Visualizza la versione completa : Consiglio
ciao a tutti, ho anchio un dubbio da esporvi.
la prossima settimana devo fare un tour di 4 giorni.
I km. da percorrere sono 2.500 pił o meno.
il mio GS ha 19.000km.
cosa mi consigliate il tagliando dei 20.000 lo faccio prima o dopo?
Grazie a tutti!!!
Potresti anche solo controllare l'olio e credo non ci sarebbero problemi, io per come sono fatto preferirei farlo prima, ma solo xkč la moto appena tagliandata va molto bene e mi darebbe + soddisfazione!
...sicuramente controlla l'olio, certo facendolo prima il tagliando la moto sarebbe in ordine al 100%, per i chilometri in pił ai 20000 vai tranquillo :) !! Io, lo farei prima e non ci penso pił !
Sarebbe giusto farlo prima, anche se alla fine devi fare solo 2000 km, ma non penso che in una settimana ti riescano ad organizzare il tagliando, almeno in conce BMW! In questo periodo i tempi d'attesa sono lunghissimi!
giroingirotondo
08-05-2011, 13:54
Quoto tex e non solo per quello che dice.... ;);)
Barbarigo38
08-05-2011, 13:57
Al momento ne ho 22k e mi hanno programmato il tagliando il 24/5. Prevedo di fare altri 1500 km nelle prossime due settimane. Il conce mi ha detto solo di controllare l'olio e non preoccuparmi.
fallo dopo, perche' anticipare un tagliando?
la moto va bene e non avra' problemi di sicuro, almeno non l'avra' toccata nessuno
ciao
bim
Infatti, io dopo aver tagliandato la moto ho sempre preferito fare almeno un migliaio di km prima di affrontare un viaggio impegnativo... O meglio, preferisco fare un tagliando non in prossimitą di una vacanza.
Non si sa mai, fino a ieri era perfetta, dopo... :confused:
E' sufficiente una vite non ben stretta (magari per distrazione) e il tour va a pallino... ;)
Olio e gomme a posto, il resto so minchiate:)
Controlla l'olio e la pressione e vai.....;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |