Visualizza la versione completa : Interfono Midland BT1 vs BT2
Quale dei due modelli mi consigliate?:confused:
Mi pare di capire che l'unica differenza sia la portata se connetto l'interfono con un'altra moto (10 metri per il BT1 e 200 per il BT2) a fronte di una differenza di prezzo di circa 60-70 euro.
Inoltre mi pare di capire che non sia possibile la connessione moto-moto tra un BT1 e un BT2 (e viceversa).
Il BT1 mod.2011 può essere collegato anche al cellulare del passeggero; questo è possibile anche per il BT2?
Esiste un mod.2011 per il BT2?
Un grazie anticipato a chi mi darà una mano a dirimere la questione.... :!:
Ho il bt1 da circa tre anni e: non è collegabile con nessun'altro bt1 o bt2 di altro conducente; il passeggero non può collegarsi a niente se non alla cellula del conducente attraverso il quale ascolta musica, non ascolta il navigatore, può essere inserito in una conversazione telefonica comandata comunque dalla cellula del pilota (praticamente il conducente risponde e se vuole ti abilita alla conversazione insieme a lui.
Il bt2 invece...
Io ho avuto il bt1 e, mi sono trovato malissimo.
Connesso al cellulare funzionava bene e si sentiva forte, chiaro e senza disturbi ma, in modalità interfono la voce del passeggero arrivava a salti, metallica e incomprensibile.
Questo perchè l'interfono non è bluetooth ma a onde radio ''normali''
Ora ho il bt2 e và benissimo.
Il passeggero si sente forte e chiaro anche in velocità e il cellulare parimenti
GSbuster
16-05-2011, 22:10
Scusa se uso il tuo 3d per un'altra domanda sul BT2. Qualcuno lo ha comprato da ebay dagli USA? Costa molto meno, ma l'alimentatore? 110 V? presa US?
Grazie mille ragazzi, tutto chiaro adesso :D:D:D
Alla prossima;)
vadocomeundiavolo
17-05-2011, 06:27
Io ho il bt 1 da quando è uscito,ha tanti ma veramente tanti km di acqua e sole.
Funziona ancora bene.
Il passeggero puo ascoltare contemporaneamente al pilota il gps,la musica e il cel del conducente.
Solo la qualita audio potrebbe essere meglio.
SharkyRM
24-05-2011, 13:35
Domanda sul BT2
appena si collega in bluethoot al mio iphone4 parte in automatico l' iPod. È normale?
Nonvadoinmacchina
24-05-2011, 15:42
BT2 !!!
Comprato 3 anni fa e usato tantissimissimo con caschi aperti e chiusi.
Si connette a tutto e non ho mai avuto problemi, la zavorrina è contenta ed io mi stanco molto meno sulla pallostrada o nei lunghi trasferimenti.
Si fanno 4 chiacchiere, si puó condividere la musica, il gps o l'mp3, oppure ognuno puó decidere cosa ascoltare.
Meglio il bt2!!
Poi se vuoi esagerare puoi considerare il CARDO G4, che secondo me è il top.
Nonvadoinmacchina
24-05-2011, 15:44
Domanda sul BT2
appena si collega in bluethoot al mio iphone4 parte in automatico l' iPod. È normale?
Capita anche a me, ma non lo uso mai il cell.
Ho interfacciato il cell al gps ed il gps al bt2.
La musica l'ho caricata sul gps.
SharkyRM
24-05-2011, 22:23
Grazie x la risposta.
Io di solito non uso sempre il gps a bordo quindi lo collego al cellulare.
King Meda
27-05-2011, 01:43
il bt1 mod. 2011 consente anche al passeggero di collegarsi autonomamente il suo cell. e le istruzioni dicono che il collegamento intercom fra pilota e passeggero avviene via bluetooth.
ho il bt2 da un paio d'anni e mi trovo molto bene, puoi interfacciarti con tutto, lo consiglio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |