Entra

Visualizza la versione completa : Sono alla frutta...

Bleach
16-06-2005, 12:27
...anzi, all'amaro. :mad:

Sono appena tornato dalla banca, dove ero andato per versare un assegno.
Chiedo il saldo, come faccio di solito dopo aver effettuato un'operazione.
Mi aspettavo una cifra misera.. ma non COSI' misera come ho letto in fondo al foglietto...

uhm... qualcosa non torna...

"per cortesia.. mi fà l'estratto conto delle ultime 2 settimane?? Grazie..."

lo controllo...

uhm.. si qualcosa non va...

Cazzo lo stipendio !! Manca...

"Mi scusi.... io ho versato un assegno la settimana scorsa ... dov'è finito..?"

risposta " Mah.. tutto le operazioni che ha fatto sono li... ...è sicuro di averlo versato ?? "

"certo che sono sicuro..."

risposta "ha la distinta dell'operazione??"

PANICO !!

"Uhm.. veramente le straccio..."

risposta "Ah beh.. complimenti.. di che importo era l'assegno e di che banca..?"

"XXXXX ...Banca di Roma.. mi pare"

risposta "ahhhhh ecco chi era il benefattore allora !!" e ride...

"Scusi ... che c'è da ridere ??"

risposta "Bhe... qualche giorno fà è venuta qui una signora che ha detto di essersi trovata sul conto proprio XXXXX che non sapeva da dove uscissero.. allora sono i suoi..."

"Bene... quindi si recuperano..?"

risposta " si... però la prossima volta stia più attento..."

"ok.. grazie.. arrivederci..."

Ignoro chi sia quella signora... ma la ringrazio per la sua onestà. Senza la sua "denuncia" probabilmente non sò che fine avrebbe fatto il mio stipendio..

quindi, per tornare al titolo...

Uno Yager con ghiaccio.. grazie..

Gabriele_California
16-06-2005, 12:28
'azz che smaltita ....

brugola
16-06-2005, 12:29
Sticazz :!: (scusate il francesismo)

StefanoTS
16-06-2005, 12:35
Ma sei tu ad aver sbagliato di scrivere il numero di conto o è il cassiere ad aver cannato? :confused:

Perchè in entrambi i casi il cassiere ha la sua parte di responsabilità, deve sempre controllare che il destinatario del versamento corrisponda al cc .

Non penso tu abbia azzeccato conto e nome sbagliati su uno stesso modulo di versamento... se è così lascia da parte per un pò gli amanri dopo la frutta :lol:

...anzi, all'amaro. :mad:

Sono appena tornato dalla banca, dove ero andato per versare un assegno.
Chiedo il saldo, come faccio di solito dopo aver effettuato un'operazione.
Mi aspettavo una cifra misera.. ma non COSI' misera come ho letto in fondo al foglietto...

uhm... qualcosa non torna...

"per cortesia.. mi fà l'estratto conto delle ultime 2 settimane?? Grazie..."

lo controllo...

uhm.. si qualcosa non va...

Cazzo lo stipendio !! Manca...

"Mi scusi.... io ho versato un assegno la settimana scorsa ... dov'è finito..?"

risposta " Mah.. tutto le operazioni che ha fatto sono li... ...è sicuro di averlo versato ?? "

"certo che sono sicuro..."

risposta "ha la distinta dell'operazione??"

PANICO !!

"Uhm.. veramente le straccio..."

risposta "Ah beh.. complimenti.. di che importo era l'assegno e di che banca..?"

"XXXXX ...Banca di Roma.. mi pare"

risposta "ahhhhh ecco chi era il benefattore allora !!" e ride...

"Scusi ... che c'è da ridere ??"

risposta "Bhe... qualche giorno fà è venuta qui una signora che ha detto di essersi trovata sul conto proprio XXXXX che non sapeva da dove uscissero.. allora sono i suoi..."

"Bene... quindi si recuperano..?"

risposta " si... però la prossima volta stia più attento..."

"ok.. grazie.. arrivederci..."

Ignoro chi sia quella signora... ma la ringrazio per la sua onestà. Senza la sua "denuncia" probabilmente non sò che fine avrebbe fatto il mio stipendio..

quindi, per tornare al titolo...

Uno Yager con ghiaccio.. grazie..

chimico01
16-06-2005, 12:41
Se gradisci, per non fare beneficenza agli sconosciuti ti mando in M.P. le mie coordinate bancarie...per il prossimo stipendio!!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :angel10: :angel10:

Themau
16-06-2005, 12:41
...il solito mazzo sfondato dei "gobbi".... :lol: :lol: :lol:

postilla11
16-06-2005, 12:48
Infatti secondo me ha sbagliato il cassiere perchè se non c'è corrispondenza tra coordinate bancarie e nome beneficiario non si procede al pagamento

Altro che sarcasmo del cassiere.. inculateli :cool:

hitotsu
16-06-2005, 12:51
Regola numero UNO....

quando si versa o si prende...estratto conto immediato...

Bleach
16-06-2005, 12:53
Già!.
Cmq, secondo me, è una manovra di Bleach per far perdere le tracce bancarie di un assegno probabilmente frutto di malversazioni, bustarelle, ricatti e strozzinaggi ai danni di qualche malcapitato.

Come hai fatto a capirlo ???? :lol: :lol: :lol: :lol:

No no.. tutta roba pulita... era il mio stipendio da dipendente... ;)

Non ho compilato il module dell'operazione... ho detto a voce il numero al cassiere.... lui non mi ha chiesto nome e cognome dell'intestatario... (errore suo..) oltre a questo ha capito male il numero... poi io non ho controllato il saldo... colpa un po di tutti... :mad:

Panzerdivision
16-06-2005, 12:53
la signora era mia mamma, vuole il 10% per la buona azione

Fergie
16-06-2005, 12:57
Già!.
Cmq, secondo me, è una manovra di Bleach per far perdere le tracce bancarie di un assegno probabilmente frutto di malversazioni, bustarelle, ricatti e strozzinaggi ai danni di qualche malcapitato.
.... o per giustificare alla sua donna il pagamento di un assegno alla "signora" in questione x chissa' quali prestazioni straordinarie... :cool: :evil4:

Zapotek
16-06-2005, 12:58
.... o per giustificare alla sua donna il pagamento di un assegno alla "signora" in questione x chissa' quali prestazioni straordinarie... :cool: :evil4:
tu..... tornatene dillà!!! che devi dirci un po' di cose

Ricky vierventiler
16-06-2005, 13:03
la signora era mia mamma, vuole il 10% per la buona azione
Facciamo così, diamo ABI CAB CIN #C/C a Bleach e, a rotazione, fa un bonifico menisile a ciascuno di noi. Così sa dove è finito il suo stipendio!!!

Bonificato a Davide DeFe per la sella e le gomme
Bonificato a Cesare in mignotte dell'Est, viaggi intercontinentali e accessori Touratech
Bonificato a me in treni di Z6, benzina per venire agli Ape, la tuta che mi voglio comprare da GPM a Noli
Bonificato a Luigi KLT... Azz, lì ce ne vogliono 2 per rendere presentabili le sue moto :lol:

sKappa
16-06-2005, 13:06
Bonificato a Luigi KLT... Azz, lì ce ne vogliono 2 per rendere presentabili le sue moto :lol:

GUARDA CHE DI MOTO NE HA UNA SOLA!

romargi
a me è successo BEN DI PEGGIO!!!!

dovevo ricevere dei soldi disinvesiti da un fondo.
chiedo il bonifico direttamente sul mio conto corrente a me intestato.
Dopo 30 giorni non era arrivato ancora nulla... chiedo info.
Risultato: il bonifico, per puro culo, è andato a MIO PADRE, che aveva il CC in un'altra filiale!!!!
Evidentemente hanno identificato il destinatario solo in base al cognome visto che il CC e l'abi o il cab (non mi ricordo quale dei fue identifica la filiale) erano diversi!!!!
E meno male che non mi chiamo ROSSI... il mio cognome è poco diffuso a torino... altrimenti chissà a chi sarebbero finiti i miei soldi!

Pif
si, dipendente all'Ufficio Furti & Ricatti di fantozziana memoria! :!:

OT: esimio, noto che nell'avatar sfoggi un look decisamente "aggainst" :cool: :lol: :lol: :lol:
Non è che ti stai preparando all'acquisto del K12R? :lol:

Panzerdivision
16-06-2005, 13:07
Facciamo così, diamo ABI CAB CIN #C/C a Bleach e, a rotazione, fa un bonifico menisile a ciascuno di noi. Così sa dove è finito il suo stipendio!!!

Bonificato a Davide DeFe per la sella e le gomme
Bonificato a Cesare in mignotte dell'Est, viaggi intercontinentali e accessori Touratech
Bonificato a me in treni di Z6, benzina per venire agli Ape, la tuta che mi voglio comprare da GPM a Noli

zitto tu e torna a sverniciare R1 sul bracco

briscola
16-06-2005, 13:09
l'importante è che lo avesse versato....poi si risale a chi per errore..

pensa a me invece è capitato che causa coda l'ho lasciato da versare e il vicedirettore l'ha perso...sti cazzi allora.......

questo dimostra quello che diceva il nonno

"scherza su tutto ma mi sulle palanche!" :mad:

Fergie
16-06-2005, 13:11
tu..... tornatene dillà!!! che devi dirci un po' di cose
ehi, ma... che fai, mi segui?!?!? :eek:

Pif
16-06-2005, 13:12
:lol: immagino rigorosamente bianchi alla teutonica.... :lol:

briscola
16-06-2005, 13:14
E meno male che non mi chiamo ROSSI... il mio cognome è poco diffuso a torino... altrimenti chissà a chi sarebbero finiti i miei soldi!

a Valentino!

Supermukkard
16-06-2005, 15:21
stai troppo in cantina, rilassati un pò :lol:

comunque, un plauso alla signora