Visualizza la versione completa : Grazie per i complimenti !!!
Masorcer
08-05-2011, 22:50
Volevo ringraziare il collega biemwuista che oggi, in tangenziale ovest direzione Torino, a bordo di un gs 1200 bianco ( uguale a quello che avrei preso se avessi potuto), mi ha comunicato un simpatico e sincero apprezzamento per la mia riserva ( gs 1150 adv Black bugsterizzata )!!! Mi ha farro veramente piacere , e mi e' venuto in mente che per i 30 anni di gs BMW ha utilizzato l'adv 1150 e non il 1200 ( che intendiamoci, non mi dispiace assolutamente). Effettivamente, dopo averla posteggiata accanto alla nuova, le ho guardate entrambe e ... Non c'e nulla da fare, la nuova e' piu' bella( sara' anche piu' leggera, maneggevole , ecc) ma la mia in fascino la surclassa !!! Grazie gs bianco, mi auguro tu sia un amico di questo forum !
Setteisole
08-05-2011, 23:31
Non a caso siamo i Rimasti!!!:laughing:
che il 1150 ADV sia bello e di gran fascino non si discute.......:eek:
e mi e' venuto in mente che per i 30 anni di gs BMW ha utilizzato l'adv 1150 e non il 1200 !
ma questa dove l'hai vista?:confused:
che il 1150 ADV sia bello e di gran fascino non si discute.......:eek:
ma questa dove l'hai vista?:confused:
Penso si riferisca allo spot pubblicitariopubblicato sulle riviste,dove c'è un bambino che osserva la moto in questione.
.....il 1150...........???........
................un cesso!!...........................................
ehehehehehehehehehhe
Penso si riferisca allo spot pubblicitariopubblicato sulle riviste,dove c'è un bambino che osserva la moto in questione.
le riviste......ambè...allora
BMW invece per il 30° ha utilizzato una colorazione speciale sul 1200.....ma qlc non l'ha notato:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Masorcer.........BMW il 1150 adv l'ha scelto per il 25°;)
Masorcer
09-05-2011, 23:26
Dave, su Motociclismo annata 2010 BMW ringraziava con un gs 1150 25' e non con il 1200. Che poi abbia messo in commercio tutte le gs con colorazione 30' siamo tutti concordi.0
se lo dici tu.....io non leggo più motociclismo da parecchio.:-o
Parlavo invece dei modelli che BMW commercializza in occasione di " anniversari".
Ad ogni modo....bella moto, non dirlo a me;):lol:
Masorcer
09-05-2011, 23:43
Guarda, io l'ho da poco e arrivo da un tdm 900. Ieri mi sono fatto il periplo del lago maggiore 320 km di passeggiata a passo tranquillo con morosa quindi uscito verso le 11 e tornato alla 17,00 fresco come una rosa !!! E' impressionante quanto sia comoda quella moto!!! Con la precedente sarei tornato con la spalla destra rotta , le chiappe quadrate e il polso destro distrutto! L'ho amata( indistruttibile e affidabilissima) credendo fosse ottima, ma da quando ho questa ho capito lo sguardo dei bmwisti quando guardano gli altri... Non e' superiorità' , e' che loro sanno la differenza. L'adv 1200 non lo voglio provare perche' non voglio indebitarmi !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |