Entra

Visualizza la versione completa : Ma questa partnership esiste o no???

Wilhitch
07-05-2011, 17:50
Buongiorno!
nel Walwal si è aperta una discussione. Questa:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=317292

Andando sul sito www.sicurisustrada.com nella lista dei partner compare proprio QdE. Mi chiedevo come mai nella lista delle convenzioni con questo forum non compare questa associazione che propone dei corsi di guida sicura su due ruote.

Infatti se si guarda l'apposito form di iscrizione al corso di guida sicura in una delle sue parti c'è da compilare un "nickname" e un quadratino da spuntare nel caso si faccia parte di qualche partner per usufruire dello scondo del 10%. Siccome, di solito, per usufruire dello sconto di qualsiasi partner di QdE c'è da scaricare/stampare qualcosa, mi chiedevo se in questo caso bastasse "solo" scrivere il proprio nick di questo forum e scrivere "membro di QdE" accanto al quadratino da spuntare per usufruire dello sconto...

oppure questo sconto/convenzione non esiste???

Grazie, Saluti

doic
07-05-2011, 22:28
non ti è venuto il dubbio che chi organizza sia proprio gente iscritta a Qde e che ha modo di verificare la veridicità dei dati?

pivello
07-05-2011, 22:49
il Doic:un uomo(basso) una moto(finta) una legge(dura e pura). un mix esplosivo e dirompente

Wilhitch
08-05-2011, 23:32
non ti è venuto il dubbio che chi organizza sia proprio gente iscritta a Qde e che ha modo di verificare la veridicità dei dati?

No.. non mi è venuto, altrimenti non avrei chiesto..
Siccome non c'è scritto da nessuna parte che chi organizza sia "gente" di QdE, mi pare ovvio che il dubbio sorga non solo a me ma anche ad altre persone... visto che non sono l'unico che ha letto quella discussione e a cui sono sorte le stesse domande..

pacpeter
08-05-2011, 23:41
è commodoro il sig. ruoteinpiega.................

ti ha risposto dillà........

vai sicuro, sono bravi davvero

Wilhitch
09-05-2011, 10:34
Sisi.. ho già visto le varie risposte!!! :)

Commodoro
16-05-2011, 22:22
Aggiornamento, ora la convenzione è ufficiale.

pacpeter
16-05-2011, 22:24
okkey!!!!!!!!!!!!!!