PDA

Visualizza la versione completa : Il limite del GS

Merlino
16-06-2005, 11:19
Alla faccia delle betoniere a due tazze siglate GS, ecco cosa è capace di fare un americano senza seghe mentali da fighetto Italico:

http://www.billmallin.com/motorcycle/adventures.htm

La comferma che l'unico limite sei te stesso non la moto.

Uto
16-06-2005, 11:22
:D ..apperi!!!!! :D

Piac73
16-06-2005, 11:25
bohhhh.... io ho guardato le foto..... non ho visto nulla di strano....cosa fà questo in particolare???

Merlino
16-06-2005, 11:52
Infatti io te l'ho detto un sacco di volte che le tue moto funzionano benissimo... :lol: :lol: :lol:

Anche le tue assolvono meritevolmente l'onere della trasporto della tua stazza, cosa che in onor del vero la piccola F, forse NO :lol: :lol: :lol: :lol:

Merlino
16-06-2005, 11:54
bohhhh.... io ho guardato le foto..... non ho visto nulla di strano....cosa fà questo in particolare???

Se tu guardassi solo con gli okki dell'avventura, di viaggi verso la linea del tramonto, senza l'assillo del tassello forato causa andatura da raid africano :mad: , allora non avresti fatto questa domanda....

Berghemrrader
16-06-2005, 22:18
[QUOTE=merlino]Alla faccia delle betoniere a due tazze siglate GS, ecco cosa è capace di fare un americano senza seghe mentali da fighetto Italico:

Embè? Non è che negli USA ci insegnano ad andare in moto.
Di "polverosi" ce n'è pure da noi perdiana!

Pedro - Berghemrrader

Berghemrrader
16-06-2005, 22:24
Anche se non abbiamo la Death Valley sotto casa ci arriviamo in moto.

Pedro - Berghemrrader

Merlino
17-06-2005, 08:31
Berghemrrader, le foto che hai postato sono l'eccezione che conferma la regola, quindi si tratta di quei rari casi di motociclista vero gs dotato, senza pippe da fighetto addosso :!:

barbasma
17-06-2005, 08:50
boh...

per girare in moto mica serve essere degli eroi.... serve tempo e soldi... neanche tanti poi....