Visualizza la versione completa : dalla GRECIA... altre info...
barbasma
15-06-2005, 19:16
INDIANLOPA... GSADV con 30.000 km... frizione BRUCIATA... :mad:
GIO956... GSADV... sassata spacca oblò dell'olio.... :mad:
senza contare frecce e cupolini dei GS staccati per le vibrazioni...
tutto questo facendo sterrati facili... altro che la tunisia...
ps: VIGLIAC... la vite del cavo di massa del motorino di avviamento era allentata perchè fissata male durante il tagliando...(povero giorgio quando torna se lo inchiappetta... :lol: :lol: )
Cazzo.. da morir dal ridere..
brontolo
15-06-2005, 19:23
Mai come in questo caso vale il detto "Ride bene......." ;) ;) ;)
Naturalmente mi riferisco alle prese per il culo dell'altro topic.......
barbasma
15-06-2005, 19:36
oblò di gio riparato senza problemi...
frizione di indianlopa... purtroppo no...
postilla11
15-06-2005, 19:42
Sinceramente, a parte il simpatico cazzeggio e sfottò da Bar (spero che gli interessati lo capiscano che è solo così) mi viene veramente da pensare alla qualità delle moto (tutte le marche!!!!!!!!).
E' dimostrato: I CAROTONI PORTANO SFIGA!!!!
postilla11
15-06-2005, 19:47
E' dimostrato: I CAROTONI PORTANO SFIGA!!!!
quoto 100% :-o
indianlopa
15-06-2005, 19:54
bucaioli i gs si spaccano perche le cose le fanno..... i k escuso vigliac-patacca che rompe anche lui.... gli altri k stanno a guardare......ci si diverte un montdomani sera grande puttantour.....saluti gio056 cichjto(il tromba ) elidiano davdefun lamiss il marito della miss patacca e indialopa
barbasma
15-06-2005, 20:09
grande INDIANLOPA... così si fa... :D
comunque vigliac mi ha detto che nella sabbia con il GSADV di gio ha fatto numeri da circo... ;)
15-06-2005, 20:47
rottura dell'oblo' dell'olio, ma sembrano le avventure di Fantozzi! :mad:
Berghemrrader
15-06-2005, 22:07
rottura dell'oblo' dell'olio, ma sembrano le avventure di Fantozzi! :mad:
Mica tanto.
Ad Aprile al GS di Giessefun gli è esploso letteralmente l'oblò. La stavamo lasciando accesa per ricaricare un pò la sua batteria un pò scarica.
Solo che eravamo nel Marocco del sud, al confine con l'Algeria, in pieno deserto, con un caldo bestia e dopo una giornata di sabbia.
Questo il risultato...
Pedro - Berghemrrader
Panzerdivision
15-06-2005, 22:13
km 30.000 di piste e sabbia aggiungerei
barbasma
15-06-2005, 22:28
infatti mi ha scritto che monterà la sinterizzata e la prima corta.... beh per la prima non so come farà...
comunque un piemontese del gruppo pare che abbia una scimmia arancione sulla groppa.... :confused:
Panzerdivision
15-06-2005, 23:54
gio956???????????????????????????????????????????? ??'
beh, il principe dei randagi.... ce lo vedrei bene, solo che non so se ne porebbe fare manutenzione certosina che il mezzo richiede
guidopiano
16-06-2005, 07:39
Mica tanto.
Ad Aprile al GS di Giessefun gli è esploso letteralmente l'oblò. La stavamo lasciando accesa per ricaricare un pò la sua batteria un pò scarica.
Solo che eravamo nel Marocco del sud, al confine con l'Algeria, in pieno deserto, con un caldo bestia e dopo una giornata di sabbia.
Questo il risultato...
Pedro - Berghemrrader
ma ho notato che nella immagine manca il carter dell'alternatore ..... pericoloso !!!! ...ancor di più essendo senza parafango sulla ruota ...dei sassi in quella zona li sarebbero danni seri :mad:
ma ho notato che nella immagine manca il carter dell'alternatore ..... pericoloso !!!! ...ancor di più essendo senza parafango sulla ruota ...dei sassi in quella zona li sarebbero danni seri :mad:
BEH! Immagino che visto che si parlava di batteria magari l'avevano tolto per controllare la cinghia (forse... spero... credo...)
Supermukkard
16-06-2005, 08:28
Mica tanto.
Questo il risultato...
Pedro - Berghemrrader
Pedro..sono basito di quello che riesci a fare con la mukka :D
Mica tanto.
Questo il risultato...
Pedro - Berghemrrader
come avete risolto?
Notizie del fermone Cichito60 ?
Lo chiamo sul cellulare ma l'asino non risponde.
In bocca al lupo a tutti i greci, che la sfiga non li perseguiti più e che si divertano per i prossimi giorni (e prossime sere.... w il puttantour ahahahahhaahah)
w il puttantour
yeaaaahhhhhhhh..... :-p :D
untz.... :rolleyes:
GIO956... GSADV... sassata spacca oblò dell'olio.... :mad:
senza contare frecce e cupolini dei GS staccati per le vibrazioni...
tutto questo facendo sterrati facili... altro che la tunisia...
ps: VIGLIAC... la vite del cavo di massa del motorino di avviamento era allentata perchè fissata male durante il tagliando...(povero giorgio quando torna se lo inchiappetta... :lol: :lol: )
Non so se hai avuto modo di seguire "long way round"...una serie di puntate trasmesse da Sky sul viaggio-avventura di due ragazzi inglesi...
La prima puntata raccontava tutta l'organizzazione del viaggio...a metà puntata la sosrpresa che fa incavolare alquanto i due...la KTM che gli aveva promesso le moto non gliele vuol più dare, con la motivazione che il viaggio é troppo duro e le moto potrebbero non farcela...uno dei due ragazzi (era quello pro-KTM, l'altro avrebbe preferito BMW) ha inutilmente fatto presente che già un altro pilota (non ricordo il nome) sponsorizzato da KTM aveva fatto un viaggio simile...la risposta di KTM é stata "appunto! ha già avuto difficoltà lui, figuriamoci voi che avete scelto una strada ancora più impegnativa".
Morale...ad un mese dalla partenza i due erano appiedati, poi hanno contattato BMW che si é subito messa ad disposizione offrendogli un corso di guida dedicato solo a loro (fuoristrada prima con le F650 GS, poi con le ADV) e due ADV nuove ed equipaggiate di tutto punto...
E' giusto che ognuno di noi abbia le sue preferenze...ma la tua crociata contro BMW mi convince sempre meno (a proposito conosci qualche carota rimasta inpanne per problemi di frizione?)
Questa a mio modo di vedere non era una crociata contro bmw ma un report su quanto successo (dato che ieri si diceva che era rimasto a piedi Vigliac). Va bene che il Barba è un trituramaroni.... ma non sempre sempre dai! ;-))))
Non so se hai avuto modo di seguire "long way round"...una serie di puntate trasmesse da Sky sul viaggio-avventura di due ragazzi inglesi...
La prima puntata raccontava tutta l'organizzazione del viaggio...a metà puntata la sosrpresa che fa incavolare alquanto i due...la KTM che gli aveva promesso le moto non gliele vuol più dare, con la motivazione che il viaggio é troppo duro e le moto potrebbero non farcela...uno dei due ragazzi (era quello pro-KTM, l'altro avrebbe preferito BMW) ha inutilmente fatto presente che già un altro pilota (non ricordo il nome) sponsorizzato da KTM aveva fatto un viaggio simile...la risposta di KTM é stata "appunto! ha già avuto difficoltà lui, figuriamoci voi che avete scelto una strada ancora più impegnativa".
Morale...ad un mese dalla partenza i due erano appiedati, poi hanno contattato BMW che si é subito messa ad disposizione offrendogli un corso di guida dedicato solo a loro (fuoristrada prima con le F650 GS, poi con le ADV) e due ADV nuove ed equipaggiate di tutto punto...
E' giusto che ognuno di noi abbia le sue preferenze...ma la tua crociata contro BMW mi convince sempre meno (a proposito conosci qualche carota rimasta inpanne per problemi di frizione?)
Peccato che una delle tre BMW l'hanno abbandonata per strada e a quella di Obione Kenobi si è spezzato il telaio in due!!!
BEH! Immagino che visto che si parlava di batteria magari l'avevano tolto per controllare la cinghia (forse... spero... credo...)
Sicuro: la sede del carter è troppo pulita rispetto al resto.
GS KTM .... si chiamano ADV non a caso.... è sempre un'avventura :lol: :lol: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :!: :!:
Berghemrrader
16-06-2005, 14:05
X Dop e Guidopiano.
Il carter della cinghia manca perchè dovevamo pulire l'alternatore, la moto non partiva perchè la sabbia era entrata in ogni pertugio e quando abbiamo ripulito l'alternatore e cercato di ricaricare un pò la batteria l'oblò è letteralmente sparato fuori con almeno un litro di olio bollente! Meno male che eravamo qualche metro distanti.
Ma nel deserto i meccanici arrivano anche in piena notte, abbiamo fatto saldare gli elementi rotti della batteria e fatto ricostruire il vetrino dell'oblò, un pò di pasta per far stare nella sua sede il cilindretto di ferro che contiene lo spioncino e via.
Grande Marocco! Si ripara sempre tutto da quelle parti!
Pedro - Berghemrrader
Berghemrrader
16-06-2005, 14:16
Qui stiamo rimontando la moto di Giessefun (io sono quello di spalle).
Notare la desolazione dello sfondo, deserto e pietraie per 50km tutto intorno.
Ma l'importante è non perdersi d'animo ed in qualche modo la GS si rimette sempre in marcia. Grande moto! Facile da smontare e medievale al punto giusto da essere rimessa sempre in pista (letteralmente).
Pedro - Berghemrrader
Berghemrrader
16-06-2005, 14:39
Pedro..sono basito di quello che riesci a fare con la mukka :D
Lascia stare amico...
Non trovo mai il tempo per parcheggiarla davanti al Bar dello Sport per l'aperitivo delle 19 accidenti!
Ma forse accanto ad una lucente Brutale la mia rude GS potrebbe scalciare e sentirsi a disagio. Meglio lasciarla pascolare dove merita.
Pedro - Berghemrrader
16-06-2005, 14:51
mi unisco al coro, complimenti Berghem...........
indianlopa
17-06-2005, 19:53
allora siamo in nave il patacca ha scoppiato i paraoli delle forche .....probabilmente fine cors alla vigliacccccc x il resto a parte il paracoppa sfondato sempre di vigliac la mota va ancora dritta anche con un exel storto .....tutto bene styasera fighe e disco....magara.... ci sentiamo a casa...ciao a tutti ps. il gsadv che ha portato vigliac sulla sabbia era il mio non di gio 956 che sia lui che porta sfiga.....la frix gia ordinata 380 eurozzi...minchia
x panzer mi sa che non posso venire alla grigliata pro colesterolo...
Sinusoid
17-06-2005, 22:51
senza polemica
ma ancora non capisco la meraviglia e l'indignazione per le moto che si rompono al primo fuoristarda vero
ma che credete davvero che siano fatte per questo le moto che abbiamo sotto il culo ???
fior fior di consigli sulle buone regole per fare off-road e poi si esce con frecce e cupolini di vetro di murano
frizioni dimensionate per uso stradale che per forza vanno in crisi alla prima duna di sabbiao
un bel mono
o boxer 2v
pochi orpelli
questo è il vero fuoristrada
il resto son masturbazioni mentali
:rolleyes:
:) :) :) :)
e credo che il manico e la sfiga centri poco o nulla
200 kili in off-road spaccano anche la più robusta moto di serie di questo pianeta
:lol: :lol:
...
Grande Marocco! Si ripara sempre tutto da quelle parti!
...
eh... non dirlo troppo forte...
un amico forumista a natale 2003 ha scassato la corciera del cardano del suo adv intorno a erg chebbi... non ce la siamo sentita di farla aprire laggiù...
(per la cronaca gli altri tre gs invece sono andati alla grande)
indianlopa
18-06-2005, 20:35
appena arrivato la friz non mi ha abbandonato del tutto......con calma faccio il resoconto x adesso un gran grazie al patacca (mai nome fu più appropriato)....a harry nostro vero nume tutelare e a tutti gli altri (gio956....che gran signore randagio che è)......ma anche gli altri non son da meno....adesso sfaccio le baliggie e ceno....
Il Maiale
18-06-2005, 21:23
allora non ti sei perso tra gli appennini....benissimo, ormai saranno tutti a casa...p.s.
BEVUTO UN CAZZO!!!!!
davide.fun
19-06-2005, 14:27
BEVUTO UN CAZZO!!!!![/QUOTE]
Non so come darti ragione :!: è stata una vacanza toltamente priva i d'alcolici :lol: :lol:
indianlopa
19-06-2005, 19:34
privissima ........... vi siete solo fatti fuori una quantità di alcol che normalmente mi sparo in 4-5 anni .....
senza polemica
ma ancora non capisco la meraviglia e l'indignazione per le moto che si rompono al primo fuoristarda vero
ma che credete davvero che siano fatte per questo le moto che abbiamo sotto il culo ???
fior fior di consigli sulle buone regole per fare off-road e poi si esce con frecce e cupolini di vetro di murano
frizioni dimensionate per uso stradale che per forza vanno in crisi alla prima duna di sabbiao
un bel mono
o boxer 2v
pochi orpelli
200 kili in off-road spaccano anche la più robusta moto di serie di questo pianeta
Quoto al 100%
Flying*D
19-06-2005, 20:33
oddio, uno dei due "ragazzi" era Ewan McGregor gia' noto per Trainspotting e per tutta la nuova serie di Guerre stellari ;) ;)
indianlopa
20-06-2005, 00:42
senza polemica
un bel mono
o boxer 2v
pochi orpelli
puo darsi che tu abbia ragione ma nel mio caso 30000 km li ho fatti al 70% su piste e un po di sabbia la friz è chiaro che in queste condizioni e come la uso io (male, te lo possono confermare chi era con me in grecia ) ti molla come avrebbe mollato un'altra qualsiasi friz di qualsiasi moto per il resto ti posso dire che con l' lc4 avrei fatto meno fatica e mi serei forse divertito di + ma vuoi mettere portare 250kg di traverso .....che soddisfazione e per questo devo ringraziare il patacca che se ......se sei un po incosciente tira fuori il meglio dall'accoppiata moto-pilota...
cichito60
20-06-2005, 10:23
......Bevuto un cazzo..........insomma.....di esta the' ne abbiamo un pochino....
L'unica cosa che e' mancata totalmente e' stata la f.... :mad:
Il Maiale
20-06-2005, 10:43
......Bevuto un cazzo..........insomma.....di esta the' ne abbiamo un pochino....
L'unica cosa che e' mancata totalmente e' stata la f.... :mad:
comunque si son gettate le BASI!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. Giovedì torno a Patrasso!!!
davide.fun
20-06-2005, 16:31
comunque si son gettate le BASI!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. Giovedì torno a Patrasso!!!
Sei un bastardo :lol: :lol:
indianlopa
20-06-2005, 18:02
come esimersi da quotare davide.fun (detto predone)...........gli estathè x chi non c'era sono dei bicchieroni ........... colmi di ghiaccio e.......... whisky......
bevuto un cazzo!!!!!!!!!!
ellidiano
20-06-2005, 21:28
maledetti, con tutto quel bere mi avete fatto venire il mal di mare sul taxi...
.... :D ciao ragazzi :D ......sono arrivato anche io (ore 4,30 di domenica mattina)....
il perche' arrivato a Bologna ho visto la freccia per Padova :rolleyes: e allora ho girato per andare al mio paese..... una fetta di melone e prosciutto a casa di zia,un salto al bar a salutare i vecchi amici che stentavano a riconoscermi e via alle 24,00.........sono arrivato distrutto......
comunque un grazie di cuore a tutti i partecipanti. :D :D ....ho passato una settimana bellissima in cui mi sono divertito come un matto.....la mia moto è andata benissimo tranne la spia dell'olio rotta e riparata con una moneta da due euro e un po di pasta :confused: :confused: :lol: :lol: :!: .....
davide.fun
21-06-2005, 08:38
Cmq ben carburati :lol: :lol: si viaggiava meglio sugli sterrati greci e non solo li ;)
Il Maiale
21-06-2005, 08:52
Mi sento di dare un ringraziamento particolare a tutti i compagneros!!!!
e soprattutto allo sponsor!!!!!!!!!!!!
http://secure.iquiero.com/catalog/colombia/licores%5Cimages%5Cwillian_grants_gr.jpg
dell' ultima sera sulla nave!!!!!
P.S. che bello vedere Davidefun che teneva su la nave, gio956 che camminava a carponi per i corridoi e cichito60 con le sue palle lucide che ruzzolava per terra!!!
Io beh, io non ho bevuto un cazzo!!
P.s.2. ma il bagno nella nave non cè???
davide.fun
21-06-2005, 09:10
Bhe effettivamente una bottiglia in quattro :mad: è quasi da monaci di clausura :lol: :lol: :wav:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |