Visualizza la versione completa : Tra qualche giorno vi diro' arrivederci!
giosciua
08-05-2011, 09:23
ebbene si dopo tanta indecisione se venderla o non venderla, e' giunto il momento di salutarvi e di dirvi Arrivederci con un particolare grande saluto a tutto lo staff del forum,con i miei complimenti per la vs.professionalita'!
Dopo 3 anni lascio bmw per motivi personali per appoggiare le chiappe sul tmax!
non sara' sicuramente la stessa cosa ma divertente lo spero.
spero un giorno di rivederci
abii.ne.viderem
08-05-2011, 09:25
Ma non sei mica obbligato a lasciare anche il forum...
Rimani pure seduto sul Tmax ma resta a farci compagnia.
non facciamo mica descriminazioni se vuoi appoggiare le tue terga sul T-MAX cio nn toglie che tu non possa rimanere!!
che centra il marchio!
ci sono tanti che hanno ktm etc...
Supermukkard
08-05-2011, 10:04
Rimani con noi, seduto sul tmax, il giornale, una sigaretta et voilà! :lol:
abii.ne.viderem
08-05-2011, 10:08
Pensa le soddisfazioni: quando tutti si lamentano della centralina, del servofreno, dell'avantreno leggero, della disposizione delle leve delle frecce, dei cilindri disassati, tu ti avventi sulla tastiera e, con fare disinvolto, puoi rispondere: "Ma davvero avete tutti questi problemi? Io, invece, con il mio Tmax... ecc. ecc." :lol:
Ma non sei mica obbligato a lasciare anche il forum...
Rimani pure seduto sul Tmax ma resta a farci compagnia.
Esatto !! ..passando ad uno scooter, direi che hai fatto un'ottima scelta !!:D
Josciua, ma dove cavolo vai ?
Resta con noi !
Non è mica la moto che fa la differenza.
Pensa che c'è gente che scassa le palle nei vari forums e non ha più la moto da anni.
Alcuni non sono neppure mai stati in moto.
giroingirotondo
08-05-2011, 13:52
anzi direi che la vera ricchezza è la diversita' e tu rappresenteresti come molati altri la ricchezza di tutti noi.
Troppo filosofico?:confused:
Vabbe' ci siamo capiti!;)
Paolo1973
08-05-2011, 14:50
:)Quindi a breve apparterrai anche tu alla categoria dei "diversi", provo compassione per te! :lol:
Comunque se vuoi resta pure, sappiamo accettare senza discriminare anche i "diversi" :lol: :lol:
Dr. Madima
08-05-2011, 16:15
Dopo 3 anni lascio bmw per motivi personali per appoggiare le chiappe sul tmax!
Io ho un amico che, qualche settimana fa, ha fatto la tua stessa scelta.
Nella fattispecie, per motivi personali, ha venduto una Ducati Hypermotard 1100 (acquistata nuova e venduta con 9mila chilometri), per un Tmax del 2002 ben tenuto.
Stando a quanto dice, si trova molto bene con il nuovo acquisto, anche se, chiaramente, il target di riferimento è completamente diverso.
Comunque, come detto anche dagli altri colleghi, puoi sempre continuare a frequentare il nostro Forum, magari sarà fonte di qualche futura :arrow:!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
wgian1956
08-05-2011, 16:27
:) be' io a gennaio ho preso un Burgman 650...ma son sempre qua.!!!
utente cancellato_
08-05-2011, 16:32
Ma NO !
Resta con noi e dicci come va.
Tra non molto i BMWisti di ritorno avranno a disposizione un sontuosissimo scooter simile al tuo anzi sospetto copiato.
E ne vedremo e leggeremo delle belle.
Io sono già in lista per comperarmelo.
Divertiti !
**p
Panzerkampfwagen
08-05-2011, 17:09
Ma no, resta.
Cambia la moto in firma e passa dalle richieste al WM postando banale richiesta in carta semplice per l'adeguamento di nick e sottonick, come da regolamento.
In alternativa (più rapida) MP a Managdalum e in copia a Ulfius.
Siamo mica razzisti qui.
abii.ne.viderem
08-05-2011, 18:34
:) be' io a gennaio ho preso un Burgman 650...ma son sempre qua.!!!
Ecco... wgian, ad esempio, sarebbe da bannare... :lol:
giosciua
09-05-2011, 13:35
avete tutti un'anima!
ne sono grato
resto!!!!!!!!!
carlo.moto
09-05-2011, 13:45
Dai, dillo che volevi farti pregare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dai......io la mia la vendo perchè mi si è allargata la famiglia,ma qui rimango comunque, sopratutto a rompere nel monthy
ciao
emagagge
09-05-2011, 14:14
DAi resta!!!
Dopo 3 anni lascio bmw per motivi personali
cioè i motivi personali no, dai.
ma nooooooooooooooooooooooo.....resta ....................resta.......................fu ori da QdE col tuo T-MAX........e che cacchio.........se lo venisse a sapere SOLO MOTO DI CLASSE sai che scenate....il target dei BMWisti di classe abbassato da un T-MAX:????!!!!!!!!!!
cacchio me ne frega..............RESTA CON NOI in QdE.....pensa ai moderatori TIPO..........ISA (moto guzzi nevada)....COMMODORO ( ktm adventurer)..........GHIAIA (KTM....YAMAHA....HONDA.....)......IRONALF (bicicletta)............STUKA (sulky)
.......................................e son problemi!!........................................
..............seri però!!............................................ .............
....vado ad ubriacarmi........................................ ...............
.............as usual............................................. ..........
spettami ANIMAL.....vengo anche io......
basta buonismo cacchio :mad:
se vendi la BMW sei pregato di sfogarti su un altro forum
son tutti bravi a sfoggiare appartenenze a club, forum, etc senza POTERNE fare parte :confused::(
mi dispiace, rispetto i tuoi motivi personali, ma non si può tenere il piede in 2 scarpe
:lol:
Lecrocodrilecouronè
09-05-2011, 17:02
Basta non diventare chiacchere e accelleratore, chiacchere e freno...
Tricheco
10-05-2011, 16:57
mah...................
!!Toni!!
10-05-2011, 17:31
Resta e non ti preoccupare........ tanto lo scambieranno per una RT!!!!!
Ti faccio una proposta mediamente goliardica: rimani sul forum(e lo hai già scritto) poi vieni ad una delle serate che organizziamo al Dragon a Bologna in T-Max. Anche io prendo il mio e sfottiamo gli altri sparlando delle moto con il cambio ;)
Josciua, ma dove cavolo vai ?
a proposito la moto? hai deciso? gtr?:eek:
Lecrocodrilecouronè
10-05-2011, 19:18
Per solidarietà entriamo tutti in www.quellidelloscooter.com così tu qui e noi là..
Gastonepap
10-05-2011, 19:39
Mi raccomando accattati il casco momo...:lol::lol:
giosciua
15-05-2011, 18:18
ritirata venerdi pom e posso dire che e' un bel giocattolo. Molto piu' pratico e piu' maneggevole rispetto alla Gssina. C'e' ancora la paraffina sulle gomme e sto facendo di tutto per eliminarla quanto prima.
Ci aspettiamo allora, fra un 1000Km, una prova su strada VERA" :)
Le prove su strada du QDE sono tra le piu' genuine possibili, non ci sono sponsor o inserzionisti da accontentare e quindi panealpane e vinoalvino:)
Dai Giosciua :)
THE BEAK
16-05-2011, 11:14
il mondo è bello perchè vario!avrai ponderato la tua decisione ed è sicuramente da rispettare per ovvi motivi.
in tanti non avranno manco una moto,molti non hanno nemmeno una bmw e altri come me presto saranno appiedati per cause di forza maggiore ma non lascerò il forum.
molto utile e divertente
buone pieghe collega;)
non è la moto che ti fa biker ma la testa,il cuore e il polso
forse si vuole iscrivere a un forum di t maxxisti .. :lol:
il mondo è bello perchè vario!avrai ponderato la tua decisione ed è sicuramente da rispettare per ovvi motivi.
in tanti non avranno manco una moto,molti non hanno nemmeno una bmw e altri come me presto saranno appidati per cause di forza maggiore ma non lascerò il forum.
molto utile e divertente
buone pieghe collega;)
Eh già, q8!
Io vado in auto, qualche volta a piedi ed ancora più raramente in bici.
Moto? zero. Cioè, da riacquistare.
Eppure sono qua....
Certo, fuorchè cacchiate non sparo qui dentro ma fino ad ora non mi ha ancora detto niente nessuno...
:):lol:
LA SUN..te lo dico io se vuoi....................????
NIENTE...ecco l ho detto
avrai vecchi e nuovi amici.
GASUSA.....vecchio sarai te...ecco....:!:
Piripicchio
16-05-2011, 12:53
non facciamo mica descriminazioni se vuoi appoggiare le tue terga sul T-MAX cio nn toglie che tu non possa rimanere!!
parla per te, io faccio discriminazioni e come :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |