PDA

Visualizza la versione completa : Vendo pantaloni "BMW Summer" tg. Large

Kabir
07-05-2011, 16:23
VENDUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vendo pantaloni BMW Summer neri tenuti molto bene ed usati poco.
Taglia L, che usavo quando avevo la 52 (non li uso da qualche anno). Direi che equivalgono ad una taglia che parte dalla 50 fino ad una 52 abbondante, potendosi anche stringere con la cintura elastica.
Protezioni alle ginocchia.
Sono lavati e puliti.
Chiedo 75 euro più eventuali spese di spedizione.
E' possibile la consegna a mani in Milano durante il giorno, ma se li volete provare rivolgetevi ad un negozio bmw.

http://img15.imageshack.us/g/img2011050700293.jpg/

Mark65
07-05-2011, 20:11
mi prenoto.....................

Mark65
07-05-2011, 20:14
anzi mandami i dati per il pagamento ...possibile sconticino???

Mark65
07-05-2011, 21:02
azz..sono rincoglionito ma di brutto:rolleyes::rolleyes: ...hò scambiato i summer per gli airflow:mad::mad::mad::mad::mad:

chiedo umilmente scusa hò inquinato il tread:!::!::!:
moderatori se volete cancellare le mie risposte ve ne sarei grato!!!:!::!:
Kabir ti chiedo scusa per la cazzata che hò commesso!!!!

managdalum
07-05-2011, 23:21
io non cancello niente: certe perle sono senza prezzo.

sempre se a Kabir sta bene ...

albiTO
07-05-2011, 23:31
Mi metto in coda. Mi dici peso e altezza tuoi?

David
08-05-2011, 15:49
Coda più dieci

Kabir
08-05-2011, 18:43
Dunque, sono alto 1,88 cm e peso 96 kg. Ma questi pantaloni li usavo "dieci chili fa". Ora proprio non mi si allacciano e uso la taglia XL.

claudioo
08-05-2011, 21:26
eccomi se rinunciano avvisami li ritiro io a milano ciaociao

andino
09-05-2011, 10:05
Ciao sono interessato al pantalone e mi metto in coda buono buono!
:)

albiTO
09-05-2011, 18:42
Io passo, non corrispondo alle forme.
Grazie.

Kabir
09-05-2011, 18:48
AlbiTo lascia la coda, nell'ordine ci sono
David
Claudioo
andino

Teovar
10-05-2011, 08:42
e mi aggiungo alla coda !!!!

David
10-05-2011, 08:43
Dunque, sono alto 1,88 cm e peso 96 kg. Ma questi pantaloni li usavo "dieci chili fa". Ora proprio non mi si allacciano e uso la taglia XL.

In effetti albito ha fatto bene a chiedere perche' io uso sempre la L e taglia 52 ma quando ho visto queste tue misure mi sono spavantato un po' anche io: io sono 1.81 e peso 83 dici che mi vanno bene cmq? ALla vita ho capito che si possono stringere ma come lunghezza? Non tanto per l' orlo ma per l' altezza delle protezioni, non vorrei che finissero sotto le ginocchia.... Se mi dici pensi ok li prendo, purtroppo a Merano non ci sono conc per poterli andare a provare....

Kabir
10-05-2011, 08:58
David non devi spaventarti, guarda che sono ingrassato un pò alla volta da quando, quattro anni fa, ho smesso di fumare, non perchè usavo questi pantaloni... battutone eh?

Io non posso fare altro che darti le mie misure di allora e dirti che oggi sarebbe impossibile per me usare quei pantaloni ed infatti oggi li uso nella taglia XL. Non ho l'occhio adatto per suggerirti o meno in base a peso e altezza ... e non voglio certo spingere nella vendita perchè se poi non ti stanno bene mi spiacerebbe e riprenderli indietro diventarebbe un pò troppo scomodo per entrambi ... posso solo rimandarti alla tabella delle taglie bmw, pensaci un pò io non ho fretta e spero nemmeno quelli dopo di te.
http://specials.bmw-motorrad.com/it/it/products/riderspoint/objects/size_table.html
(sotto la L dice taglia 50/52 e nulla dell'altezza, anche se le protezioni, un filo, sono regolabili)
(claudioo, agguerrito, socchiude gli occhi e digrigna i denti)

David
10-05-2011, 09:02
David non devi spaventarti, guarda che sono ingrassato un pò alla volta da quando, quattro anni fa, ho smesso di fumare, non perchè usavo questi pantaloni... battutone eh?

Io non posso fare altro che darti le mie misure di allora e dirti che oggi sarebbe impossibile per me usare quei pantaloni ed infatti oggi li uso nella taglia XL. Non ho l'occhio adatto per suggerirti o meno in base a peso e altezza ... e non voglio certo spingere nella vendita perchè se poi non ti stanno bene mi spiacerebbe e riprenderli indietro diventarebbe un pò troppo scomodo per entrambi ... posso solo rimandarti alla tabella delle taglie bmw, pensaci un pò io non ho fretta e spero nemmeno quelli dopo di te.
http://specials.bmw-motorrad.com/it/it/products/riderspoint/objects/size_table.html
(sotto la L dice taglia 50/52 e nulla dell'altezza, anche se le protezioni, un filo, sono regolabili)
(claudioo, agguerrito, socchiude gli occhi e digrigna i denti)

Con quella tabella mi hai convinto visto che ho sempre portato la 52 e L quindi non vedo perche' non mi dovrebbero andare bene. Manda metodo di pagamento.

Kabir
10-05-2011, 10:02
Grazie mod, si può chiudere sono di David