PDA

Visualizza la versione completa : Ieri... una giornata diversa...


cobra65
08-05-2011, 19:34
Ieri giornata memorabile... ho portato il mio incrociatore a un raduno... DUCATI.
In realtà la nostra piccola "COLONNA SARDA!" è fatta di 4 moto: due GS e due DUCATI (SF e MTS).
Ieri al GIOGO di Scarperia c'era il raduno delle SF... previa visita al museo DUCATI a Bologna... è stato bellissimo. In piu' ci hanno hanno accolto in fabbrica così come si riceve un vecchio amico.
Consiglio a tutti una visita a quel museo perchè è veramente il tempio della religione dei motori. Poi dal Giogo ce ne siamo tornati tranquillamente passando dal MURAGLIONE...! E qui abbiamo trovato due colleghi sdraiati, uno a salire ed uno a scendere... quest'ultimo già sul cuccchiao con la moto incendiata ed in procinto di essere caricato sull'elicottero...AGGHIACCIANTE.
Ce ne siamo poi rientrati da FORLI'... dopo un bel 530...

Un calorosissimo GRAZIE agli amici del FORUM SF che ci hanno ospitato in questa gitarella, e che ci hanno davvero fatto sentire a casa nostra.

Bella giornata, ottima compagnia!

Ciao a tutti.

PS mi sarebbe piaciuto avere piu' tempo ed onorare il TOSKANEN, ma proprio non ce la facevo... ma GIGI è un grande e sicuramente avrà fatto una cambella con il buco!!!
Spero in una prossimissima volta.