Entra

Visualizza la versione completa : parere a caldo r 1100 r

origami
14-05-2011, 19:40
ciao a tutti, la moto è stata rititata, battezza a.. lili marlene, collaudata, insomma sono giorni che la guido in ogni condizione di tempo e manto stradale, premetto che ho posseduto ogni tipo di moto due tre quattro cilindri ita jap ecc ecc , la moto in questione è un 1100 r con 21000 km perfetta intonsa tagliandata, l ho trovata molto amiche vole e dolce, nn strappa, ma solo leggermente mai dico leggermente irregolare ai bassissimi ma nulla di fastidioso, ne ho apprezzato e ne faccio i complimenti al telaio e al telelever, mi ha ispirato subito fiducia e indotto notevoli possibilità di piega, veramente notevoli, e con grande sicurezza, buona la frenata, buoni i consumi, fastidiose le vibraqzioni che mi indolenziscono le braccia ai 120- 130, ho un cupolino che deve essere sost, è piccolo e ne cerco uno touring ed originale, ha un codice? lo si trova ancora originale? che prezzo ha? il cambio è buono, bisogna farci.. il piede, mi è piaciuta molto l impostazione di guida, teutonica e comodax tanti km , ed è quel che cerco.. esiste un sito per accessori 1100r? esiste la possibilità di renderla monoposto tipo gs 1100 con bauletto dietroal sedile conducente? grazie.. luca

dino_g
14-05-2011, 20:51
Capisco l'entusiasmo, ma un punto, un capoverso, ogni tanto....
Non mi pare che il bauletto dei GS trasformi la moto in monoposto. Per gli accessori guarda Touratech, Wunderlich e Biker Factory.

bmwr1100r
15-05-2011, 11:49
ciao
ho appena compiuto 100700 km e senza cupolino usata in ogni stagione alle volte anche con neve (non me la andavo a cercare) ma è successo e sinceramente non mi sono mai lamentato delle vibrazioni sopratutto a solo 120 130 kmh controlla che non sia già scoppiuato l'ammortizzatore di sterzo anche se il mio è morto verso i 35000 e non l'ho mai sostituito in quanto inutile comunque controlla l'ammortizz ant io a 50000 ho sostituito quelli originali che sono scandalosi con degli hollins e la moto è cambiata radicalmente

vulcan
15-05-2011, 14:54
scusa ma le vibrazioni a 130 km/h non c'entrano una mazza con l'ammortizzatore di sterzo; inoltre non giudicherei addirittura scandalosi gli ammortizzatori originali bmw, almeno per il tipo di utilzzo cui è destinata la moto;)

stefano58
15-05-2011, 15:50
Quello che avevo da dire l'ho già detto, in anticipo, nell'altro tuo thread ;)

E l'hai trovata esattamente come ti avevo detto, compreso il fatto di prendere un cupolino più alto.
Sono contento della tua soddisfazione, goditela!!! :D:D