Visualizza la versione completa : ticchettio testa dx... Moto ferma
è stato come andare dal dottore per l'idoneità sportiva e ricevere l'impegnativa per una serie di esami per il cuore! Ieri sono andato da Onorio, conce BMW a Reggiolo, per far fare una occhiata generale. Guardano l'olio, l'aspetto e poi accendono il motore... Il capo officina mi guarda preoccupato: è tanto che fa sto rumore? E io: da sempre! Ma scendendo da un 10anni di ducati mi sembrava normale... Insomma la moto ne l'hanno tenuta in officina... :-(
Se porto la mia... me la sequestrano...
geminino77
11-05-2011, 19:36
saranno da registrare le valvole....
penso pure io! oppure hanno scoperto che la mia fa puntualmente OLTRE 20km/l e la vogliono studiare... La mia piccina, me la sono sognata con la testa a pezzi e le valvole sparse per l'officina! comunque vi faccio sapere l'esito!
Quel rumore la mia lo fa da quando l'ho comprata... Ci ho messo su 17mila km senza noie, ora mi devo preoccupare? :)
geminino77
12-05-2011, 21:51
la mia lo faceva l ho portata da un meccanico ex bmw e con 50 euro mi ha regolato le valvole e ora non si sente piu' nullla....
onorio Moto di Correggio (RE) ha risolto il ticchettio!
Cambio bilancere e una o due valvole più varie... mancava il capo meccanico, domani sarò più preciso!
Meno male che sono in garanzia!
Comunque Onorio è degno della sua fama: serio e veloce!
Oggi fermo al semaforo sento arrivare da dietro un groviglio di rumori. Mmhhh dico, sarà una Ducati. Era una 1098, che scampanava allegramente specialmente in folle e al minimo. Mi chiedo come fanno a reggere (i padroni): a me un rumore di ferraglia così fa venire l'ansia...
Dino sono d'accordo con te!!! Mi innervosisce. In quel caso pero si tratta della frizione.
sostituito il bilancere e le 2 valvole! Oggi ritiro la moto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |