Visualizza la versione completa : Reset spia tagliando
Premetto che ho già fatto un "cerca" nel Forum, senza trovare una soluzione..
Ho appena fatto il tagliando dei 20.000, e si sono dimenticati di reimpostare il Service, che quindi ora mi ricorda che devo fare il tagliando..
Siccome per l'assistenza la porto a Imola, non vorrei tornare fin là solo per questo, e d'altra parte un pò mi scoccia andare a Firenze a chiedere di rimediare a una dimenticanza non loro (tradotto: mi sa che mi faranno pagare qualcosa per il reset...), sapete invece voi una procedura per resettarlo?
Devi avere uno strumentino apposito (o il compiuter originale).
Però se vuoi puoi impostarlo in modo che non ti segnali mai (tanto immagino che la tabellina del 10 la conosci).
Infatti. Ho provato a contattare l'officina di Imola, ma hanno confermato che non posso farlo da solo.
Bhè da solo lo puoi fare se compri uno strumentino, ce ne sono di vari prezzi e che fanno varie robe e secondo il mio modo di vedere è la cosa più utile prima di RDC e gadget simili.
Per esempio QUESTO (http://www.hexcode.co.za/products/gs-911/) costa 200 euro e ci fai parecchie cose.
The_Smart
18-05-2011, 09:26
Sapete se questa spia è presente anche sul K1200S dotato di computer di bordo? :(:(:(
Fino al MY08 no, dopo non sò
Saponetta
18-05-2011, 13:09
Se con l'accrocchio si potesse abilitare il computer di bordo sarebbe il top...
Se con l'accrocchio si potesse abilitare il computer di bordo sarebbe il top...
Eh no ... niente ... puoi disabilitare / abilitare varie cose per test e regolazioni varie ma nema il BC. Peraltro come scritto tempo fà non credo sia solo da mettere un flag ... comunque su quel sito che ho linkato sono molto gentili, prova a chiedere se si può abilitarlo in qualche modo o se si deve cambiare centralina (ti iscrivi alla mailing list e poi poni il quesito, ti rispondono di sicuro, ne sanno molto ... troppo ... sono sicuramente ufficiali ...)
Ho fatto un paio di viaggi a Firenze (al primo sono dovuto tornare indietro perchè hanno voluto la fattura del tagliando, che avevo lasciato a casa..), e in 5 minuti, nonostante l'ora prossima alla chiusura e la coda di persone a ritirare le moto, hanno fatto senza volere niente (anche se, siccome mi sentivo in colpa, ho lasciato un pò di mancia..).
Quindi è probabile che abbiano acquisito un nuovo cliente..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |