Visualizza la versione completa : Mapsource e caricamento mappe
Chi mi spiega in sintesi come funziona il sistema ?:!::!:
Su Mapsource ho le mappe europa, sullo zumo 660 anche. Posso disinstallare dallo Zumo le regioni che non mi interessano e reinstallare quelle che mi serviranno alla bisogna ?
Su Mapsource ho 2 versioni della mappa Europa (nt 2011.1 e nt 2011.4) e anche sullo Zumo...posso eliminare la più veccha ? o servono tutte e due ?
Grasssie
vadocomeundiavolo
12-05-2011, 22:12
Elimina le più vecchie che non ti servono e tienimtutte le mappe piu recenti nellonzumo,che non ti creano problemi.
Nello Zumo quando hai caricato le 2011.4 dovrebbe averti sovrascritto le 2011.1 a meno che tu non le abbia salvate nella scheda di memoria aggiuntiva.
E' qui il discorso....in "info" mi appaiono tutte e due !!! cmq vedo che se deseleziono la .1 mi sembra nn cambi niente.
Ma posso rimuoverle usando Mapsource ?...ovvero con MS posso a mio piacimento rimuover e caricare mappe sul GPS ? (visto che su MS ho le stesse)
Mapsource non permette di cancellare le mappe, devi entrare nella memoria del GPS ed eliminare il file gmapsupp.img (meglio sarebbe spostarlo nella memoria del pc, poi provare a riavviare il navigatore e vedere se tutto funziona, in caso contrario puoi ripristinare il file nella sua posizione originaria)
non c'è nessun file gmapsupp.img....Ho però eliminato le mappe .1 da Mapsource, ora se cancello il file gmapprom.img e gupdate.gcd e reinstallo le mappe .4 da Mapsource ?
Se non vedi i file sarà perché non hai la visualizzazione per file e cartelle nascoste e di sistema.
Comunque se fai come dici la .4 dovrebbe sovrascrivere la .1.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |