Visualizza la versione completa : Gentile richiesta.
Se fosse possibile gradire cambiare il nick, anch'io in fase di registarzione sono stato superficiale.......
Il mio nick di solito è Cecco ma ho visto che ce ne sono gia' .
Chiederei quindi Cekko. (In Alternativa Cecco59)
Mi rimetto alla Vs clemenza.
..................Grazie.
..ma come...tutti così mielosi....
In modo sempre educato, si chiede ma si picchia anche il pugno sul tavolo, anzi sulla tastiera!
Dai...dai, devi dimostrare il tuo karattere...come le kk di Cekko!
Steve ti ringrazio per l'incorggiamento ma come puoi constatare sono ancora un "missile" di questo forum ............
managdalum
10-05-2011, 22:06
tu sarai pure missile, ma starei attento ad ascoltare i consigli di uno che dopo avere chiesto un cambio nick è stato per mesi "culonembo", che non è proprio quello che aveva chiesto ...
...........come darti torto ! Forse è meglio tenersi Lorce.
Buonanotte. Magari ti svegli di buon umore......
Lorce (Cekko)
phantomas
10-05-2011, 22:26
Però domenica è stato bravo. I tortelli li ha mangiati tutti, LoRce, che era seduto vicino a LoNce (Francone), non ne ha avanzato uno. Proprio un bravo bimbo.:lol::lol: Concediglielo....
Dr. Madima
10-05-2011, 22:31
Il mio nick di solito è Cecco ma ho visto che ce ne sono gia' .
Allora, ti suggerisco Cecco d'Ascoli!!!:lol::lol::lol:
..non farti condizionare da quel verde di Managultum... pensa che quando mi hanno tenuto in purgatorio era ancora un normal... ho il sospetto che l'abbiano promosso proprio per "merito" mio!
managdalum
11-05-2011, 09:15
... Concediglielo....
Si, ma non crederete davvero che io possa cambiare i nick, vero?
E' una delle poche prerogative che abbiamo lasciato al vecchio, giusto per fargli credere di servire ancora a qualcosa ...
E' una delle poche prerogative che abbiamo lasciato al vecchio, giusto per fargli credere di servire ancora a qualcosa ...
..come volevasi dimostrare... i verdi....concedi loro un dito... e si prendono l'intero braccio!
Capo, urgono tuoi provvedimenti...
X Phantomas Grazie ! ebbene si, con i tortelli ma la cavo bene .........ma tra me e LoNce direi che lo scontro è tra TITANI (della forchetta).
Mamagdalum buongiorno , hai dormito bene ?
pronuncia la fatidica frase "e che Cekko sia" !!!!!
Allora, ti suggerisco Cecco d'Ascoli!!!:lol::lol::lol:
Noooooo e nenche Cecco Angiolieri.
Piuttosto De Cecco come la pasta.......... :)
Cekko.
Adesso ho anche la faccia da "Cekko "................allura ??
Panzerkampfwagen
11-05-2011, 19:13
in fase di registarzione sono stato superficiale........
Dislessicecco?
..Cekko!...sei a posto... Adesso arrivano anche i buontemponi che spezzano il capello in quattro....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |