Visualizza la versione completa : Ciao motociclisti
santinob
17-05-2011, 09:03
ciao ragazzi......
complimenti per il forum.........
sono un neofita al 100% alla prese con l'acquisto di un GS 1200 usata......
fortunatamente in qs ricerca sono aiutato da un amico, esperto motociclista e GSiiano sfegatato...........
sono alla ricerca di una GS anno 2006-2007......sabato il primo approccio ne abbiamo visto qualcuna, fatto qualche offerta diversa rispetto al prezzo richiesto ma niente di che........
vi informerò nel dettaglio strada facendo nella sezione apposita..........:wave:
Benvenuto nella community :)
benvenuto e buona ricerca
santinob
17-05-2011, 10:46
grazie ragazzi.......
ciao e butta un okkio nel mercatino che qlcsa di buono c'è sempre
santinob
17-05-2011, 11:48
ma sai essendo della culonia (Sicilia) comprare fuori non è facile....cmq seguirò il tuo consiglio anche per avere un'idea dei prezzi di mercato
gmbonsai
17-05-2011, 13:08
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!
BMWenutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
santinob
17-05-2011, 18:59
la ricerca non è facile.......cerco soprattutto tra privati maggiormente diposti a trattare.......
nelle concessionarie ovviamente a parità di prodotto il prezzo è + elevato....... e cmq il mercato dei privati offre molto di più.......
ne ho trovato una del 2007 con 28.000 km colore nero prezzo iniziale 8.800 fatta offerta di euro 7000 si chiude a euro 7.500, ma la cosa che non ci ha convinti è stato il fatto che è stata sostiutita tutta la parte anteriore......probabilmente per incidente ma il tipo dichiara che non è incidentata......
un altra stesso anno km 20000 colore nero prezzo iniziale 8500 con satellitare, centrlina modificata ancora con 9 mesi di garanzia ma con copertoni da sostituire fatta offerta di euro 7500 si chiude con euro 8.300........
entrambe nude e crude, con cupolino basso, con paramani e para cilindri da sostituire.....
che ne pensate ?