Entra

Visualizza la versione completa : marcatura laser su marmitta originale rt 1200

r.a.na.
13-05-2011, 20:24
Domanda :arrow::arrow: scimmiesca ......avete mai pensato di personalizzare il vostro "tubo da stufa" con un'incisione laser ?Ad es. con una scritta tipo" r 1200 rt " oppure " BMW Motorradd " o altro?
Sarà possibile effettuarlo presso qualche azienda dotata di macchinari laser?:rolleyes::rolleyes:
Siete a conoscenza di qualcuno che esegue tali lavoretti per " malati" come me?
Tenksalot per l'attenzione e le risposte....non cattive.
:!::!::!::!::!::!:
:kermit:

topcat
13-05-2011, 21:25
Domanda ......avete mai pensato di personalizzare il vostro "tubo da stufa" con un'incisione laser :

francamente no... :lol::mad::mad::mad: MAI PENSATO
non ne sento la mancanza...
ho sempre le 2 borse... forse non si vedrebbe nemmeno...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

r.a.na.
13-05-2011, 21:55
Mmm...vero!
Ma dimmi in che condizioni sono le tue borse?
Io le monto di rado per motivi di praticità e quindi la marmitta è sempre in vista ,per cui sarei curioso di vedere l'effetto finale qualora fosse già eseguito un lavoretto simile.
Lamps !

Enzino62
13-05-2011, 22:20
Laser????
ne ho da vendere..unico problema che per scrivere il laser ha bisogno che la lamiera sia piana,oppure ho il"picchio"una macchinetta che scrive sul ferro ma anche li devi"spianare"lo scarico.
Sienti a me'prendi un pennarello e fagli una firma tu'.

enzo

topcat
13-05-2011, 22:40
Mmm...vero!
Ma dimmi in che condizioni sono le tue borse?
Io le monto di rado per motivi di praticità e quindi la marmitta è sempre in vista ,per cui sarei curioso di vedere l'effetto finale qualora fosse già eseguito un lavoretto simile.
Lamps !

OT
buone direi...
nn le tolgo mai... qualche sfrisino col tacco nel saliscendi, qualche riga nella vernice per averla aperta con cavetto interno di tenuta (quello a molla che impedirebbe alla borsa di toccare terra) sganciato:mad::mad:

tutto sommato in buone condizioni...

comunque al prossimo sfriso/graffio rivernicio tutto
la mukka è grigio scuro, il bauletto è più chiaro, ma questo è un altro vecchio discorso...

RIVERNICIO TUTTO IN TINTA
(e gli sfrisi centrano poco) :lol::lol:

zerbio61
14-05-2011, 08:37
non ci ho mai pensato !

modmax
14-05-2011, 11:25
Non avendo quasi mai le borse e odiando il tubo della stufa ho risolto con un bel remus.

warrel79
14-05-2011, 13:05
I tagli laser li ho ma quelli per lamiera piana, ci vuole quello per i tubi ma considera che devi smontare il terminale .........ma te conviene?? ste scimmie secondo me conviene che continuino a mangiare banane e baste :)

1965bmwwww
14-05-2011, 16:38
Ma per curiosita' visto che parlo da profano...cosa costerebbe come intervento?

r.a.na.
14-05-2011, 16:51
Sempre meno di un Akrapovic ! ;)
O no?
:kermit:

1965bmwwww
14-05-2011, 17:08
Sono due cose differenti...a meno che non fai due buchi a laser nel silenziatore per scaricare di piu'.....;)

Enzino62
14-05-2011, 22:44
una scritta al laser comporta un disegno tecnico fatto da un tecnico disegnatore e poi di conseguenza un programma da mettere sul controllo del laser fatto da un programmatore,non è tanto il costo quanto trovare uno che fa'tutto questo lavoro per farne una e comunque ripeto,visto che ci lavoro,su un tubo non si puo'fare al laser,ci sono macchine che lo incidono con un discreto risultato e a minor costo,diciamo che se me la dai a me',con una cena di pesce innaffiata da buon cartizzze per me'e i mie colleghi se po'fa'...anche con un bel ricamo della tua firma:D

Enzo

1965bmwwww
14-05-2011, 22:58
Se era franciacorta si......cartizze......:). Ci devo pensare......:). Grazie per l'offerta.....mi piacerebbe.....e cmq la cena la facciamo in ogni caso alla prima occasione....mai tuoi colleghimse la pagano da soli.....:)

r.a.na.
15-05-2011, 17:30
Mmmm...franciacorta...cartizze...pese fresco....sorbetto...per Enzino & co....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rol leyes:forse costa meno un'Akra:confused::confused::confused:........