PDA

Visualizza la versione completa : Telescopio celestron C8 plus, 203mm diam., f10

tropicalsnowstorm
11-05-2011, 15:40
Il telescopio C8 Plus ha un diametro di 203mm, che cattura luce a sufficienza per vedere la 14ma magnitudine, o per fotografare oggetti di 16ma magnitudine.
Allo stesso tempo la sua luminositą di f10 da immagini luminose a forti ingrandimenti, per ottime osservazioni di pianeti e nebulose.

Completo di 3 oculari (40,20 e 9mm), accessori per la fotografia astronomica professionale(puntatori e prismi), treppiede originale Meade super robusto antivibrazioni, montatura equatoriale, motorizzazione a 220 e 12V (ideale da trasportare e attaccare alla batteria della macchina) baule per trasporto e cassetta attrezzi, manuali di istruzioni, paraluce e filtro lunari.

Veramente completo.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Ottimo oggetto, di cui mi privo a malincuore, ma il lavoro e il tempo libero non vanno assolutamente d'accordo.

Su richiesta posso inviare le bellissime foto che ho fatto in anni di uscite notturne con questo strumento.(luna, pianeti, nebulose etc)
anche via email

anche qui:
http://annunci.ebay.it/annunci/fotografia/piacenza-annunci-fiorenzuola-d-arda/telescopio-celestron-c8-plus-203mm-diam-f10/14857672