Visualizza la versione completa : Monza:consigli parcheggio e strada
dove mi consigliate di parcheggiare ... e arrivando da Venezia che strada è meglio seguire ??
Ma dove vuoi parcheggiare? arrivi all'ingresso di Vedano dell'autodromo.Lì trovi una Valentina against ed un custode in età da pensione ma ingrifato, gli paghi tre euri di ingresso ed entri con moto o auto fino ai box!
dimenticavo. io uscirei alla barriera di milano est, seguirei i cartelli per villa reale e poi per autodromo. C'è una strada più corta ma più complicata.
grazie apiX ... quindi porta vedano e milano est ... MITTICO
Per essere più precisi: milano est, paghi!, prima uscita cinisello, direzione nord verso monza il che vuol dire che alla rotonda stai sulla destra ed allo stop giri a sinistra.
Ti trovi su una superstrada. Ti fai 1 semaforo, uncavalcavia, un semaforo, un'altro semaforo dopo 300 metri e poi tieni la destra, senza salire sul cavalcavia dopo.
Arrivi ad una rotonda enorme. Tieni la destra ed in fondo al vialone (mi raccomando non prendere la primissima a destra, è un vialone con aiuolone in mezzo) vedrai la facciata della villa reale.giri a sinistra, ti fai tutto il viale anche dopo che c'è il cartello fine monza, quello sbarrato di rosso. Alla fine del rettilineo c'è un semaforo, quasi in curva.
li giri a destra e prosegui fino al divieto di accesso. A quel punto puoi solo entrare nel parco e poi nell'autodromo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |