Entra

Visualizza la versione completa : Modifica cuscinetti pedale cambio k 1200 r- s- r sport

O-NAPULITANO
11-05-2011, 03:09
RIPROGETTATA E CREATA AL TORNIO LA GIA' DISCUSSA MODIFICA AL PEDALE CAMBIO K 1200 R-S.
INSTALLATA E PROVATA, LA LEVA NON HA PIU' ALCUN GIOCO LATERALE DI TORSIONE, SCORRE LEGGERA E MOLTO PIU' PRECISA E DIRETTA, LA CAMBIATA E' MOLTO RAPIDA ALL'IMPULSO DEL PIEDE.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120724466963&ssPageName=STRK:MESELX:IT;)

Zenandbike
11-05-2011, 16:25
Confermo l'efficacia; acquistata da un fornitore finlandese per una cinquantina di euro, montata e riscontrata la maggior precisione degli inserimenti.
NON è un miracolo, ma vale l' investimento.
zen

diefobo
11-05-2011, 19:23
confermo anche io

O-NAPULITANO
12-05-2011, 10:36
Confermo l'efficacia; acquistata da un fornitore finlandese per una cinquantina di euro, montata e riscontrata la maggior precisione degli inserimenti.
NON è un miracolo, ma vale l' investimento.
zen

Per curiosità, com'è la qualità della componentistica di questo kit finlandese? Il perno e gli spessori sono zincati o acciao inox? La boccola centrale di che materiale è? ;)

In questo è tutto in acciao inossidabile, boccola autolubrificante in fibroteflon rigido e cuscinetti antiattrito con doppia scocca di protezione.

pierluca.sm
15-05-2011, 16:46
RIPROGETTATA E CREATA AL TORNIO LA GIA' DISCUSSA MODIFICA AL PEDALE CAMBIO K 1200 R-S.
INSTALLATA E PROVATA, LA LEVA NON HA PIU' ALCUN GIOCO LATERALE DI TORSIONE, SCORRE LEGGERA E MOLTO PIU' PRECISA E DIRETTA, LA CAMBIATA E' MOLTO RAPIDA ALL'IMPULSO DEL PIEDE.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120724466963&ssPageName=STRK:MESELX:IT;)

presa! ma sei tu il "onapulitano" di ebay?
speriamo di migliorare la cambiata allora...:!:

Ergal
15-05-2011, 21:07
Modifica fatta appena presa la moto.
leva più precisa e meno fatica nelle cambiate.
confermo non fa miracoli ma vale la pena

Zenandbike
16-05-2011, 18:09
.qualità della componentistica di questo kit finlandese? Il perno e gli spessori sono zincati o acciao inox? La boccola centrale di che materiale è? ;)

In questo è tutto in acciao inossidabile, boccola autolubrificante in fibroteflon rigido e cuscinetti antiattrito con doppia scocca di protezione.
Tutto acciaio inox; boccola, cuscinetti stagni e le due rondelle lavorate/scavate al tornio per non interferire con la parte esterna dei cuscinetti.

O-NAPULITANO
26-05-2011, 21:30
Si sono io ;) a proposito ti ho inviato un messaggio su e-bay, abbiamo riprogettato la boccola centrale del kit con una più rigida il lega leggera che ti da la possibilità di serrare meglio il perno e darti ancora maggiore rigidità del pedale ;) Te la spedisco gratuitamente al più presto ;)

pierluca.sm
27-05-2011, 00:25
Si sono io ;) a proposito ti ho inviato un messaggio su e-bay, abbiamo riprogettato la boccola centrale del kit con una più rigida il lega leggera che ti da la possibilità di serrare meglio il perno e darti ancora maggiore rigidità del pedale ;) Te la spedisco gratuitamente al più presto ;)

grande! non l'ho ancora montata...quindi aspetto allora. Thanks