Visualizza la versione completa : Cavo di alimentazione di servizio R1200R 2011
Qualche fortunato possessore del manuale originale della R1200R mi da indicare se esiste sotto il cruscotto un cavo di servizio per utenze tipo GPS che si possa usare ?! Grazie 1.000 agli ingegneri ed esperti italiani :)
mparibelli
09-05-2011, 12:13
Ciao, io ho comprato circa 2 mesi fa la r1200r my 2011 e ti confermo che esiste il cavo di servizio per utenze tipo GPS in quanto mi sono fatto installare proprio su quel cavo il mio tom tom rider.
Lamp
Massimo
... mi sapreste dire con esattezza dove si trova?
Grazie...:!:
ramirez_1200R
17-07-2011, 00:34
Il cavo va acquistato dal conce ed è provvisto di connettore, sotto il serbatoio dietro al piantone dello sterzo, fascettato mi pare ad un occhiello del telaio c'è il connettore nel quale si innesta quello che compri provvisto di cavo. Tieni conto che l'alimentazione si interrompe circa 30 sec dopo che hai spento il quadro. Non mi ricordo il codice, ma se cerchi nel forum dovresti trovare anche il codice del connettore+cavo che viene venduto come ricambio. mi pare intorno ai 20€, ma non sono sicuro.
Confermo. Il cavo sta dalla parte dei tubicini di sfiato del serbatoio. Devi acquistare il connettore (20€). Io mi sono fatto installare la predisposizione per lo zumo.
Lamps
Ma col connettore che mi da il conce posso sollegarci l'accendisigari o una usb?
Ottimo. Grazie delle dritte. :)
Adesso devo xò trovare il conce aperto. . . :(
A me ha detto che non c'è, quindi ho comprato da un motoricambi, mio amico una presa accendisigari,con fusibile,volevo attaccarla direttamente alla batteria,è un casino smontare il serbatoio? La mia è un 2009
adriano bmwnuto
24-07-2011, 08:59
iNTERESSANTE DISCUSSIONE.... sto proprio valutando il montaggio di un navi. Un amico si dice pronto e disponibile per fare collegamento da batteria, classica presa accendisigari con fusibile ecc... , Ma se c'e' gia' una predisposizione sotto quadro, tanto meglio. DOMANDA : vale anche per Mukka mod. 2008 ???? Il fai da te e' proponibile o meglio conce ?
DUBBIO : nel primo caso , coll. diretto batteria, non c'e' il rischio di scaricare la batteria per eventuali dispersioni ?????
saluti e lamps
adri
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=173749&highlight=connettore+gps
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=105204&highlight=connettore+bmw&page=4
Nelle discussioni sopra sono indicati codici ed istruzioni varie per le GS, ma sono adattabili anche alla R, ovvio...
Io ho risolto montando presa accendisigari comprata da un qualsiasi motoricambi collegata direttamente alla batteria...ed è venuto anche un bel lavoro!;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |