Entra

Visualizza la versione completa : BMW Motorrad bikermeeting 2005 - Garmish

pidienne
16-06-2005, 13:05
appena rcv in email, copio/incollo:

Caro amico motociclista,

il raduno motociclistico più importante dell'anno è alle porte: dall'1 al 3 luglio 2005 a Garmisch-Partenkirchen è in programma la 5ª edizione del BMW Motorrad Bikermeeting. Dopo il successo dello scorso anno che ha visto la presenza di oltre 500 bikers italiani, anche per il 2005 sono attesi migliaia di motociclisti BMW da tutto il mondo e una partecipazione ancora più numerosa degli appassionati italiani.

Il programma delle attività e degli spettacoli organizzati per le tre giornate di raduno è intenso e coinvolgente e offre highlights per tutti i gusti: musica, bikerparty, sfilate di moto d'epoca, tour organizzati, e tante altre sorprese. Assolutamente da non perdere sarà la presentazione al pubblico in anteprima mondiale della nuovissima BMW HP2 Enduro.

Per accogliere al meglio i motociclisti italiani stiamo organizzando un punto di incontro a Garmisch per tutti coloro che registreranno gratuitamente la propria partecipazione individuale o di gruppo.

Per saperne di più, conoscere il programma del Bikermeeting 2005 e per iscriverti, visita il sito Internet dedicato www.bmw-motorrad.it/bikermeeting.

Fiduciosi di incontrarti al BMW Motorrad Bikermeeting, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

BMW Motorrad
Italia

chi pensa di andarci?

Paolillo Parafuera
16-06-2005, 13:11
arrivata anche a me. Strano, NON HO MAI COMPERATO BMW NUOVE!:dontknow:
Comunque grazie per l'invito... penso proprio che verrò :?:

brugola
16-06-2005, 13:13
Dal primo luglio.
Pernotto in B&B

pidienne
16-06-2005, 13:16
arrivata anche a me. Strano, NON HO MAI COMPERATO BMW NUOVE!:dontknow:
Comunque grazie per l'invito... penso proprio che verrò :?:

io sono alla mia prima bmw, comperata nn nuova.

Ricky
16-06-2005, 13:21
Io pensavo di andarci, partire sabato 2 mattina e tornare domenica 3 sera...
A proposito, io sono solo e se ci fosse qualcuno a Bologna e dintorni che volesse venire con me, mi farebbe molto piacere...

info@motovirus.it

:)

Serir
16-06-2005, 14:11
ma l'iscrizione è gratuita? si trovanoa alloggi a prezzi umani?
se vale la pena di andare su, passi lo stelvio, e si va su in germania
mi fate sapere qualcosa

ciao e un lamp!

claudior850r
16-06-2005, 15:26
appena rcv in email, copio/incollo:

Caro amico motociclista,

il raduno motociclistico più importante dell'anno è alle porte: dall'1 al 3 luglio 2005 a Garmisch-Partenkirchen è in programma la 5ª edizione del BMW Motorrad Bikermeeting. Dopo il successo dello scorso anno che ha visto la presenza di oltre 500 bikers italiani, anche per il 2005 sono attesi migliaia di motociclisti BMW da tutto il mondo e una partecipazione ancora più numerosa degli appassionati italiani.

Il programma delle attività e degli spettacoli organizzati per le tre giornate di raduno è intenso e coinvolgente e offre highlights per tutti i gusti: musica, bikerparty, sfilate di moto d'epoca, tour organizzati, e tante altre sorprese. Assolutamente da non perdere sarà la presentazione al pubblico in anteprima mondiale della nuovissima BMW HP2 Enduro.

Per accogliere al meglio i motociclisti italiani stiamo organizzando un punto di incontro a Garmisch per tutti coloro che registreranno gratuitamente la propria partecipazione individuale o di gruppo.

Per saperne di più, conoscere il programma del Bikermeeting 2005 e per iscriverti, visita il sito Internet dedicato www.bmw-motorrad.it/bikermeeting.

Fiduciosi di incontrarti al BMW Motorrad Bikermeeting, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

BMW Motorrad
Italia

chi pensa di andarci?

io ci sarò dal 01/07 fino al 03/07 in tenda come l'anno scorso

Joe Falchetto
16-06-2005, 15:27
BRUUUGGGGG

mi faresti avere le coordinate per prenotare la zimmer?

2valvole
16-06-2005, 15:29
Io pensavo di andarci, partire sabato 2 mattina e tornare domenica 3 sera...
A proposito, io sono solo e se ci fosse qualcuno a Bologna e dintorni che volesse venire con me, mi farebbe molto piacere...

info@motovirus.it

:)
Ricky,
ci sarò anch'io, però parto venerdì 1 luglio.Il ritorno protremo farlo insieme, che ne dici?

2valvole
16-06-2005, 15:29
io ci sarò dal 01/07 fino al 03/07 in tenda come l'anno scorso
Claudio,
allora ci si vede su, ok?
ciao!

bissio
16-06-2005, 15:31
arrivata pure a me pur essendomi già iscritto...!! :-)

anke io tenda e probabilmente le riconoscerete xkè penso di piantare la bandiera italiana giusto x farmi riconoscere... :-)

saluti

bissio

ps. parto il venerdì pomeriggio..

brugola
16-06-2005, 16:10
BRUUUGGGGG

mi faresti avere le coordinate per prenotare la zimmer?

Mi sa che ci si vede domenica........
Magari stasera ti chiamo.
Ti va una pizzetta in Certosa avenue???

Serir
16-06-2005, 16:20
mi è arrivata la mail per il motoraduno di Garmisch
vedremo il zainetto alias caiy (anke lei si è iscritta) cosà dirà...
e poi vedremo....
chi ci è già stato?

Joe Falchetto
16-06-2005, 16:21
Mi sa che ci si vede domenica........
Magari stasera ti chiamo.
Ti va una pizzetta in Certosa avenue???
Pizzetta non posso... ma un dopopizza, tipo verso le 22?

gpboxer
16-06-2005, 16:37
ma l'iscrizione è gratuita? si trovanoa alloggi a prezzi umani?
se vale la pena di andare su, passi lo stelvio, e si va su in germania
mi fate sapere qualcosa

ciao e un lamp!

L'iscrizione é gratuita...
La via più rapida é passando da Chiavenna, St. Moritz...circa 360 km

Passando dallo Stelvio ce ne sono circa 60 in più...

Io l'anno scorso ho dormito in un B&B molto carino a 5 minuti di moto dal raduno per 40€ con prima colazione inclusa...purtroppo non ricordo più il nome, ma lo sto cercando...se lo trovo te lo invio.

Ciao,
GP

gpboxer
16-06-2005, 16:42
chi pensa di andarci?

Parto l'1 da Milano nel tardo pomeriggio...conto di pernottare dalle parti di Bormio e di arrrivare a Gramisch in tarda mattinata (se é aperto visito prima il museo BMW di Monaco che dista solo 89 km da Garmisch). Sabato pernotto a Garmisch (B&B) e domenica rientro via "alpenstrasse" e Lago di Costanza...

Ricky
16-06-2005, 17:13
Ricky,
ci sarò anch'io, però parto venerdì 1 luglio.Il ritorno protremo farlo insieme, che ne dici?

Per mè è perfetto!!!... Mi picerebbe partire un giorno prima, ma il lavoro :(...

Serir
16-06-2005, 17:16
Parto l'1 da Milano nel tardo pomeriggio...conto di pernottare dalle parti di Bormio e di arrrivare a Gramisch in tarda mattinata (se é aperto visito prima il museo BMW di Monaco che dista solo 89 km da Garmisch). Sabato pernotto a Garmisch (B&B) e domenica rientro via "alpenstrasse" e Lago di Costanza...

tu vai da solo o con lo zainetto?
se posso io farò lo stesso ma con caiy (il mio zainetto) domani sera la vedo e gliene parlo dato che parti da MI si può partire insieme

claudior850r
17-06-2005, 08:07
Claudio,
allora ci si vede su, ok?
ciao!

ciao, come stai?
ci vediamo al meeting
se mi mandi l'indirizzo e-mail ti mando la foto che l'anno scorso ti ho fatto in engadina

ILMAGO
17-06-2005, 09:18
...innanzitutto un saluto a tutti dalla thailandia... da torino partira qualcuno?
quale la strada migliore?

Sul sito dicono entro il 22 giugno... e se uno si iscrive il 23?

Serir
17-06-2005, 09:53

gp oggi perlo con la mia bella e vediamo se ha voglia di venire spero di si..., dato ke anki'io partirei da MI ci si può mettere d'accordo ed andare insieme

max
17-06-2005, 10:00
Ci sarò anche io...
Partenza da Roma Venerdì 1.

Ciao

aibalit
17-06-2005, 11:41
Io parto da Milano sabato mattina.
Dormirò in tenda, come l'anno scorso.

Ricky
17-06-2005, 11:58
Cercasi elikista che parta da Bologna o dintorni Sabato mattina...:)
Giusto per non fare il viaggio da solo...