Visualizza la versione completa : A quanti chilometri il primo tagliando
CIAO RAGAZZI,
DOMANDA UN Pò STUPIDINA..
HO APPENA FATTO 1000km con la mia nuovissima e bellisima f800gs....
domani dovrei andare a fare un giro per le 5terre...
la moto è perfetta....
ma mi sorge un dubbio :confused: ....il tagliano dei "1000" è flessibile...se mi presente con 1300km....???? :confused: :rolleyes:
HELP......... :mad:
L'ho paghi di più :lol::lol::lol: scherzo! ma con giornate splendide come queste non dovresti avere sti dubbi. Vai vai.... ;)
:D
(=|MaT|=)
07-05-2011, 17:37
Non ti preoccupare! Salta in sella e goditi queste belle giornate! ;)
Ciao Raga!
GRAZIEEEE!!!!! domani Liguria e 5terre!
...mi sorge un dubbio :confused: ....il tagliano dei "1000" è flessibile...se mi presente con 1300km....????
Con 1.300 nessun problema. Esiste però un limite oltre il quale lo paghi e non è più gratuito (1.600 mi pare ma non ne sono certo).
er-minio
08-05-2011, 00:13
2mila.
Almeno nel 2003 con i boxer.
Gilgamesh
08-05-2011, 07:47
stacca il sensore dalla ruota fonica del contachilometri e non ci pensi piu'...
Superteso
08-05-2011, 08:26
Ti esplode la moto :rolleyes:
...Visto che ne hai 1000, vai tranquillo, pero' non superare i 1600 km, potrebbero farti storie !!
il limite è 1500Km, dopo BMW potrebbe decidere di fartelo pagare.
fonte ufficiale BMW quando ho ritirato l'RT nuova venerdì scorso
Stesso problema, ma per il tagliando dei 10000 KM! Prenotato la settimana scorsa ma fissato per il 7 giugno!
Ma non me la sento di limitarmi nelle uscite per non superare la fatitica soglia!
Mi godrò questo che è il miglior periodo per andare in moto!
Ho cmq chiesto in officina, visto che sono in garanzia, e mi hanno detto che se arrivo anche oltre gli 11000 non ci sono problemi!
ciao Ragazzi!
beh..che dire...oggi stra mega giro...il mio gsino si è comportato benissimo....da Reggio Emilia, su per il Cerreto, giù a la spezia, Vernazza e Levanto....e indietro (autostrada)..
Eravamo 5 moto...e che divertimento...giornata calda....ideale!!!
Tante e tante Bmw...e mi domandavo se magari avessi salutato qualche amico di quellidellelica.it!
spero di aver fatto un buon rodaggio....e sono pronto ai prossimi Km!
Vi farò sapere come andrà a finire con il tagliando!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |