Visualizza la versione completa : Monza:ma se non ho la tuta ... c'è qualcuno che ...
Io sono nel turno delle 16:40 ... sono un mototurista e quindi la tuta in pelle non è nel mio seppur vasto abbigliamento da motociclista ... un amico me la dovrebbe imprestare e dovrei andare a prenderla stasera ... ma se per caso non mi va o non c'è o ... c'è qualcuno che mi potrebbe imprestare la sua ... sono 1.81 per 80 kg ... giuro che prima di arrivare cambierò le mutande che mi hanno accompagnato per tutto l'inverno :cool: ... e che durante la prova non farò puzzette :-o ... naturalmente poi ... birra (birre, tante birre) offerta :partyman:
.........è suffiociente anche una tuta divisibile in cordura............ ;)
... vabbè ... in caso porto quella
grazie rantax
a monza con 160 cavalli sotto il sedere non girerei mai con una tuta in cordura anche se lo permettono... ascolta un pirla.... prenditi la tuta di pelle
ho ritelefonato per conferma e mi hanno riconfermato che è sufficiente la tuta
gore-tex BMW + guanti, stivali , casco integrale o apribile( sistem 4 o 5)
er-minio
15-06-2005, 17:56
.........è suffiociente anche una tuta divisibile in cordura............ ;)
Sicuro? A me hanno specificato tuta di pelle.
Se non ricordo male Linguaccia mi aveva detto che alla scorsa prova si poteva anche entrare con la tuta di cordura.
Linguaccia, me la accendi???
... e se no ... per chi è di milano ... mi sa dire qual'è il negozio dove affittano tute in pelle ??? potrei passarci subito prima ... non sarebbe male ...
A voce, mi hanno detto cordura ok, se ha le protezioni. nella mail di conferma, c'e' scritto tuta in pelle.
Comunque, suppongo che i cordurati verranno piazzati nel gruppo dei 'paralitici' e gireranno a 80 all'ora :lol:
neoelica
15-06-2005, 18:32
... e se no ... per chi è di milano ... mi sa dire qual'è il negozio dove affittano tute in pelle ??? potrei passarci subito prima ... non sarebbe male ...
www.cinqueanelli.com
costo 80€
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |