Visualizza la versione completa : Problema grave K1200GT
Va troppo bene!
E' vero che sta per arrivarmi una cosa meravigliosa e che ho sognato per tanto tempo, però la mia Karin è troppo perfetta per separarsene, mi piange veramente il cuore.
Non voglio darla via! :crybaby:
Linguaccia
16-06-2005, 10:53
Va troppo bene!
E' vero che sta per arrivarmi una cosa meravigliosa e che ho sognato per tanto tempo, però la mia Karin è troppo perfetta per separarsene, mi piange veramente il cuore.
e faresti anche bene
il franz
16-06-2005, 10:56
Ma il GT quanto tempo lo hai tenuto?
e faresti anche bene
La solita Linguaccia! :lol:
Sono in un momento di conflitto interiore, non mi interessa se il KLT lasciando il manubrio oscilla (quelli che ho provato io peraltro non lo facevano)!
er-minio
16-06-2005, 11:00
non mi interessa se il KLT lasciando il manubrio oscilla (quelli che ho provato io peraltro non lo facevano)!
Tanto Linguaccia diceva che lo faceva solo alle basse velocità: non dovresti avere problemi... :rolleyes:
E io che pensavo l'avessi gia ritirata... ;)
Ma il GT quanto tempo lo hai tenuto?
14 mesi. E' la prima volta che "sento" una moto così vicina a me, ed è la prima volta che tengo una moto per così poco tempo.
Eppure trovo l'LT irresistibile, ci giro intorno da quando avevo l'R1150RT.
Se potessi, le terrei tutt'e due, ma potrei farlo solo vendendo l'auto. E non sarebbe un'idea del tutto sbagliata, visto che non la uso quasi mai, e comunque c'è quella di mia moglie che va bene per la famiglia. Il problema è che adoro anche la mia auto, pure lei sognata a lungo.
Linguaccia
16-06-2005, 11:02
La solita Linguaccia! :lol:
Sono in un momento di conflitto interiore, non mi interessa se il KLT lasciando il manubrio oscilla (quelli che ho provato io peraltro non lo facevano)!
mi darai ragione ooooo quanto mi darai ragione
la mia spalla sarà sempre a tua disposizione basta che tu ci pianga e basta senza smoccicare
Tanto Linguaccia diceva che lo faceva solo alle basse velocità: non dovresti avere problemi... :rolleyes:
E io che pensavo l'avessi gia ritirata... ;)
:lol:
No, dovrebbe arrivare i primi di luglio.
ma ho sentito pareri contrastanti sulla 1200 gt.....
io personalmente la trovo splendida.....
mi darai ragione ooooo quanto mi darai ragione
la mia spalla sarà sempre a tua disposizione basta che tu ci pianga e basta senza smoccicare
Non credo proprio che ne avrò bisogno, ma in caso terrò presente, e niente smoccicamenti.
ma ho sentito pareri contrastanti sulla 1200 gt.....
io personalmente la trovo splendida.....
Paga il fatto di immagine di non avere il boxer, l'icona BMW, ma è una moto fantastica.
Paga il fatto di immagine di non avere il boxer, l'icona BMW, ma è una moto fantastica.
Ho un paio di amici che hanno il K1200RS, e ne sono strafelici, ed il GT non può che essere meglio, direi... ;)
The Duck
16-06-2005, 11:13
Lo diceva anche mia sorella.....poi..... :arrow:
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH .......... :lol: :lol: :lol:
Quando l'ho scritto ci ho fatto caso, aspettavo con ansia il primo... :lol:
The Duck
16-06-2005, 11:47
Quando l'ho scritto ci ho fatto caso, aspettavo con ansia il primo... :lol:
:D :D :D Grande è la prima volta in vita mia che arrivo primo!!! La migliore qualificazione fino a ora l'avevo fatta a 11 anni alla gara di sci di Topolino, terzo......su tre!!! :lol: :lol:
:D :D :D Grande è la prima volta in vita mia che arrivo primo!!! La migliore qualificazione fino a ora l'avevo fatta a 11 anni alla gara di sci di Topolino, terzo......su tre!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Va troppo bene!
TIENILA.......... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |