Entra

Visualizza la versione completa : Differenza tra TT RiderPro e TT Urban Rider

mpescatori
10-05-2011, 12:49
Ciao a tutti, scusate la domanda opco ovvia (o forse troppo ovvia) ma...

Sono al momento un "fedelissimo" TomTom, se non altro perche` avendo cominciato con TomTom Navigator5 molti anni fa, sono stato "battezzato" con quella serie di istruzioni ed ormai mi sono abituato alla filosofia dei menu TomTom. (nulla contro Garmin, l'ho provato ma non mi ci trovo)

Per la mia R1200ST (ma con piastra Wnuderlich e manubrio Rizoma :cool:) vorrei trovare un navigatore decente.
Al momento mi "accontento" del vecchio ma affidabile MIO A701, cellulare con WinCE e TT Navigator6, non e` male ma la batteria mi dura un'oretta appena ed il touch-screen e` fin troppo sensibile per metterlo dentro la tasca trasparende della borsa da serbatoio.

Potrei sperimentare con un vecchio TT One d'occasione, ma... ne vale la pena?

Ordunque, desidero capire le differenze tra TT RiderPro e TT Urban Rider, perche` ovunque mi sia rivolto il ragazzo addetto alle ventide sa solo leggere la descrizione sulla scatola :(

Mi sembra di capire che uno dei due sia dotato di culla con i contatti caricabatteria... e che sia dotato di auricolare bluetooth...

Ma ... lumi ? :arrow:

Grazie, Lamps !!!:cool:

karlobike
10-05-2011, 13:50
Se parliamo dell'Urban con la mappa europa, è uguale al pro, salvo che nella confezione di quest'ultimo è compreso anche un'auricolare bluetooth, in questi giorni sul sito tomtom c'è una promozione per l'urban europa, con 299€ danno anche il supporto da auto con ventosa. Il supporto con caricabatteria da moto non è compreso in nessuna confezione Rider, era presente nel "vecchio" Rider II.

mpescatori
10-05-2011, 15:38
OK, grazie.

Mi scuso per l'ortografia zuzzurellona del primo post ma tra casa e lavoro uso quattro tastiere diverse !!!