PDA

Visualizza la versione completa : Hp2 enduro Vs nippo-stradali

Triba
08-05-2011, 23:39
Mi è capitato oggi di fare la mia prima uscita con miss HP2 , da quando l'ho ritirata non avevo ancora provato a stabilire un vero feeling....
Sta di fatto che. esco di casa nel pomeriggio, 27/28 gradi, e parto alla volta della Langa, su stradine strette e tortuose sulla collina da Mondoví verso Murazzano. Primo pezzo in tranquillità, vedo una stradina sterrata e non mi tengo...giù dentro, in piedi ma con molta cautela, ( non ho ancora preso gli stivali da off-road) , e quindi tirate le prime due derapate e visto che la bambina ha veramente voglia di stare in quel terreno, mi ripropongo di comprare immediatamente l'attrezzatura idonea, ma nel frattempo esco e torno su asfalto, tanto per fare un giretto e proseguo alla volta della "Pedaggera" la strada che unisce Alba a Montezemolo . Su questo tragitto già avevo agganciato un paio di giapponesi con tizi insaponati, che marciavano con parsimonia per il caro benzina , e senza troppi scrupoli li avevo passati...ma mi sembrava tutto sommato un atto dovuto, sentivo la moto che rispondeva bene, c'era sintonia tra di noi ....
Inizio le curve sulla " pedaggera" e l'hp2 va giù che è un piacere, posizione avanzata e non so come mai ma mi trovo benissimo quasi come fossi sull' Hyper che ho appena venduto, con la piccola differenza che sotto il sedere ho un barilotto ad aria NERO e non giallo, mentre sull'avantreno tutto come mamma l'ha fatta....e , non per ultimo, GOMMATO CONTINENTAL TKC, 1/3 di gomma in meno sull'asfalto!!!!
La moto si comporta benissimo, certo che le staccate vanno ben calibrate, ma non mi trovo mai in difficoltà , quindi arrivo a Montezemolo con nonchalance e mi fermo per un caffè.
Un pò di relax e riprendo la cavalla, direzione Dogliani, il motore mi da soddisfazioni da vero bovino, il suono è quello, e mi faccio prendere un pò la mano, ma niente di esagerato, se non che a una certa rotonda raggiungo un gruppo di carenate, che partono a ritmo spedito con un paio di naked al seguito.....che faccio?? Le seguo! Vedo le saponette che spuntano sulle loro ginocchia, nessuno che le usa, ma l'andatura è disinvolta, la mia forse di più giacchè non riesco a stare dietro le naked ma solo davanti!!!
Curva dopo curva l'HP non da segnali di voler rallentare,certo che l'escursione degli steli anteriori non è quel che aiuta, ma non riesco a capire come mai questi non prendono e se ne vanno lasciandomi li a guardare, tant'è vero che mi passo pure una carenata e entro ad occupare lo specchietto della prima del gruppo, che alla fine passo, e perdo subito dopo al primo bivio !!

ORA: questi non saranno stati dei "manici" , forse il buon Dio mi ha aumentato il coefficiente di gravità, il caffè di prima mi ha quadrupplicato la concentrazione e fisicamente sono in un momento di grazia.....MA : ora sono innamorato di questa moto:!: e non vedo l'ora di fare sesso con lei in off-road

Un saluto a tutti

Andrea

bufluca
08-05-2011, 23:53
Vedo che hai fumato roba buona.....:confused::confused::confused:

Triba
08-05-2011, 23:55
Vedo che hai fumato roba buona.....:confused::confused::confused:

:eek::eek: è solo amore :lol::lol:

cisca
09-05-2011, 00:26
.....no ! No ! Tu hai fumato....oppure ti hanno messo della robba bona nel caffè....

giorgio silvano
09-05-2011, 09:15
ma ieri la superbike era a Monza.....non sulle Langhe......

Triba
09-05-2011, 09:56
ma ieri la superbike era a Monza.....non sulle Langhe......

Heylà, anche tu da queste parti??

Infatti ci dovevo andare a Monza ( nel paddock in visita ;) ) , ma poi ho deciso di fare le prove da solista....

Tu che conosci bene la zona alla fine penserai che ho lasciato veramente la testa in garage... Ma che dire, la prima uscita è andata veramente così , non me ne voglia nessuno, ma io non fumo neppure le sigarette, e in quanto a sostanze stupefacenti, beh x quelle non ho più l'età :lol:

@ Giorgio : combiniamo un'uscita ( off- road si intende )

TAFFO
09-05-2011, 10:07
thread con nel titolo HP2 e figurati se non ci trovavo il cacciatore Cisca.
Spam arriverà a momenti, ultimamente è sempre secondo, arranca. :lol:

cisca
09-05-2011, 11:19

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:HI HI HI HI HI

carlino
09-05-2011, 11:28

Ca@@o anche te Mumu ti ci metti a buttare benzina tra i due!!!:lol::lol::lol::lol:

giorgio silvano
09-05-2011, 18:20
Heylà, anche tu da queste parti??

Infatti ci dovevo andare a Monza ( nel paddock in visita ;) ) , ma poi ho deciso di fare le prove da solista....

Tu che conosci bene la zona alla fine penserai che ho lasciato veramente la testa in garage... Ma che dire, la prima uscita è andata veramente così , non me ne voglia nessuno, ma io non fumo neppure le sigarette, e in quanto a sostanze stupefacenti, beh x quelle non ho più l'età :lol:

@ Giorgio : combiniamo un'uscita ( off- road si intende )

Quando vuoi , ma dimmi prima che strada intendi fare ......così saprò raggiungerti ( il giorno dopo )

squalomediterraneo
09-05-2011, 18:46
Era un guppo di motociclisti pagati dal concessionario che ti ha venduto la moto, per evitare ripensamenti :lol: :lol: :lol:

Non importa nulla se non ti credono, o se hai incontrato un gruppo con le ruote sgonfie :lol:, importa la libidine che hai provato nel giro che hai fatto :wink:

SAW
09-05-2011, 22:44
non è proprio la destinazione d'uso. Presto avrai modo di appurarlo.

Zio Erwin
09-05-2011, 22:56
Io i jap non li cago più.....
Ieri mattina ho incontrato una stelvio....
Come ho aperto un pochino, neanche metà gas, l'ho lasciato indietro....
Come picchiare un cane che caga.....

Triba
09-05-2011, 23:51
Quando vuoi , ma dimmi prima che strada intendi fare ......così saprò raggiungerti ( il giorno dopo )

Giorgio...non fare il furbetto , che vai a fare compagnia alle japu :mad: ,:lol::lol:

Triba
09-05-2011, 23:54
non è proprio la destinazione d'uso. Presto avrai modo di appurarlo.

Sono certo di questo, e infatti mi sono stupito del comportamento in strada, e non vedo l'ora di saltare in off-road