Visualizza la versione completa : Frequenza tagliandi
E' IMHO uno dei parametri da valutare per l'acquisto, 10000 km sono ormai alla portata di tutti, ma quante moto fanno di meglio?
Paolo Grandi
15-05-2011, 20:53
Beh! Credo che BMW faccia di meglio, visto che i tagliandi veri sono ogni 20.000, alternati ai controlli di metà percorrenza.
A meno che non si ritenga tagliando il cambio dell'olio ogni 10.000 (che personalmente evito).
Non mi riferisco al costo, quel che non gradisco è dover portare la moto, appuntamento, trovare la giornata libera ecc.. mi pare che bmw lo richieda ogni 10000, almeno così era fino a qualche anno fa, possibile che non si riesca a fare come le macchine?
NOSSA io lo faccio quando mi ricordo....e me lo faccio in cortile....di solito ogni 15000 km circa........
L'Emarginato
15-05-2011, 21:24
Mary cambia gli olii ogni 5000km e penso che lui ritenga anche troppi gli stessi!
Io per stare tranquillo cambio l'olio ogni sera...
SMAGIA....Pure io con l'Harley, ci puoi mettere il gasolio che va lo stesso:lol: le valvole non le regoli mai, la cinghia nemmeno la guardi, l'olio non lo consuma, la primaria ha il tenditore automatico.... il tagliando si fa per beneficenza:)
Ma le motorette moderne so fighette:lol:
SMAGIA....Pure io con l'Harley, ci puoi mettere il gasolio che va lo stesso:lol: le valvole non le regoli mai, la cinghia nemmeno la guardi, l'olio non lo consuma, la primaria ha il tenditore automatico.... il tagliando si fa per beneficenza:)
Ma le motorette moderne so fighette:lol:
bstd inside :lol::lol::lol::lol:;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |