Visualizza la versione completa : GS si rompono da nuove
Ducati 1961
06-05-2011, 14:48
Ho parlato con un mio conoscente che ha appena comprato una GS Std NUOVA .
Gliel'hanno portata con il furgone , scaricata , accesa e subito dentro al garages . Il WE successivo complice anche il bel tempo , decide di fare il suo primo giro , si veste , va in garage infila la chiave ...
Anzi vorrebbe infilarla perche' la chiave non si infila fino in fondo .
Dopo vari tentativi chiama il conce che gliel'ha venduta e dopo diversi tentativi e consulto , decidono di rimandargli il carro attrezzi ...
Alla moto , portata in officina , veniva riscontrata la rottura dell'ultimo dente della serratura e quindi sostituita in garanzia ...
Morale , quando ritirate le moto nuove controllate bene che la chiave si infili e la moto si accenda ...:lol::lol::lol:
Controllate anche la targa....così per verificare che la moto sia la vostra!!!:lol::lol:
MotorEtto
06-05-2011, 15:04
ma voi ancora accendete (anzi non accendete) la moto con la chiave? Scusatemi, mi è scappata! ;)
Alla moto , portata in officina , veniva riscontrata la rottura dell'ultimo dente della serratura e quindi sostituita in garanzia ...
Hanno sostituito solo la serratura o tutta la moto? :lol:
Ducati 1961
06-05-2011, 17:43
Solo il blocco serratura ...
fastfreddy
06-05-2011, 17:45
ma non erano i blocchetti della Piaggio quelli che non funzionano? :lol:
Quello del bloccasterzo del mio Ciao PX è sempre andato benissimo!
Lecrocodrilecouronè
06-05-2011, 18:39
Controllate anche la targa....così per verificare che la moto sia la vostra!!!:lol::lol:
......:lol:....
viaggiatore83
06-05-2011, 18:58
che sfortuna,dai può capitare però
Gli hanno portato la moto nuova e lui non l'ha messa in moto almeno nel garage per una settimana o almeno acceso il quadro per ammirare luci e lucette??
Appassionato eh il tipo ...
...io, dalla voglia, l'avrei accesa già quando era sul furgone :) !!
gli stà bene...........così impara a farsela portare a casa col furgone:lol::lol::lol:
veramente ha scritto: scaricata, accesa e subito dentro il garage....
avrà letto le istruzioni prima di infilare la chiave?
Ducati 1961
06-05-2011, 19:56
A parte le facili battute la persona in questione ha SEMPRE avuto moto Bmw ( questa e' la terza o quarta ... ) .
Ducati 1961
06-05-2011, 19:57
Evidentemente la serratura era difettosa ed ha accettato l'inserimento della chiave solo la prima volta ... Poi il cilindretto ha fatto cilecca ...
matteucci loris
06-05-2011, 20:02
bella sfiga però:lol:
la persona in questione ha SEMPRE avuto moto Bmw ( questa e' la terza o quarta ... ) .
mi fà piacere..vuol dire che ha buon gusto;)
stavolta è però ha avuto anche un pò di sfiga
Gli hanno portato la moto nuova e lui non l'ha messa in moto almeno nel garage per una settimana o almeno acceso il quadro per ammirare luci e lucette??
Quoto ed aggiungo che cazz l'ha presa a fare??? ;-)
Agente Smith
06-05-2011, 20:15
la persona in questione ha SEMPRE avuto moto Bmw ( questa e' la terza o quarta ... ) .
allora è de coccio!
Gliel'hanno portata con il furgone , scaricata , accesa e subito dentro al garages . Dopo vari tentativi chiama il conce che gliel'ha venduta e dopo diversi .:lol::lol::lol:
che 'stardo!!!:lol::lol::lol:
chiamasi "la vendetta delle ducati"! !!!:lol::lol::lol:
che sfortuna,dai può capitare però
questa è ancora più cattiva!!! hahahahaha!!!!:lol::lol::lol::lol:
nicola66
06-05-2011, 20:43
un GSista standard dopo tutto.
giroingirotondo
06-05-2011, 20:44
ecco perchè l'ho comprata usata la mia..... ho trovato chi ha fatto il lavoro sporco per me.... :lol::lol::lol:
a volte si rompono anche prima di consegnarle, ma non lo sappiamo :)
Lecrocodrilecouronè
07-05-2011, 00:38
Si rompeva il blocchetto anche a queste?
http://img542.imageshack.us/img542/7117/foga0165.jpg (http://img542.imageshack.us/i/foga0165.jpg/):lol:
harry potter
07-05-2011, 01:09
Si rompeva il blocchetto anche a queste?
bah, di blocchetti caput ne ho visti , anche da nuovi (audi VW)
certo che con la rottura di coglioni dell'immobilizzatore con il blocco centralina
mica tutti te la riaccendono.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |