Visualizza la versione completa : Vendo harley davidson dyna superglide fxdc 2010
venduta si puo' chiudere...grazie..........
Sanny!
opsssssss SCRIVENDO ALLESTIMENTO ALL'INIZIO INSERZIONE MI E' SCAPPATO UN APOSTROFO.....
VA BEH SONO UNA TAPPA...AHAHAH SCUSATE MA LA STANCHEZZA...;)
SANNY.........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non venderla se non a me........ammazza che bellissima DYNA:eek:
complimenti:!: sai cosa ne penso vero?
ma mica rimango senza eh.....ho in mente un'altra cosa per quello la do' via...altrimenti con quello che ci ho speso e ci smeno..
se sei interessato non farti problemi contattatami....
ne parliamo con calma....
SANNY credimi che se avessi la possibilità te la comprerei io...ma NO MONEY...NO HARLEY. ho cominciato da un mese a lavorare dopo 2 anni di disoccupazione e devo tirarmi su un po'. comunque grazie:!: uno spettacolo:eek: buona vendita e speriamo vada in mano a qualcuno che la sappia amare come la ameresti te...............o io
molto bella.complimenti.
se ti interessa un cambio con un 75/5 alla pari potrebbe essere.
SANNY credimi che se avessi la possibilità te la comprerei io...ma NO MONEY...NO HARLEY. ho cominciato da un mese a lavorare dopo 2 anni di disoccupazione e devo tirarmi su un po'. comunque grazie:!: uno spettacolo:eek: buona vendita e speriamo vada in mano a qualcuno che la sappia amare come la ameresti te...............o io
grazie x i complimenti!!......spero che tu possa prenderne presto una....!;)
molto bella.complimenti.
se ti interessa un cambio con un 75/5 alla pari potrebbe essere.
ti ringrazio..la 75 e' bella...ma ho un altro progetto in testa!!
silfer48
14-05-2011, 09:54
Sanny cosa stai combinando?:lol::lol:
Sanny cosa stai combinando?:lol::lol:
eccolo qua' uno che mi conosce...mannaggia....!!
che sto' combinando.....???...mi e' frullata un'altra cosa x la testa....se la tua e' arrivata e passi da me x un caffe' ne parliamo......pero' la prossima settimana non ci sono.....
chissa' quando crescero'....ahahhaah ciao Silvano..
aspetto tue nuove
Sanny!
SANNY......si sta bene come stiamo......
ogni tanto vengo qua....guardo le foto e sogno:!:
uppete:eek:
Mamma mia Sanny, ma chi sei!!!!!!!!!! Il maestro Jedi delle HD!!!
Moto spaziale ed accessori da farne su una seconda!
Se ti va di vendere qualcosa a parte, tiemmi in pole position.
Ciao
Massi :)
Ps: voce sparsa, ma sono convinto che la vendi bruciata!
ciao greppia...spero tu sia soddisfatto della tua...
il periodo non e' dei migliori...ma fretta non ne ho....
ovviamente quando riesco a realizzare ho in ballo quel progetto che ti dicevo al telefono...
grazie dei complimenti...troppo gentile...
ciao Sanny!
Er Francese
23-05-2011, 15:11
Ciao Sanny
come butta veccio ?
Urca che bello il tuo Dyna...ad avere soldini da parte un pensierino per tornare a mettere il mio cul@ su un HD lo farei...
ti valga come un up e in bocca al lupo per la vendita
Ciao
Chris
Chris...ciao..
si tutto bene...grazie....!!
se riesco a vendere questa prendo un'altra HD...a volte e' brutto essere peggio dei bimbi...
ma ho qualche idea persistente in testa...ciao Sanny!;)
posso barattare con la mia gx, una kia rio del 2001, scarpe dainese nuove nuove , uno yorkshire e mutande in omaggio ???
[...mod...]
se ne puo' sempre discutere...:lol::lol:....basta che ci aggiungi 1000 euro:cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |