Visualizza la versione completa : parlando di vendite moto...
...è un periodo strano.
Vendo BMW con computer di bordo e scarico cromato.
domande di diversi acquirenti che mi hanno contattato:
- ce l'ha l'ABS?
no, ha computer di bordo e scarico cromato.
- ha montato l'ESA?
- c'ha ha le borse?
- senti... ma ha le manopole riscaldate?
- ce l'hai la borsa serbatoio?
- quella moto lì è proprio base base...
no, ha computer di bordo e scarico cromato e pure le freccie bianche ora che ricordo.
- ha un prezzo troppo alto, ti offro 7.000€
veramente è quotata 9.000 e io la vendo a 8.700...
- bellissima moto, non avrai difficoltà a venderla a quel prezzo...
ce l'ho in vendita da 6 mesi...
- ce l'hai con la sella più bassa?
no, ha computer di bordo e scarico cromato e la sella è standard con le sue due posizioni...
- ce l'ha la macchinetta del caffè integrata?
NOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:
E poi qualcuno mi dice che sono acido nelle risposte!!! BOH!!! :rolleyes:
abii.ne.viderem
11-05-2011, 20:17
ma ce l'ha l'antifurto?
vadocomeundiavolo
11-05-2011, 20:18
Ormai le BMW senza abs non si vendono.
ma ce l'ha l'antifurto?
SI! Un lucchetto attaccato al disco freno della moto!!! GRRRRRRRR!!! :lol:
questa è un'altra risposta! Prima tutti a denigrare l'ABS con il servofreno, poi se la moto è un my 06 e non ha l'ABS non si vende perchè non ce l'ha! BOH!?!
Scusa,
sarei interessato.
Fa le penne?
e le farfalle?
le penne in curva e le farfalle nello stomaco! ;)
Ps: Bella San Vito Lo Capo... ho dei bellissimi ricordi di quel comprensorio.
...peccato io la volevo senza lo scarico cromato :(
Agente Smith
11-05-2011, 20:32
si stava meglio quando si stava peggio
gmt.marco
11-05-2011, 20:33
........ma c^è anche la zavorrina inclusa............(bionda-occhi verdi-h 170 cm-peso 60max )............attendo risposta grazie!!!:lol::lol::lol:........ha .....eta max 25 anni!!!!!!!:arrow:
gmt.marco
11-05-2011, 20:34
........ma c^è anche la zavorrina inclusa............(bionda-occhi verdi-h 170 cm-peso 60max )............attendo risposta grazie!!!:lol::lol::lol:........ha .....età max 25 anni!!!!!!!:arrow:
Swingmind
11-05-2011, 20:45
Ma il computer è dual core?
wgian1956
11-05-2011, 21:01
mi sa che te la dovrai tenere.........:-))
euronove
11-05-2011, 21:11
metti le FAQ
Con più difficoltà probabilmente si, ma non così "drasticamente".
Ho consegnato la mia ADV 2008 senza ABS e ESA il giovedì pomeriggio, al Sabato mattina mi chiama il conce :"Portami su la seconda chiave che l'ho venduta e Lunedì la portano via".
A onor del vero.......un mese di annunci (nell'attesa arrivasse la nuova) e non la cagava nessuno, mentre dal Conce è diventata improvvisamente richiestissima e più cara di 1200 Euro. :!:
HighTorque
11-05-2011, 21:47
Ti è andata ancora bene.. pensa se ti avesse fatto queste semplici domande:
ma.. quotata da chi ?
ma.. quanto fa di Eurotax Blu?
ma.. quanto fa di Eurotax giallo?
ma.. a quanto la ritira il concessionario?
Luponero
11-05-2011, 22:38
Ma siamo sicuri che ha il boxer sotto?
"questa moto è incidentata! Ha un cilindro spostato!!!" :)
...e l'akra ce l'ha :) ??!!
Tricheco
12-05-2011, 10:29
le gomme sono gonfie
biemvugiesse62
12-05-2011, 10:35
manca solo il genio che dopo averla ben rimirata esclama: "mhhh... sicuro che non sei mai caduto? il paracilindri a sinistra è più attaccato alla testa rispetto a quello di destra... tirami giù qualcosa...dai... faccio finta di non aver visto...".:(
drummer62
12-05-2011, 10:42
Senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scusa maaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dimenticavo di uno che, quando gli ho fatto notare che avevo montato pneumatici Michelin Anakee 2 con meno di 2000 km, ha commentato: "mmmh... peccato per le gomme..." :mad:
AH! Per non parlare di un altro che la vede, non può dire niente perchè è perfetta, e tira fuori questo epiteto: "le sospensioni di serie sono una cagata, peccato non abbia le Ohlins...." :(
centaurobm
12-05-2011, 10:58
....bella moto.....sìsìsì......km originali?.....sicuro?....proprietari?....
....l'hai presa a Km 0?....
...e invece i venditori, quando devono valutare un ritiro sono sempre santarellini...
davvero?
io invece la prenderei proprio perchè non ce l'ha.
il problema è che è un plastichino
Lecrocodrilecouronè
12-05-2011, 13:31
Non ti hanno fatto richieste assurde, tipo mi vendi solo il parabrezza, la pedana sinistra, la sella ma solo passeggero, il tappo del serbatoio e affini? La fuori è una jungla, ci sono anche ebeti del genere..
"...bella... bella moto... si davvero, tenuta molto bene... tu sei il primo proprietario?"
No, sono il secondo, il primo era un ferroviere 50enne che non ha mai toccato sterrato e l'ha tenuta maniacalmente.
"Ah! Peccato... ERA una bella moto..." :mad:
GSbuster
14-05-2011, 00:19
6 mesi senza vendere. Prezzo fuori mercato?
Il prezzo più basso su Moto.it (almeno fino alla settimana scorsa) per il mio genere e anno di moto e con meno km! Non direi proprio quindi...
ahaha
togli Board computer e scarico cromato dall'annuncio
aggiungi
"perfetta, dotazione base, senza fronzoli = niente che si può rompere"
ti avanzi domande strane
resisti che magari a giugno qualche "ritardatario" la compera per non far la fila per andare al mare nei week-end
ma il gs non era un assegno circolare?
la mia lo è stato un assegno circolare.......
aveva computer di bordo e scarico cromato......
rudy, cosa hai venduto a che prezzo e a chi?privato o conce?
secondo me le quotazioni delle moto attuali proposte da moto.it o similia sono alte ,diciamo di un buon 20%.
in realtà le quotazioni ,imho quelle vere per vendere in un momento come questo forse non esistono neanche.
si potrebbe ipotizzare e io lo sostengo che le quotazioni giuste oggi sono quelle che ti fa il conce per un ritiro a soldi senza permuta.
Panzerkampfwagen
15-05-2011, 16:23
interessato a computer di bordo e scarico cromato.
Li vendi a parte?
Trovata usata con tre anni di vita, 2 anni e 6 mesi al primo intestatario 21k km, poi in 5/6 mesi altri 5 passaggi di proprieta' tra conce e commercianti...sembrava nuova a parte libretto e foglio complementare
E poi qualcuno mi dice che sono acido nelle risposte!!! BOH!!! :rolleyes:
stesso mio problema, ho messo annunci dettagliati con solo quello che ho, tutti cercano portapacchi, parabrezza, maniglie, addirittura chi vuole andare a nozze coi fichi vuole un ammo di sterzo after market, ma che pizza, la gente non legge
email di oggi: "Seriamente parlando devi scendere 1000€, la tua moto non ha le borse e altri accessori..."
SERIAMENTE PARLANDO??? :mad::chain:
Rumpestump
16-05-2011, 01:45
E' solo il periodo. Dal mio punto di vista, a meno che uno non debba vendere per forza, conviene aspettare tempi migliori.
Si può togliere la cromatura dallo scarico?
La venderesti a parte?
gianluGS
16-05-2011, 09:23
portala in giro con il cartello vendesi, magari c'è qualcuno che la vede e ci fa un pensierino, ultimamente a Ca sto vedendo più GS che sputer
Ho comprato almeno 10 moto in giro per l'Italia e sono sempre andato a prendermele... ora chi si mostra "interessato" alla mia moto mi scrive "Io abito (...città...), che vogliamo fare?"
Se dico che sono ANCHE disposto a portarla a domicilio, chiedendo però di essere sollevato dai costi del viaggio, mi si risponde che "così non và"!
Malatempora currunt... :(
blacksurfer
16-05-2011, 16:50
eeeh però senza l'ABS ..... :(
peccato era davvero una gran bella moto! :mad:
mah... è un periodo strano: anche io l'ho messa in vendita causa... allargamento della famiglia qualche mese dopo l'acquisto... che mi ha portato a un utilizzo del GS solo domenicale e senza moglie...
In un mese ho avuto pochissimi contatti e solo per propormi permute (generalmente con scooteroni!!!)
La settimana scorsa sono passato da un conce Ducati che mi ha fatto provare la Multistrada e mi ha proposto una valutazione della mia di 12450€, senza ABS, senza valigie, con scarichi cromati e computer di bordo, del 2009 con c.ca 8000 km.
Quasi quasi ci faccio un pensierino: con 6000€ (considerando che mi venderei le vario a parte) mi prenderei la Multi versione S...
Questa è di oggi!
"peccato sia bianca, a me piaceva grigia..."
si ma puoi verniciare due plastiche e hai risolto...
"si, ma poi così sembra una moto riverniciata, cioè incidentata... no grazie."
AHAHAH!!! Dovrei pubblicare un libro!
giannicincotti
18-05-2011, 17:31
Troppe moto in vendita di questo modello, e a prezzi dei più svariati, così il cliente ha troppo da scegliere e cerca di cucirsi addosso l'usato che più gli aggrada al prezzo migliore:(
Questa è di oggi!
"peccato sia bianca, a me piaceva grigia..."
si ma puoi verniciare due plastiche e hai risolto...
"si, ma poi così sembra una moto riverniciata, cioè incidentata... no grazie."
AHAHAH!!! Dovrei pubblicare un libro!
Se vuoi ti vendo le plastiche grigie della mia così lo fai contento!!!:lol::lol:
Ma robe da matti.......:(:(:(:(
Ditemi che è uno scherzo dei simpatiiiiciiii utenti di QdE...
Oggi mi ha chiamato un tizio: "ma ce l'ha l'ABS?"
no
"e l'EDB?)
no
"l'Esa?"
no
"le manopole riscaldate?"
no
"i bauletti?"
no
"ma che moto è allora?"
è LA MOTO, porco zio!!!! :mad::mad::mad:
matte.ties
27-05-2011, 01:03
ma perchè la vendi?
Cos'è, un'ipotetica domanda di un ipotetico acquirente a cui devo raccontargli i perchè del mio carattere? ;)
Questa è di oggi:
Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it
BMW R 1200 GS Adventure
http://www.subito.it/vi/26407838.htm
Ciao saresti disposto a vendere il becco ant, il traversino manubrio ed
i paracilindri e serbatoio ed il braccetto del cupolino?
----
della serie: CVD!
alla fine se l'è accattata uno SANO! Si è fatto il viaggetto, l'ha vista, ha constatato che era davvero in ordine, aveva letto bene l'annuncio e non mi ha fatto domande ad minchiam, l'ha comprata subito e appena tornato a casa mi ha chiamato per ringraziarmi dello splendido mezzo che gli avevo venduto. OOOHHH!!! Così si fa! Così come faccio io quando acquisto qualche mezzo, civilmente e cum grano salis!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |