Visualizza la versione completa : PIRELLI CINTURATO P7 (w)
In considerazione dell'imminente ondata di caldo-secco (almeno si spera..!!)
ho provveduto a sostituire, alla mia auto, il treno di gomme M/S con gomme "estive".
Dopo attento studio e consultazioni ho montato le nuove Pirelli Cinturato P7 (W) attualmente miglior test e miglior rapporto qualità prezzo per gomme 225/45/17 ;)
E dire che ho sempre montato Continental o Michelin ma questa volta, mi son dovuto ricredere sulla Pirelli :rolleyes: :rolleyes:
anche io ho sempre montato michelin e conti dopo due pessime esperienze con pirelli (5000 e 6000 delle vere ciofeche) ora mi son lasciato convincere dal gommarolo grazie anche al prezzo allettante e devo ricredermi... p7 cinturato gran gomma ottima spalla e ottima tenuta....
Le ho sulla giulietta e mi trovo benone; solo sabato ho tirato un inchiodata da paura per improvviso stop del traffico e han pattinato per bene, e fatto intraversare leggermente l'auto, ma può benissimo darsi che siano abs e controlla stabilità dell'alfa non proprio impeccabili :-o
tomasgiulio
16-05-2011, 20:14
le avevo montate anch'io sulla mia precedente auto...ottima tenuta su asciutto e anche su bagnato...bassa rumorosità e buon comfort (con la spalla da 55...) Davvero ottimo acquisto!;)
A me han detto che é nuovo non è il p7 ma il p7 cinturato
63roger63
16-05-2011, 21:16
Gomme per macchina sul Walwal?!? :confused:
...'un s'era detto 'he si parlava di moto?!? :lol:
@ Mod.:
"spostare please!"
Ma pirelli fa anche gomme x moto no? ;)
E' una disquisizione sulla qualità della marca in generale :-o
Bridgestone Potenza RE050A
vadocomeundiavolo
17-05-2011, 15:40
Una volta montavo con sodisfazione pneumatici yokoama,ora come vanno nelle misure r 17/18 barra 55/50?
Qualcuno li usa?
Fabio quì c'è tanta roba...
http://www.tirerack.com/index.jsp
vadocomeundiavolo
17-05-2011, 19:00
Fabio quì c'è tanta roba...
http://www.tirerack.com/index.jsp
Grazie,questa sera visiono il materiale.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |