Entra

Visualizza la versione completa : anche Lady Gaga l'ha scelta

SKITO
08-05-2011, 11:11
HD una leggenda.
Chissà se pure a Lei gli puzza la camicia ... :)
http://www.youtube.com/watch?v=wagn8Wrmzuc

harry potter
08-05-2011, 13:08
un motivo in più per non comprarla:lol:

nicola66
08-05-2011, 13:18
skito e ladyGaga.

l'accoppiata che non t'aspetti.

Flying*D
08-05-2011, 13:23
be' diciamo che la vera anima di Skito finalmente sta' uscendo fuori, sotto l'HD batte un cuore da
http://www.mondoreality.info/wp-content/uploads/2010/09/platinette.jpg

:lol::lol::cool:

SKITO
08-05-2011, 13:31
Uhe!!!! anvidiosi ahahahahahaha :lol::lol::lol:

Tutti schizzinosi qui, vorrei vedervi con la Lady dietro ed un ferro del genere :-p

harry potter
08-05-2011, 13:49
l'unica cosa che potrebbe interessarmi dell'accoppiata HD lady gaga
è lei che mi mantiene a vita..

se no il gioco per quei 2 rutti non ne varrebbe la candela :lol::lol:

Ducati 1961
08-05-2011, 14:24
.... Un buon motivo per non comprare una HD ...

feromone
08-05-2011, 14:39
Boh! non saprei che dire......a si, lady Gaga ha due belle tette e Skito è quello con la corona di spine e le sopracciglie pitturate.

1100 Gs for ever

Gary B.
08-05-2011, 14:44
Mi domando in qual guisa una che produce e canta musica cosi' spudoratamente di pessima qualita' possa essere assurta a star internazionale:(

feromone
08-05-2011, 15:04
Beh! forse le sue canzoni faranno anche schifo, però Lady Gaga di musica ne capisce e neanche poco......a differenza di molti suoi colleghi.

1100 G for ever - Aleandro, Aleandro e Fernando...e Nando e Armando

modmax
08-05-2011, 16:18
HD è la moto più cinematografica in assoluto, bella da vedere...... e basta. :cool:

SKITO
08-05-2011, 17:44
Insomma Gaga è un'artista fuori dalle righe ha una buona cultura musicale, HD è IL Mito in assoluto e voi dite che sia Lei che il ferro fanno schifo ?????? ba?! Una long way americana una biondazza dietro ed il caldo luccichio dei raggi dite che non è EMOZIONE ???? ........ VOGLIO FARMI MONACO subito. :lol::lol::lol:

1Muschio1
08-05-2011, 17:48
... E comunque io me la farei ... Sia la gaga che l'altra ... Emozionanti!

Panzerkampfwagen
08-05-2011, 18:25
.... Un buon motivo per non comprare una HD ...

Un altro buon motivo per non comprare una HD

harry potter
08-05-2011, 18:47
gaga è un'artista ? :confused::confused:
bella bionda? :rolleyes::rolleyes:

skito qui vicino c'è un convento se vuoi :goodman::goodman:

sinceramente l'accoppiata strada dritta-HD-gaga è emozionante come vincere un torneo di rubamazzetto (senza nulla togliere ai giocatori professionisti )

:hiding:

viaggiatore83
08-05-2011, 19:03
lady gaga sa il fatto suo

SKITO
08-05-2011, 19:23
ahahah Harry c'è di molto peggio in giro, Gaga (dalla celebre canzone dei Queen radio gaga)
ha una buona cultura musicale alle spalle, però il senso del 3ed è un'altro il fascino visivo ed uditivo che esercita questa moto, certo il suo bel culino sta seduto su un modello tra i più prestigiosi e rievocativi della storia HD, una lussuosa quanto blasfemia Softail Springer di cui mi pregio (Rotfl) di allegare una fotina.

http://i55.tinypic.com/rw2fea.jpg

Fascino ed emozione chi non l'ha provato non può capire.

L' ESA, ETC, ENEL IMPS, IMPTAP la corsa a chi piega di più etc. etc esercitano un fascino motociclistico quanto una pala di ficod'india appesa al muro eppure c'è chi sbava dietro, aimè è segno di un antico retaggio che inchioda l' uomo alla paura dell' impotenza fisica che elude premendo un pulsantino.:lol:
La fresca e profumata aria, il rombo cupo sornione e pulito di una HD, il tocco delicato dei capezzoli della biondona dietro che sfiorala tua spalla è solo fredda razionalità culturale vero ????

Dimmi un po Potter, Il convento viceno te com'è (?) :arrow: ..... spero siano delle Clarisse di S. Chiara minimo, sennò non c'è gusto. :lol:

Superteso
08-05-2011, 19:31
Si..... Lady Caga :lol:

Ducati 1961
08-05-2011, 20:01
Skito non me ne volere ... Video ridicolo di cantante ridicola a bordo di moto ridicola ...
Il trionfo del trash ...

SKITO
08-05-2011, 20:13
Paolo i gusti son gusti, accetto volentieri le critiche. ;)

SKITO
08-05-2011, 20:17
io lo trovo bellissimo, quelle moto, quel rumore, quella strada e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il freno d'avanti è perfettamente inutile . :lol:

Fancho
08-05-2011, 21:18
La fresca e profumata aria, il rombo cupo sornione e pulito di una HD, il tocco delicato dei capezzoli della biondona dietro che sfiorala tua spalla

Eiaculo...

SKITO
08-05-2011, 21:22
usti Fancho per così poco ahahahahahaha

harry potter
08-05-2011, 21:38
skito ma anche a mè non dispiacerebbe un monoblocco HD per farci un bel bobber ... ma non sono affascianto dal marchio , per mè rimangono moto chiodo che van bene solo per fare scena.

forse è perchè non abito vicino alla milano-venezia (long way :lol::lol:) ma sotto i più bei passi europei.. e per mè i marchi che han fatto storia son altri

poi comq un bella fig@ preferisco averla seduta sul sedile a fianco su un bel cabriolet .. che cosi mentre guido .. a buon intenditore poche parole :eek:

le suore son bone :eek::lol:

SKITO
08-05-2011, 21:50
le suore son bone :eek::lol:
ecco lasciamo perdere le moto questo è un discorso che possiamo approfondire eventualmente :lol:

Per la macchina non mi trovi d'accordo LE ODIO a prescindere :lol:

nossa
08-05-2011, 21:52
.....

L' ESA, ETC, ENEL IMPS, IMPTAP la corsa a chi piega di più etc. etc esercitano un fascino motociclistico quanto una pala di ficod'india appesa al muro ......

e il canbus, l'antenna anulare, e le plurimappature 3 moto in una?!! come il dash paghi uno....:lol::lol::lol:

filippo51
08-05-2011, 21:55
Per amare Hd bisogna aver provato dell'altro: ma come in un'opera d'arte, c'è chi ne coglie i particolari, e ne trae felicità interiore, e chi rimane avulso, insensibile al fascino della stessa. Per queste persone c'è tutto il panorama della produzione motociclistica mondiale in cui scegliere.

SKITO
08-05-2011, 21:59
e il canbus, l'antenna anulare, e le plurimappature 3 moto in una?!! come il dash paghi uno....:lol::lol::lol:

ahahahaha cappottato l'antenna anulare poi mi ha sempre inquietato :rolleyes:

nicola66
08-05-2011, 21:59
e il canbus, l'antenna anulare, e.....

adesso si chiama antenna mediale. Il riferimento col dito anulare non rendeva bene l'idea.

FATSGABRY
08-05-2011, 22:35
pensa che scempio se avesse usato delle rt 1200..hahahaha

certo che alla hd per tenere alto il brand fanno qualsiasi marchetta...softail custom 1340..il topo delle hd..e poi il sound..le hanno usate tutte..

ps: io una pistolata anzi un poche gliele darei alla gaga...

SKITO
08-05-2011, 22:56
se avesse usato delle rt 1200.

inguardabile .......... :lol:

SteMN
09-05-2011, 08:01
Beh dai... c'è di peggio di cui vergognarsi, tipo http://www.motoblog.it/post/23084/bmw-s-1000-rr-nel-video-dei-black-eyed-peas

Poi, al di là dal fatto che possa piacere o meno, non si può di certo dire che la sciura ledigaga non valga una sega..

lukinen
09-05-2011, 11:10
Le HD mi affascinano da un po', sono i tanti, troppi sfigati che tentano di crearsi un'immagine, e forgiarsi un'identità che non possiedono, accompagnandosi con queste particolari cavalcature che mi lascia molto interdetto, e che mi tiene lontano anche solo dall'idea di accattarmene una :cool:

SKITO
09-05-2011, 21:29
sono i tanti, troppi sfigati che tentano di crearsi un'immagine, e forgiarsi un'identità che non possiedono
vabbè quella è "un' ala estremista" di destra . :lol:

accompagnandosi con queste particolari cavalcature che mi lascia molto interdetto, e che mi tiene lontano anche solo dall'idea di accattarmene una

ecco di questo ne possiamo parlare nel senso che ognuno ha il proprio modo di intendere la MOTO (ed ho scritto moto Maiuscolo con a caso) poi magari c'è anche chi la compra per andare solo al lavoro o per dire che ha la moto e su questa particolare tipologia di esemplari mi voglio soffermare un attimo (anche se l'ho già scritto diverse volte) ...... Lukinen ....... giusto per rimanere "in casa" quanti hanno comprato il GS 1200 ADV con tutto il necessario, abbigliamento compreso per vero spirito di avventura? vogliamo essere ottimisti? penso lo 0,2% dei giessisti circolanti, hai notato il fenomeno vespa? (non quello della TV:lol:) che vanno in giro tutti vestiti anni 50 casco compreso per stentare la rievocazione di un 'era motociclistica che non gli appartiene? bene cosa hanno di diverso queste "razze di motociclisti" di dagli harleisti? .... secondo me niente, gli piace vivere la moto così e basta, trovano gusto ed appagamento in quel modo ed io quando li vedo sorrido con piacere di farlo.
E' scritto ovunque il senso della moto la sua evolutiva presenza ormai secolare sulla scena motoristica è la conferma di quanto sia un mezzo valido per sognare e divertirsi ognuno a modo proprio e per quanti modelli di moto ci sono in produzione in ogni parte del pianeta, ed è proprio il mondo il maggiore catalizzatore per i sogni motociclistici, viaggiare, scoprire posti e gente nuova, fermarsi a parlare, provare l'emozione di trovarsi su una strada sterminata e sconosciuta, soli col rumore del motore e dei tubi di scarico che ti tengono compagnia per centinaia di Km e con la caffettiera pronta a fare l'ennesimo caffè.
vabbè ma che sto parlando a fare (?) capite un cazzo di moto voi ahahahahahahahaha :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

nossa
09-05-2011, 21:48
.......capite un cazzo di moto voi ahahahahahahahaha :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

C'est tout:lol:

FATSGABRY
09-05-2011, 22:16
Le HD mi affascinano da un po', sono i tanti, troppi sfigati che tentano di crearsi un'immagine, e forgiarsi un'identità che non possiedono, accompagnandosi con queste particolari cavalcature che mi lascia molto interdetto, e che mi tiene lontano anche solo dall'idea di accattarmene una :cool:

ed io mi privo di una cosa perchè ho l'idea che gli altri..

hahahahaha

che boiata..per non scrivere altro...

ma magna tranquillo e prenditi le cose che desideri senza guardare cosa fanno gli altri..

lukinen
10-05-2011, 16:23
hahahahaha

che boiata..per non scrivere altro...

Vabbè, prendo nota, e son ben felice di averti strappato una sana risata :laughing::laughing:

Fatto sta che pochi harelysti hanno la mentalità libera tipo Skito, vedi qui cosa ti ha combinato di una 883:
http://i53.tinypic.com/30968ht.jpg
Gli altri danno sfogo al loro ego con personalizzazioni varie che non hanno nulla a che fare con la funzione di andare in moto, ma semplicemente di apparire.

La stramaggioranza di rider hd segue il richiamo del marketing creato da hd medesima: easy rider, brutto sporco e dentista, libero selvaggio, et cetera.
I discreti risultati di vendita stanno tutti li, contrariamente a Guzzi che ha una storia anche più blasonata, ed un immagine potenziale di marchio ancora più amplia, e che non è mai riuscita ad utilizzare a dovere ne' una ne' l'altra.

In parole pezzenti HD e i proprietari di moto HD, sono troppo fortemente legati a doppio filo da un connotato di immagine dal quale è molto difficile, se non quasi ipossibile prescindere.
Bmw e jap son marchi molto più asettici e neutri da quel punto di vista.

Comunque non mi "privo" proprio di nulla, e magno anche troppo tranquillo e abbondante, la povera bilancia è lì a confermarlo ;)

SKITO
10-05-2011, 16:37
Fatto sta che pochi harelysti hanno la mentalitàlibera tipo Skito, vedi qui cosa ti ha combinato di una 883:
http://i53.tinypic.com/30968ht.jpg

ah! che nostalgia la mia 883 "R":eek: che bella che era.:) sing!

Sanny
10-05-2011, 22:40
cerco di non entrare piu' nel merito di alcune discussioni colme di luoghi comuni a go go...

cmq se qualcuno desidera un buon prezzo per una HD mi faccia un fischio che se posso lo aiuto volentieri....

qualcuno qui su ne sa' qualcosa....x il resto liberta' di pensiero....

harry potter
11-05-2011, 19:45
oggi ho guidato un guzzi lodola turismo (+o- è dello stesso periodo di produzione delle moto HD che vendono oggi)
ora ho capito perchè vendono tante HD , è un'altro modo di viaggiare :eek:

se qualcuno vende un lodola faccia un fischio :lol:

lukinen
11-05-2011, 20:11
Ecco, un guzzi ...... insomma non ce la vedo lady gaga su un griso o una bellagio .... il che è un bel punto a favore delle due succitate moto ;)

Lecrocodrilecouronè
12-05-2011, 17:41
Ma quanti hanni ha la Gaga?

http://img84.imageshack.us/img84/7779/u14925745.jpg (http://img84.imageshack.us/i/u14925745.jpg/)

Vorrei un Harley, ma non sono Harleysta dentro...

SKITO
12-05-2011, 18:54
HD = fi@a per antonomasia

Solitary Sail
12-05-2011, 19:02
ah! che nostalgia la mia 883 "R":eek: che bella che era.:) sing!

E' inutile piangere "sull'Harley versato"!!
:lol::lol::lol:

SKITO
12-05-2011, 20:50
vero vero il maledetto vizio di cambiare ..... :mad:

fabrigo
13-05-2011, 10:27
Ogni volta che uso l'harley penso di vendere il resto, pero' dopo tengo anche le altre due..........Se voglio godere uso l'harley, se devo spostarmi in fretta c'è il bmw, il guzzi e' un ricordo.

swordfish72
13-05-2011, 10:30
meglio avere una moto che se ne parli, in positivo ed in negativo, che avere una moto anonima.

lukinen
13-05-2011, 15:32
Tristezza allo stato puro: e ritorniamo al discorso dell'apparire al di sopra di tutto :(

filippo51
13-05-2011, 15:36
Harley è screditata dalla sua utenza.

lukinen
13-05-2011, 23:45
In sintesi il concetto che ho tentato di esprimere io con troppe parole senza molto senso :-o