Visualizza la versione completa : Bmw r 80 g/s anno 1987 bianca
palettesio
16-05-2011, 00:07
venduta grazie
andreawake
16-05-2011, 08:44
Eheheheh! Ora arriveranno caterve di messaggi tipo: se fossi in te ci penserei, te ne pentirai, chiedi troppo poco etc etc.
L'unico messaggio che è concesso è questo: Bella moto e prezzo giusto;)
Cesarone
16-05-2011, 09:25
Eheheheh! Ora arriveranno caterve di messaggi tipo: se fossi in te ci penserei, te ne pentirai, chiedi troppo poco etc etc.
Hai dimenticato: ti interssa in permuta....?, se vendo la mia...., questo non è il momento, altrimenti....
Si è vero, la moto è bella ed il prezzo buono
palettesio
16-05-2011, 14:00
grz andrea ; mi sembra un prezzo onesto;
a volte si vedono prezzi pazzeschi, magari giustificati dal restauro, ma io credo che se uno si avvicina a queste obso il sio bello è potercisi dedicare a farli delle coccole e rimetterla pin piano, un pò alla volta,
già pronta non c'è gusto,
nooo?^?^?;)
vi siete dimenticati " targa non dell'epoca ".......:lol::lol::lol::lol:
palettesio
16-05-2011, 16:35
Gia e vero questa mancava nei commenti cmq chi la vuole con targa roma ho pure quella ! Cosi i commenti saranno di meno ! Ciao Savi .
e' un po ibrido.... :lol:
:)
parafango...
teste..
forcelle...
anche marmitta???
pero' buon prezzo..
Colomer77
17-05-2011, 15:42
vogliamo essere pignoli pignoli?
soffietti forcelle
tubo freno anteriore
gomme
il prezzo resta cmq buono.
torecipo
17-05-2011, 16:18
Su subito vi sono alcuni g/s con richieste stellari che non meritano neanche di essere commentate, questa che quantomeno ha un prezzo oggi accettabile gli fate le pulci :lo
P.s. Dopo questo intervento caro Palettesio potresti regalarmi la sella touratech per il mio 100 gs ;)
vogliamo essere pignoli pignoli?
soffietti forcelle
tubo freno anteriore
gomme
il prezzo resta cmq buono.
....pignoli pignoli pignoli....
il porta strumenti....
bianco!!
;)
ho capito!!!
un p/d con serbatoio normale??
palettesio
19-05-2011, 14:48
bravissimo , l'avevo kittata dakar, ma non avevo voglia di rifare il cambio del parafango post
cmq al momento della vendita la rimetto alle condizioni originali.....
per i porta strumenti li ha bianchi perchè nel 87 li aveva cosi, ad esser pignoli, come dici tu, ha le forche silver;;;;;)
cmq a me pare bellina e di prezzo onesto, nooo?!?!?!?
ahgià sono il venditore:lol:
andreawake
19-05-2011, 15:38
per i porta strumenti li ha bianchi perchè nel 87 li aveva cosi
oso dissentire....:)
palettesio
19-05-2011, 17:53
perchè? la mia P/D 87 M999 l'ha bianco::: lo so è piu bello nero ma se naque cosi' io la naqui::
palettesio
19-05-2011, 18:01
<script src='http://imageshack.us/shareable/?i=dakarmiamia.jpg&s=222&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img222.imageshack.us/img222/4286/dakarmiamia.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/222/dakarmiamia.jpg/)</noscript>
ecco qua :)
oso dissentire....:)
dissento anch'io...non dal 87 ma dal 85 i portastrumenti diventano bianchi :lol::lol::lol:
palettesio
19-05-2011, 18:59
io ho un'altra g/s dell 86 ed è nero come la pece::: e poi ufffff
dissentatori ..................a go-go:lol: :lol: :lol:
...mod...
ecco qua :)
chedoppiodiscodasballo!!!!
Su subito vi sono alcuni g/s con richieste stellari che non meritano neanche di essere commentate, questa che quantomeno ha un prezzo oggi accettabile gli fate le pulci :lo
P.s. Dopo questo intervento caro Palettesio potresti regalarmi la sella touratech per il mio 100 gs ;)
:!: vero e'...quello che dici..
;)
palettesio
25-05-2011, 14:34
la moto è rimasta in famiglia e sono contento di averla venduta ad uno davvero fantastico grz a lui ed alla sua simpatia l'ho lasciata meno a malincuore.
si può chiudere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |