Visualizza la versione completa : Borsa serbatoio Bagster
Cerco borsa Bagster per copriserbatoio gs 1150. Prediligo il modello Cross'r, ma valuto anche Minea, Medea ed eventualmente Alpha (questi modelli li conosco, se avete altro proponete). Colore preferibilmente nero; il massimo sarebbe bianco e nero, comunque.
Sono disposto ad offrire al massimo 70 euro compreso le spese spedizione.
Attendo fiducioso;)
Io ne ho una nera molto bella, doppia: in pratica sono due borse utilizzabili separatamente, sovrapponendole; provo a mandarti un paio di foto, dovrei riuscire a farle tra oggi e domani :)
io ne ho una poco ingombrante sui lati e nera. la cedo a 70 spese di sped. comprese.
albert, mi potresti dire il modello o inviare una foto?
Grazie
deduco che quella doppia non ti interessi? :cool:
Interessano anche a me....:D possiamo avere delle fotine ???
Grazie. :lol::lol::lol:
franzisco
10-05-2011, 17:18
io ho questa http://www.bagster.com/it/showroom.php?id=67
nuova mai usata xchè ho messo il traversino sul manubrio con lo Zumo, per cui incompatibile con la borsa
Se interessa 70€ + s.s.
Ciao
franzisco
se mi dai una mail provvedo ad allegartela.
x the: siccome avevi detto che mi mandavo le foto, attendevo le immagini prima di darti una risposta. Diciamo che quella doppia non era tra le mie predilette, ma non ce l'ho molto presente...poi dipende anche dalla tua richiesta.
x franzisco: colore?
interessa la bagster impact praticamente nuova usata in un solo viaggio comperata anno scorso ??
franzisco
10-05-2011, 23:08
x rainbow
nera/grigia
ciao
franzisco
la bagster impact non rientra nelle mie possibili scelte. Grazie comunque.
A scanso di equivoci, ricordo che al massimo offro 70 euro compreso spedizione.
se le foto non riuscite ad allegarle quì, speditele a gsvt2000@yahoo.it.
Attendo.;)
come da mp se a Rainbow non interessa la impact io lo sarei, sempre con il permesso di Rainbow al quale sto inquinando il thread, chiedo ma pechè no alla minea ??
PS Rainbow grazie per la pazienza
luca nessun problema...perchè no alla minea lo chiedi a me? A me la minea va benissimo, non però a 70 euro +ss.
Vedendo poi questo sito:
http://www.alexracing.it/index.php?route=product/manufacturer&manufacturer_id=6
vorrei prenderle ad un prezzo consono alla codizione (non pretendo di certo la metà se sono perfette...anche se quando devo vendere io non so perchè ma sono sempre costretto a mettere le cose al 50%, ma evidentemente non ci so fare...:lol::lol:)
Aspetto le foto di chi me le ha promesse, prima di contattare franzisco e vedere cosa succede.;)
Sempre alla ricerca...franzisco se includi le ss fai un fischio?
franzisco
12-05-2011, 17:52
Rettifico!
Scusate ma la mia Bagster non è il modello Minea ma il mod. Gaya
comunque sempre in vendita
Ciao
Franzisco
come ti ho scritto, preferisco una borsa in similpelle. Grazie lo stesso.;)
Sempre in cerca
qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=317728
trovi qualche foto della mia, è quella doppia sovrapponibile; in pratica sono due borse + o - di eguali dimensioni che si possono usare singolarmente o sovrapposte, agganciandole con una zip. è in pelle (o similpelle, non saprei) nera ed è nuovissima. certo, per il tipo di borsa che è e lo stato d'uso non mi sentirei di darla alla cifra che proponi tu, ma se dovesse piacerti forse potremmo trovare un punto d'incontro...intanto guardala, poi si vedrà :)
ciao the, avevo già visto la tua borsa nel thread da te inserito...vorrei però qualcosa di più piccolo un po' per paura che ad ogni sterzata (nelle manovre da fermo, soprattutto) mi suoni il clacson, un po' perchè non credo di poter mai utilizzare le 2 borse insieme ed un po' per una regionevole richiesta da parte tua che è ben sopra i 70 euro.
Grazie lo stesso
;)
Figurati, nessun problema. Concordo col problema del possibile conflitto col pulsante clacson (non a caso esiste un apposito accessorio Touratech per evitare l'inconveniente), anche se ad essere onesto in quelle poche occasioni in cui l'ho usata non si è mai verificato.
Per quanto riguarda la mia richiesta economica non so su cosa ti basi, dato che non mi ero pronunciato :) sarei in difficoltà io stesso, ad essere sincero... :confused:
mi baso su cosa legittimamente potresti chiedere...metto le mani avanti:lol::lol:
si potrebbe provare a valutarla insieme :cool: a me servirebbe per eventuale futura vendita, e se un minimo ti interessa potresti comunque farla valere a mo' di trattativa. E in ogni caso mi daresti davvero una mano, a prescindere dall'interesse!;)
faccio una perizia virtuale e ti invio un mp...
10 euro grazie...:lol::lol:
;)
Ricevuta e...apprezzata! Davvero gentile, grazie :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
riprovo...niente di non troppo grande?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |