Visualizza la versione completa : Pneumatici ant+post DUNLOP TR91 x R1200GS
Boxerfabio
09-05-2011, 16:38
Come da titolo vendo pneumatici per r1200gs&co DUNLOP trailmax TR91. gli pneumatici hanno percorso solo 1500km, sono veramente come nuovi.
Comperate in concessionaria bmw a parma un mese e mezzo fa, le vendo perchè contrariamente a tutti i felici possessori di queste coperture che le trovano fantastiche, io non mi ci sono mai trovato, non ho mai trovato il giusto feeling. quindi le smonto e le cambio per altre gomme.
Ripeto i pneumatici sono davvero nuovi.
preferisco il ritiro a mano in zona cosi potete vedere lo stato reale delle gomme, cioè nuove.
Misure: 110/80/R19 - 150/70R17
saluti
umberto58
09-05-2011, 17:35
ciao fabio mi dispiace che non ti trovi bene ieri alla coppa gutturnio abbiamo fatto strade con buche e ghiaino e le mie sono state fantastiche
ti valga come up
Boxerfabio
09-05-2011, 17:44
eh guarda dispiace anche a me..anche perchè ci smeno dei soldi.
tutti mi dicono che sono gomme fantastiche eccetera ma io proprio non le riesco a capire.
me la hanno anche provata un paio di meccanici del conce e tutti e due mi hanno detto che è perfetta e che va benissimo. sono io che proprio non riesco a darle fiducia e quindi ho deciso di venderle.
che gomme avevi prima delle dunlop?
interessato si puo avere qualche foto? gs1100@libero.it grazie
Boxerfabio
10-05-2011, 09:25
ho avuto le continental trail attack e prima ancora le bridgestone battlewing.
con queste dunlop proprio non trovo il feeling e non mi va di farmi rovonare dei weeh end in moto per colpa delle gomme che non sono adatte per me.
le foto vedo di farle. tu di dove sei?preferisco il ritiro a mano.
se a shultz non interessano mi metto in coda, nel frattempo verifico se posso montarle senza probl su un V Strom 650.
Vanno bene, se a shultz non interessano confermo le prendo, passo a ritirare.
Attendo ....
Non so se boxer spedisce ( mi sembra di no) se cosi fosse passo la palla a tommone
Boxerfabio
11-05-2011, 10:56
preferisco ritiro a mano.
Tommone hai mp
Boxerfabio
13-05-2011, 17:53
vendute!!!!
si puo chiudere grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |