Visualizza la versione completa : BMW Navigator IV e Lifetime
Attillione
14-05-2011, 16:52
Sicuramente c'é un altro trade che ne parla, ma non riesco a trovare questa info.
Ieri ho ammazzato sto scimpanzé :arrow::arrow: che avevo e mi son comprato il Navigator IV,
ma avendo letto tempo fa qualcosa ho chiesto al conce se fosse possibile comprare un contratto di aggiornamento mappe a vita altra scimmia :arrow:, risposta "devi vedere sul sito garmin"
Io sul sito garmin non trovo nulla :rolleyes:, sapete aiutarmi? :!:
Quel che son riuscito a fare é aggiornare software e mappe, ma li dice che l'aggiornamento gratuito é perché ho registrato on-line il prodoto e lo ho aggiornato entro i primi 90 giorni.
Grazie a tutti
Sul sito della garmin c'è questo:
http://www.garmin.it/numaps_lifetime.html
é un abbonamento per tutta la vita alle mappe, però c' è scritto che hai le mappe fino a quando la garmin le mette per il prodotto
Costa 89 €
Scusa, ma quando hai pagato il navigatore BMW?
Attillione
14-05-2011, 20:31
Grazie della dritta, ovviamente lo so che lifetime non é il tempo di vita mio ma dell prodotto, per legge peró dovrebbero garantire 5 anni di supporto dal momento in cui va fuori produzione, quindi penso che probabilmente per allora lo avró cambiato.
preso in concessionaria a 696 compreso staffa ed installazione ( che é lavoretto di 5 minuti)
Ora vado a vedere al link che mi hai dato, grazie ancora
Lamps
vadocomeundiavolo
14-05-2011, 20:34
Ma l' abbonamento non è valido per prodotti marchiati BMW?
ma solo per quelli garmin.
Attillione
14-05-2011, 20:45
Boh? io intanto lo ho comprato ... spero sará valido, altrimenti ... fanc.
comunque penso di si perché garmin si prende onere ed onore di dare gli aggiornamenti sia di mappe che di software gratuiti per i primi 90 giorni, penso quindi che questa parte la gestiscano loro e penso allo stesso modo che sia nav IV o Zumo 660.
brontolo
15-05-2011, 09:13
Ma l' abbonamento non è valido per prodotti marchiati BMW?
ma solo per quelli garmin.????????? Questa dove l'hai letta/sentita?
vadocomeundiavolo
15-05-2011, 09:37
Mi sembrava che fosse cosi, ho sbagliato meglio per chi ha comprato il gps da BMW.
brontolo
16-05-2011, 07:46
Ti sembrava male!
Prova provata: BMW Navigator IV, comprato Lifetime e aggiornato alla 2012.1, zero problemi.
Ma hai preso il navigator IV Roby?
brontolo
16-05-2011, 11:22
No, è di un mio amico.
Confermo,
anch'io possiedo il Navigator IV ed è da più di un anno che ho l'abbonamento Lifetime, acquistato sul sito Garmin.
Ciao
confermo, ho acquistato il lifetime map update e funziona! Ho anche fatto l'ultimo software upgrade su 4.2 con il programma garmin WebUpdater, spero di non aver sbagliato!
Un saluto da Atene!:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |