto e gli faceva i raggi X....i proprietari lo guardavano con aria esterefatta ?
meno male che ci sei tu quando vado a vedere le moto......viceversa prenderei delle grosse sole :lol:
indovina un pò..
.....secondo me ti venderebbero un califfone spacciandolo per gs :lol::lol::lol:
scherzo Santi ti riporteremo sulla retta via ;)
duca_di_well
20-05-2011, 13:44
Barth è perso...Santino lo sei anche tu??
Avvicinate... ;)
salvatore71
20-05-2011, 14:49
ciao benvenuto e in bocca a lupo
-------------------------------
r1150r
santinob
20-05-2011, 17:04
Barth è )
perso nel senso che quando sale nella moto si perde ? :lol:
macina migliaia e migliaia di km e poi perde la via di casa ?
no.....io ancora non sono perso :lol::lol::lol:
santinob
20-05-2011, 17:05
garzie....... ci vuole :wink:
paulposition
24-05-2011, 09:56
benvenuto!!!!!!!!
santinob
24-05-2011, 13:11
tra poco organizziamo un altra spedizione con Barth........anche se in realtà c'è qualche occasione interessante nella zona Agrigentina e Palermitana......che risultano un pò distanti da casa.....vedremo :dontknow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |