Damon76
09-05-2011, 12:54
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, 34 anni, da un anno felice possessore di un R100GS del 91 (l'ape maia gialla e nera) gentilmente donatami da mio suocero; tenuta come un oracolo!
Ho posseduto un Fazer con cui ho percorso 60,000 km ed ora sono passato al vintage...un giorno quando il conto in banca lo permetterą vorrei appoggiare le mie terga su un K1300S, moto che adoro ma non oso provare onde evitare che le scimmie si coalizzino diventando minacciosi gorilla!!
Leggo questo forum da qualche mese e lo trovo davvero ottimo, tanti consigli e spunti utili su cui confrontarsi e riflettere!
Spero di poter conoscere qualcuno di voi e condividere belle uscite insieme:)
Buona giornata a tutti!
Ciao ciao!
Ho posseduto un Fazer con cui ho percorso 60,000 km ed ora sono passato al vintage...un giorno quando il conto in banca lo permetterą vorrei appoggiare le mie terga su un K1300S, moto che adoro ma non oso provare onde evitare che le scimmie si coalizzino diventando minacciosi gorilla!!
Leggo questo forum da qualche mese e lo trovo davvero ottimo, tanti consigli e spunti utili su cui confrontarsi e riflettere!
Spero di poter conoscere qualcuno di voi e condividere belle uscite insieme:)
Buona giornata a tutti!
Ciao ciao!