Visualizza la versione completa : codifica CHIAVE per VARIO
ho comprato borse usate vario per 1200 GS, ho visto lo schema trovato all'apertura del sito per codificare le chiavi e data la mia rigidità mentale le domande sono:
* ma occorrono anche le chiavi originali o (come credo) bastano quelle della mia moto ?
* è facile come da schema, o in concreto occorre qualche laurea particolare ?
*sarà meglio regalare 80,00 eurini al concessionario ?
grazie e ditemi la vostra :!::!::!:
punto 1 il conce molte volte lo fa' gratis...è lavoro di 5 minuti
punto 2 basta la chiave della tua moto
punto 3 esistono decine di thread che ne parlano
MagnaAole
12-05-2011, 22:36
- beh, il concess lo fa gratis ma se compri le vario da lui o se sei in stretti rapporti (che non vuol dire aver comprato la moto da lui perchè quello è prerogativa di tutti i clienti);
-le valigie se sono usate devono essere aperte e non chiuse a chiave, perchè diversamente con la tua chiave riesci ad infilarla ma non riesci ad aprile e a smontare il cilindretto (sarà una banalità ma è successo anche questo)
- QUI AL PUNTO 203 trovi la spiegazione su come procedere: http://vaqdellelica.altervista.org/index.html (salvati il link che ci trovi un bel po' di info utili)
umberto58
12-05-2011, 22:42
io ho visto il magazienere del conce mentre lo faceva ci ha messo 5 min. se dovessi farlo io ci metterei 5 anni e poi andrei al conce a fargli fare il lavoro ;-)
Ops...pensavo volesse codificare il cilindretto gia' estratto dalla vario
chiedo scusa
MagnaAole
12-05-2011, 23:43
io ci ho messo 10 min, le linguette sono numerate (1, 2, 3) per cui si hanno anche dei riferimenti quando si fanno le prove.
E' molto probabile che alle fine manchino uno o due linguette (e ne avanzeranno un numero uguale che non vanno bene), si può provare ad andare a chiederle al concessionario.
La serratura funziona ugualmente anche se ne mancano una o due, però se mancano più di due linguette diventa un po' troppo apribile anche con altre chiavi
13-05-2011, 07:48
prosegui sulle VAQ che ti hanno indicato.
effettua sempre una ricerca prima di aprire un thread, l'argomento è quasi sempre già trattato.
grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |