Visualizza la versione completa : parere a caldo r 1100 r
ciao a tutti, la moto è stata rititata, battezza a.. lili marlene, collaudata, insomma sono giorni che la guido in ogni condizione di tempo e manto stradale, premetto che ho posseduto ogni tipo di moto due tre quattro cilindri ita jap ecc ecc , la moto in questione è un 1100 r con 21000 km perfetta intonsa tagliandata, l ho trovata molto amiche vole e dolce, nn strappa, ma solo leggermente mai dico leggermente irregolare ai bassissimi ma nulla di fastidioso, ne ho apprezzato e ne faccio i complimenti al telaio e al telelever, mi ha ispirato subito fiducia e indotto notevoli possibilità di piega, veramente notevoli, e con grande sicurezza, buona la frenata, buoni i consumi, fastidiose le vibraqzioni che mi indolenziscono le braccia ai 120- 130, ho un cupolino che deve essere sost, è piccolo e ne cerco uno touring ed originale, ha un codice? lo si trova ancora originale? che prezzo ha? il cambio è buono, bisogna farci.. il piede, mi è piaciuta molto l impostazione di guida, teutonica e comodax tanti km , ed è quel che cerco.. esiste un sito per accessori 1100r? esiste la possibilità di renderla monoposto tipo gs 1100 con bauletto dietroal sedile conducente? grazie.. luca
Capisco l'entusiasmo, ma un punto, un capoverso, ogni tanto....
Non mi pare che il bauletto dei GS trasformi la moto in monoposto. Per gli accessori guarda Touratech, Wunderlich e Biker Factory.
bmwr1100r
15-05-2011, 11:49
ciao
ho appena compiuto 100700 km e senza cupolino usata in ogni stagione alle volte anche con neve (non me la andavo a cercare) ma è successo e sinceramente non mi sono mai lamentato delle vibrazioni sopratutto a solo 120 130 kmh controlla che non sia già scoppiuato l'ammortizzatore di sterzo anche se il mio è morto verso i 35000 e non l'ho mai sostituito in quanto inutile comunque controlla l'ammortizz ant io a 50000 ho sostituito quelli originali che sono scandalosi con degli hollins e la moto è cambiata radicalmente
scusa ma le vibrazioni a 130 km/h non c'entrano una mazza con l'ammortizzatore di sterzo; inoltre non giudicherei addirittura scandalosi gli ammortizzatori originali bmw, almeno per il tipo di utilzzo cui è destinata la moto;)
stefano58
15-05-2011, 15:50
Quello che avevo da dire l'ho già detto, in anticipo, nell'altro tuo thread ;)
E l'hai trovata esattamente come ti avevo detto, compreso il fatto di prendere un cupolino più alto.
Sono contento della tua soddisfazione, goditela!!! :D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |