Visualizza la versione completa : scarico HP Corse SPS Evo1
Ragazzi,
conoscete le caratteristiche di questo terminale? qualcuno l'ha montato/provato?
r1200r
Ciao, sarei interessato anch'io ma la HP mi ha riferito che non l'hanno testata con le vorse sulla r1200r my 2011 quindi teoricamente il rischio di bruciatura valigia sx non è escluso. Tu l'hai poi acquistata? C'è qualcuno che l'ha montata su una r1200r bialbero in abbinamento con valigie?
nessuno può darmi info in merito?
Tenko_78
15-05-2014, 21:27
Oggi mi è arrivato il terminale hp per r1200r bialbero, esteticamente molto bello (ho scelto quello senza logo) unica piccola pecca: con il decibel killer il rumore è migliore più cupo ed intenso ma meno alto di come me lo aspettavo; senza decibel killer la moto sembra la Harley più rumorosa e "scaciata" che avete mai incontrato per strada, ecco forse un po' troppo. Nessuno problema per le valigie, presente anche il blocco per il cavalletto centrale.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vito_Vito
20-05-2014, 21:56
Allora ragazzi vi aiuto io volentieri. Io monto sulla mia del 07 l'hp e non ho problemi con le borse.
Oggi mi è arrivato il terminale hp per r1200r bialbero
riusciresti mandare una fotina
grazie:arrow:
Tenko_78
26-05-2014, 17:39
Versys se proprio ti serve te la mando, comunque sul sito hp c'è la foto della r1200r con terminale montato. Unica differenza che non c'è il paracavalletto (ma ora è di serie, credo la foto sia un poco datata) ed il colore che mi sembra di avere capito sia disponibile solo tutta argento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |