Visualizza la versione completa : Spike è una sola
e c'ha pure la cagarola!!!!
:-))))))))))
Panzerdivision
16-06-2005, 09:40
è una tesi che ho sempre sostenuto
Hai scoperto l'acqua calda!!!
no... l'acqua calda l'aveva spike sulla pancia ieri sera!
Soprattuto l'ultima che hai detto....
tzè...vi approvfittate di me solo perchè sono piccolo e indifeso :lol: ...beh, le palle...boh?!..io però al godur ci sarò...mi pare che invece un certo LucaV non figuri nell'elenco partecipanti..una dimenticanza di Nemo, una questione di "FROCITUDINE" di LucaQuinto?..MAH!??! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq bastardoni ieri sera riso in bianco e acqua a temperatura ambiente..cose che mi fanno veramente cacare entrambe...e vi pensavo al ristorante... :mad: ..oggi per lo meno sto un po meglio.
AVE BRANCO DI GAY, a DOMANI!!!
Che dire... Che SPike sia una sòla QUALCUNO l'aveva già detto !! :lol: :lol: :lol:
barbasma
16-06-2005, 13:48
spaic.... busone!!!!
Manga R80
16-06-2005, 14:01
Spike è senz'altro una sola ma lucav è un frociazzo di sicuro.
Panzerdivision
16-06-2005, 14:04
a me "mi" aveva promesso di vendere una borsa bmw e non l ha fatto:
pertanto
E' UNA SOLA
tzè...vi approvfittate di me solo perchè sono piccolo e indifeso :lol: ...beh, le palle...boh?!..io però al godur ci sarò...mi pare che invece un certo LucaV non figuri nell'elenco partecipanti..una dimenticanza di Nemo, una questione di "FROCITUDINE" di LucaQuinto?..MAH!??! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.... cara la mia kekka da competizione, sai bene che domani sera alle 20.00 abbandono il continente per farmi un giro in Sardegna moto+morosa+tenda fino al 27... nun cacà u cazz'....
E tu manga pensa al tuo di culo va!
barbasma
16-06-2005, 14:27
x lucav
ormai sei peggio del sirenetto di sasso marconi....
Manga R80
16-06-2005, 14:41
.... cara la mia kekka da competizione, sai bene che domani sera alle 20.00 abbandono il continente per farmi un giro in Sardegna moto+morosa+tenda fino al 27... nun cacà u cazz'....
uè frocione, cosa c'entra il mio culo? mica basta una tenda e una morosa per smentire frocismo!!! Uno ha il culo femmina a prescindere.
[QUOTE=Spike] ieri sera riso in bianco e acqua a temperatura ambiente......QUOTE]
Minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa
ma avevi la kaghetta o dovevi scontare una pena?!?!!?!??!?!?!
ahahahahha
a domani... 15.30.... ci saremo!
Goduros stiamo arrivando
AGER
armata gay emilia romagna
bhuahahhahahahah
uè frocione, cosa c'entra il mio culo? mica basta una tenda e una morosa per smentire frocismo!!! Uno ha il culo femmina a prescindere.
Il tuo culo c'entra sempre, anzi c'entra sempre qualcosa nel tuo culo!!!!
E poi il culo femmina non è il mio ma quello di Spike...
Bla bla bla bla :rolleyes: ...da quando ti sei spodanzato sei il RE dei gay...quindi in sardegna con morosa e tenda vacci in silenzio..non ci si fa notare quando si fan certe cose..ah, poi ti mando info per le spiagge piene di tuoi simili dal culo col rossetto :lol:
AGER
bhuahahhahahahah
Mi dissocio :lol:
Ma un thread con questo titolo non dovrebbe essere messo in evidenza nel forum ? :lol: :lol: :lol:
SOCCIAAAAAA..... io ho comprato anche il materassino autogonfiabile da decathlon oggi!!! una vera finezza.... e pure il cuscino gonfiabile...... roba che se entra una zanzara in casa scoppio insieme a tutte'cos!
2valvole
16-06-2005, 15:32
Cmq bastardoni ieri sera riso in bianco e acqua a temperatura ambiente..cose che mi fanno veramente cacare entrambe...e vi pensavo al ristorante... :mad: ..oggi per lo meno sto un po meglio.
AVE BRANCO DI GAY, a DOMANI!!!
Spike, ma che i combini...?
Troppi aperitivi ferraresi...??
Alla prossima!
barbasma
16-06-2005, 16:12
mettiamo il GARMIN V nel culo di manga....
Barba cosa dici, la porto la MIA FANTASTICA TAZZA DI TITANIO??????? :lol: ..potremmo usarla per una seduta di beneficenza :D
barbasma
16-06-2005, 16:28
azzo anche io devo comprare il materassino.... quello gonfiabile da spiaggia l'è sciupà all'ultimo goduros (aveva 15 anni :lol: )... avevo dormito a casa di degus... :lol: :lol: :lol:
beh devo trovare un decathlon per strada... :confused: :arrow:
Barba...... materassino autogonfiabile... (ossia lo apri togli il tappo e aspetti 10 minuti... dopodichè soffi per il 20% rimanente di gonfiaggio....) diverse dimensioni e spessori... da 20 a 45 neuri. sgonfio lo arrotoli e diventa grosso come un sacco a pelo ma un pò + lungo .....
mi son preso anche il cuscinetto... ahahhaha 4.5 euro! con velluto su un lato... sembra di dormire su una fi.......@!!! hahahahahahahahha
barbasma
16-06-2005, 18:03
x piac
io voglio quello spesso 5 cm.... e compro anche io il cuscino!!! :arrow: :arrow: :arrow:
azzo anche io devo comprare il materassino.... quello gonfiabile da spiaggia l'è sciupà all'ultimo goduros (aveva 15 anni :lol: )... avevo dormito a casa di degus... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: che botto!!!!!! :lol: :lol: :lol:
[AGER
bhuahahhahahahah
per fortuna dormo in tenda....DA SOLO!!!!
e la chiudo con la doppia mandata.... :-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |