Visualizza la versione completa : Prima o poi per terra dovevo finirci...
Onepercenter
07-05-2011, 19:30
Comunque non mi sono fatto niente, a parte un pò di dolore alla caviglia... In realtà non so nemmeno io come ho fatto, mi stavo guardando in giro salendo su una strada di montagna e, come un pirla, mi sono fatto distrarre dal panorama. Ero in piedi sulle pedane e, all'improvviso, dietro una curva c'era un avvallamento di quelli che permettono il flusso dell'acqua (eravamo proprio sotto la montagna), solo che invece di essere di cemento era di pietre e via per terra.......... In tutto questo, quello di cui mi sono meravigliato, oltre la mia enorme pirlaggine, è il fatto che la moto non si sia fatta praticamente niente grazie ai supporti dei paramani originali BMW che hanno tenuto la moto lontana quello che bastava dall'asfalto :D:D:D. Sicuramente il fatto che sia caduto a due all'ora ha la sua rilevanza, ma se non li avessi avuti mi sa che anche frecce, serbatoio e chissà cos'altro ne avrebbero sofferto....
Comunque tutto è bene quello che finisce bene. Mi hanno aiutato a rialzarmi e via che si è ripartiti per il giro!!!! Stasera comunque è meglio se pago da bere e domani vado a piazzare un cero :lol::lol::lol:
Setteisole
07-05-2011, 20:01
Per fortuna niente danni! :):):)
Morale della favola: o si guida o si guarda il panorama! Ricordiamocelo!
giroingirotondo
07-05-2011, 20:20
son cose belle non farsi male seriamente ed imparare...
vediamo il lato positivo della medaglia
...bhe guarda il lato positivo, niente danni ne' a te ne' alla moto, direi il massimo per essere caduto :) !!
Onepercenter
08-05-2011, 10:38
Già, l'unica cosa dove ho sbagliato veramente è stato il modo in cui l'ho comunicato poi al telefono alla mamma, la quale, dopo aver rischiato lo svenimento e l'infarto (non so in quale sequenza) ha inveito pesantemente, utilizzando ripetutamente una delle sue frasi preferite in questi casi ovvero VONDE MONADIS, che in friulano sta per BASTA CON LE MONATE, intendendo che dovrei smetterla di pensare alle moto, ai fuoristrada e ad altri giochi con i quali passo il mio tempo invece di pensare a fare una famiglia!!!!!!!!
saveriomaraia
08-05-2011, 19:39
son cose belle non farsi male seriamente ed imparare...
vediamo il lato positivo della medaglia
Quoto.
E' successo anche a me di prendere un canale con l'anteriore in diagonale perchè guardavo il panorama. Anch'io a due all'ora, anch'io e la mia moto illesi.
Da allora o guido, o guardo il panorama, e mi sento grato per questa lezione gratuita.
Al di la di tutto... una distrazione è sempre possibile, e se in quel momento incontra un po' di sfiga... sei a terra! E' andata bene... tutto si aggiusta!
Ciao M
Lone Land
08-05-2011, 21:22
E' successo anche a me di prendere un canale con l'anteriore in diagonale...
si, anche un mio amico tempo fa ha preso uno scolo... :(
giroingirotondo
08-05-2011, 21:28
@saveriomaraia
da allora ho ridotto del 40% i km. totali dei miei giri. Meno km piu' foto e piu' ricordi. ;)
Onepercenter
08-05-2011, 22:21
Bah... comunque oggi, per non sbagliare, mi son rimesso in moto e mi son fatto un altro bel giretto con una giornata spettacolare!!!!!! Più gasssssssss per tutti!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |