Visualizza la versione completa : Mi spiace ma anch'io jap...
Dopo un anno sabbatico mi è ritornata la voglia di moto. Purtroppo ho dovuto tradire i tedeschi anche per questioni di budget.
Da quando è uscita mi ha sempre attratto, credo sia il tipo di moto che va bene per il mio modo di vivere le 2 ruote.
Non eccelle in niente (forse il cambio che è davvero impeccabile!) ma onesta in tutto! Ad un prezzaccio da saldo e con un finanziamento con TAEG pari allo 0.5% non poteva restare nel conce.:arrow::arrow:
Mi piace davvero, devo abituarmi bene perchè è un modo di guidare un po diverso ma mi garba parecchio...
ecco a voi Carolina;)
https://picasaweb.google.com/umberto.noto/VT750SCarolina?authkey=Gv1sRgCJOf4bza5bXj8wE#
euronove
14-05-2011, 14:39
e allora? viva i giappi :D
bella, ma con gruppo ottico posteriore cambiato!
Setteisole
14-05-2011, 14:42
Benvenuta a Carolina!:)
L'importante è che ti piaccia, d'altra parte non c'è mica solo BMW...
filippo51
14-05-2011, 14:50
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo.............
Splendida, complimenti avevo aperto un 3d su di lei, e con quei colori è davvero molto bella :D
A parte la semplicità del prodotto, come spinge il motore??
Una Jap con un suo stile :rolleyes:
Complimenti, ottima scelta :D
valter 58
14-05-2011, 15:19
ciao, cosa quella roba ? da chi è stata restaurata?
se ti piace hai fatto bene !!!!
drummerbox
14-05-2011, 16:36
Bella, molto bella, peccato solo per la catena... Cmq ben tornato in sella!:D
viaggiatore83
14-05-2011, 17:31
buona fortuna io ho solo una jap fai tu
carlo.moto
14-05-2011, 17:49
Io una tedesca e per fortuna una megaJap !!
Se ti piace è bellissima, divertiti senza problemi.
Complimenti ;) ottima scelta , classica , e intramontabile :D
Bill Sabab
14-05-2011, 19:23
a me non piace proprio perchè non ha personalità: colori a parte, scimmiotta la nevada e la 883...il motore è quello pacioso della mia compianta shadow, quindi affidabilissimo e pacioso...
Non capisco perchè se non si compra bmw ci si deve scusare o vergognare.
Io oggi sono andato a vedere la crossrunner. Devo dire che mi ha molto colpito (positivamente.....) sto seriamente pensando di tornare in moto, e honda sarà sicuramente la principale candidata a tornare nel mio box. Son sempre state ottime moto (ho avuto due transalp e un vfr prima del gs, e come affidabilità, danno 10 a 0 al gs....).
se ti piace, hai fatto una ottima scelta, e non credo ci sia bisogno di scusarsi perchè non hai comprato una bmw....
Grazie mille ragazzi, diciamo che in un forum di mukke e mukkisti c'è poco spazio per i concorrenti, mi pare ovvio. Cmq oggi ho avuto modo di provarla per una sessantina di km e devo dire che l'acquisto mi ha pienamente soddisfatto. Per chi mi chiedeva pareri posso dire che come quasi tutti i prodotti honda la sostanza c'è e si vede, qualche rifinitura plasticosa poteva essere migliore ma per 6400 euro è giusto tutto così. Il motore è molto vigoroso e piacevole ma con pochissimo allungo. parliamo sempre di 230kg su 43cv... non c'è da chiederle di più. Il sound è molto accattivante ma mai aggressivo o fastidioso. Il passeggero sta un po striminzito ma con un piccolo poggiaschiena la situazione migliorerà. Ampio raggio di sterzata tanto da crearmi un piccolo problema alla primo ingresso in box. Cmq è solo questione di abitudine.
Scalda un bel po ma anche questo era in preventivo. tutto sommato è quello che cercavo e ne sono contento.
Ero indeciso tra lei e il cbf600 ma dopo averli provati entrambi non ho avuto più dubbi. Il cbf è pigro fino a 7000 giri. Ti invoglia a salire di giri, nn si presta ad andature turistiche ma più alla ricerca dei 10000 giri. Carattere ed anima zero... moto elettrica priva di personalità. il 1000 un altro mondo e un altro prezzo!!!!
io la trovo una ottima moto, complimenti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |