bob_colombo
15-06-2005, 13:33
sono circa due settimane che mi ha preso la voglia (...non la scimmia!!!) :arrow: di un GPS e per questo ho girato sul forum in lungo ed in largo (..anche su gpscomefare e sugli altri web dei produttori...) per farmi un'idea di quale tipo-modello possa fare al caso mio, tenuto conto che con un kappone mi auguro di NON essere obbligato a fare OFF e tantomeno deserto, ma solo tanta e tanta strada. :) :)
Detto ciò, mi starei orientando al Quest che, così mi sembra, una soluzione intermedia (prezzo/prestazioni).
Ora, qualcuno di voi :!: :!: ha montato un qualsiasi gps sul kappone senza oscurare gli strumenti o gli specchietti ??
....non mi sembra di aver visto nessun post che tratti gps sul k,
a me non dispiacerebbe montarlo "sopra" gli strumenti, "appeso" o montato sul cupolino e quindi di immediata lettura e visibilità, dritto davanti al naso, però non mi spiacerebbe vedere che soluzioni (...staffe..collegamenti ecc...) sono state adottate da altri. :!: :!: :)
...un lamp...
Detto ciò, mi starei orientando al Quest che, così mi sembra, una soluzione intermedia (prezzo/prestazioni).
Ora, qualcuno di voi :!: :!: ha montato un qualsiasi gps sul kappone senza oscurare gli strumenti o gli specchietti ??
....non mi sembra di aver visto nessun post che tratti gps sul k,
a me non dispiacerebbe montarlo "sopra" gli strumenti, "appeso" o montato sul cupolino e quindi di immediata lettura e visibilità, dritto davanti al naso, però non mi spiacerebbe vedere che soluzioni (...staffe..collegamenti ecc...) sono state adottate da altri. :!: :!: :)
...un lamp...