Visualizza la versione completa : ...once upon a time...
...a vent'anni guidavo una moto giapponese supersportiva e pensavo...'quando saró vecchio compreró una bmw...'; mi sembrava anni luce dai miei gusti in ambito motociclistico. sono passati quasi trent'anni da allora e ora possiedo una bmw: mi (e vi) chiedo: allora sono diventato vecchio?!?
p.s.: igel significa porcospino (riccio) in tedesco, animale mansueto ma...spinoso.
Ma sicuramente dare dei vecchi a BMWisti è un difetto............
BMWenuto nel BranKo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stratocaster
10-05-2011, 13:45
Benvenuto, vecchio! :)
Carl800GS
10-05-2011, 14:17
Se può essere di incoraggiamento, io ho 24 anni e mi sono preso una BMW, perchè mi sono innamorato di tutto quello che può offrirmi come moto, e nessun'altra mi ha colpito così!
Se in moto ti diverti, stai bene e passi dei bei momenti non sarai mai vecchio! E il fatto che lo fai su una BMW vuol dire che hai scelto un modo particolare per farlo!
Benvenutooo!
geminino77
10-05-2011, 16:20
benvenuto tra di noi
gmbonsai
10-05-2011, 18:43
Se può essere di incoraggiamento,
..
:!::!:Carl800GS :!::!:
non posso che quotarti
dimenticavo..............benvenuto anche da Bergamo !!!!!!!!
paulposition
11-05-2011, 11:01
benvenuto!!!!!!!!!!
ciao Padovan! :D
mi sa ke andiamo dallo stesso concessionario a legnaro......
ciao
Ferrosan
11-05-2011, 23:10
No, sei solo maturato come motocilista. Ora guardi alla sostanza e non all'apparenza (pinze radiali, problemi di chattering, pasticche di qua, sopensioni di la ma chi oltre alla libidine di possederle/parlarne riesce veramente ad apprezzarne la differnza?).
Anche io ero come te, poi nel 2009 ho fatto due cose:
1) ho fatto il DRE con l'848 (stupenda esperienza) ed ho capito che tra parlare e fare c'è una bella differenza.....
2) ho provato quasi per gioco un f800r al demo ride e mi sono detto "cavolo non è poi così un cesso sta moto, anzi....vuoi vedere che anche le altre....". Morale ho provato:
- R1200GS (però.... ecco xche ne vendono tante !)
- R1200R (se non hai l'animo racing perfetta naked x città e turismo a corto)
- K1300R (questa si che se hai l'animo racing ti entra nel cuore.... e pensare che il conce mi ci ha forzato a provarla)
- F800GS (idem come la F800R, altro che cagata .... moto affatto non banale)
ed alla fine, per le esigenze e l'uso che ne faccio ora (95 casa ufficio) ho preso quest'ultima.
Benvenuto
The Concorde
12-05-2011, 00:58
Bhè...io mi sono fatto il GS1200 a 21 anni ed ora ne ho 24...nn mi sento vecchio e la domenica a buona parte dei giapponesisti 600 gli passo sopra!!!
ciaouz e benvenuto dal Friul
Coniglio Mannaro
12-05-2011, 11:21
Io,che ho già una certa età, mi sentivo più vecchio PRIMA di montare la mia
BMW! Ciao!
ciao e benvenuto.
io sono vecchio dentro.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |