PDA

Visualizza la versione completa : R1200R più grintosa

Stefano Dematte'
15-05-2011, 00:08
Ho provato la nuova r1200r - mi ero quasi convinto del cambio - ma sono rimasto un po deluso. Si la moto e' migliorata ma leggendo alcuni articoli sulle riviste mi aspettavo qualcosina in più.

Ho deciso quindi di tenermi stretta la mia ed anzi lavorarci per renderla più grintosa. E qui nasce il punto: chi mi suggerisce quali interventi fare e con che prodotti? centralina/filtro/scarico ...

Grazie a tutti :!:

Flyingzone
15-05-2011, 00:23
Se la tocchi....secondo quanto sentito,perdi ai bassi (coppia) e prendi qualcosina agli alti regimi...Al massimo prova qualcosa di poco invasivo,come gas rrrrrapido e Sensore temperatura (NTC,leggasi anche centralina)...

fabio66
15-05-2011, 22:01
Ciao Stefano....dipende quanti soldini ci vuoi spendere....io la ricetta ce l'ho,se ti interessa dimmi qualcosa che ti spiego la lista della spesa!!!!!!!
Ciao

Stefano Dematte'
15-05-2011, 23:10
Fabio 66, vai di lista della spesa ... nel rispetto del codice stradale
Grazie

Mazz
16-05-2011, 08:06
Hahahahha codice stradale!!!:lol:
Stefano se tu tarocchi la moto, non è più a codice! La mia ad esempio è preparata! Filtro, scarico completo, centralina RB3+RBo2 e air-box maggiorato!!
La moto di sicuro non ha perso...ma guadagnato in tutto!!!:cool:
La spesa!.........Qui dipende quant'è il budget! Io ad esempio il tutto mi è costato attorno ai 2100 euro!!!!;)

fabio66
16-05-2011, 22:34
Grande Mazz......Stefano se vai nella prima pagina del mio post...boxer cup in sala operatoria...trovi la lista della spesa,un pò pesantina per il codice della strada.....in più devi metterci la nuova centralina che ho montato programmabile DM Pro 210 euro.
Per lo scarico questo non so consigliarti per la tua moto,credo che possa dirti qualcosa in più chi ha una moto come la tua.....

vaivaipaolino
21-05-2011, 18:07
"Per lo scarico questo non so consigliarti per la tua moto,credo che possa dirti qualcosa in più chi ha una moto come la tua..... "

Per lo scarico guarda il mio:rolleyes::rolleyes::rolleyes: